Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Musica Musica Musicaaaa!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Musica Musica Musicaaaa!!! 

Non sarebbe carino utilizzare questa parte del forum non solo per parlare di musica ma anche di concerti? Ancora non sono a Mosca, però penso che ci siano concerti a non finire e locali che offrono buona musica dal vivo! In più sarebbe un modo per vederci di persona! Cosa ne dite?

LoStudentello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Musica Musica Musicaaaa!!! 

guarda  a proposito di concerti so che il 25 agosto c'è il concerto dei mitici U2 al mosca al Lucizniki stadium.

Mi sto mangiando le dita che non potrò andare per motivi di lavoro!! Sarebbe stata l'occasione di ascoltare la mia band preferita in una location insolita e bellissima come mosca. Sarebbe stata anche l'occasione di vedere come sono i russi durante i concerti, che tipo di calore hanno, quali sarebbero state le differenze rispetto ad un concerto in Italia!!!

Sono convinto che sarà un'atmosfera molto più bella, priva di eccessivi fanatismi e deliri, più contemplativa e rilassante e molto più godibile. E' solo una mia sensazione ma sono convinto che il pubblico russo gli renderà il giusto merito a questi 4 ragazzi che hanno veramente segnato la storia della musica rock e pop!!!

bigidea Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Musica Musica Musicaaaa!!! 

mi pare un pò impegnativa la cosa... sicuramente pistolando in internet trovi siti dove riassumono le attività live musicali di mosca... se trovi tali siti posti i link qui che così fai un lavoro più snello...

quando c'era la rassegna dei film italiani a peter il rago fece un post simile molto interessante con i link giusti che ti permettevano di trovare titoli, date, orari etc...

sto proprio ora consultando una web-fanzine di gruppi musicali italiani underground molto carina che si chiama Raw & Wild, ragazzi in gamba che promuovono ottimi gruppetti che si autoproducono, da tutto lo stivale più isole!!! bello!!! :)

Ultima modifica di ildrigo83 il 25 Luglio 2010, 17:26, modificato 1 volta in totale 
ildrigo83 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi