Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Offerte Per L'Europa ALITALIA

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Offerte Per L'Europa ALITALIA 

Le nostre migliori offerte per l'Europa

Alcune delle più belle città d'Europa a tariffe davvero vantaggiose tutto incluso .

Approfittane subito e acquista il tuo biglietto online.

I posti in offerta sono: 70.000

Esempio: Roma - Mosca da € 231 r/t Tutto incluso

link: http://www.alitalia.com/IT_IT/special_offers/INZ_offer.asp

Descrizione dell'offerta

L'offerta si riferisce a voli di andata e ritorno da tutti gli aeroporti italiani  per le seguenti destinazioni:
Londra, Tirana, Bruxelles, Istanbul, Vienna, Ginevra, Praga, Berlino, Dusseldorf, francoforte, Monaco, Stoccolma, Stoccarda, Varsavia, Cracovia, Zurigo, Copenaghen, Budapest, Madrid, Barcellona, Valencia, Mosca, Minsk, tripoli, Belgrado, sarajevo, Malta, Sofia, Bucarest, Timisoara.

Per tutte le destinazioni in offerta, le tariffe sono acquistabili fino al 30 giugno 2007 per volare dal 3 luglio al 30 agosto 2007.

L'offerta prevede un limite minimo di permanenza di un sabato notte o di 4 giorni e un massimo di permanza di 21 giorni per tutte le destinazioni indicate.

Le offerte sono vendibili solo in Italia e prevedono l’accumulo delle miglia.
Tasse, supplementi e servizio di vendita

Nella  tariffa sono incluse le seguenti tasse e i supplementi :

- supplemento carburante di 50 euro (andata e ritono) per Londra, Praga, Budapest, Mosca  e  di 70 euro per tutte le altre destinazioni
- tasse aeroportuali (soggette a variazioni a causa del cambio valuta)
- tassa per i controlli di sicurezza passeggeri e bagaglio, variabili in relazione ai singoli aeroporti di origine e destinazione.
L'importo del servizio di vendita, ove previsto, oscilla in relazione al canale di vendita, alla tipologia del biglietto (e-Ticket o biglietto cartaceo) e alla destinazione del volo come riportato nella tabella che segue:
  Canali di vendita     Tipo di biglietto e importo

Cartaceo  
   Elettronico
www.alitalia.it           -     0 euro
Biglietterie Alitalia       30 euro    25 euro
Numero Unico       25 euro    10 euro*

Altri dettagli
 I livelli tariffari inseriti nell'esempio si riferiscono a tariffe per adulti
 l'offerta tariffaria è rivolta a singoli passeggeri e soggetta a specifiche limitazioni e restrizioni per quanto riguarda la disponibilità dei posti nella classe dedicata
 la procedura di prenotazione e acquisto sul sito web prevede necessariamente l'acquisto contestuale del biglietto
non è consentito il cambio di  e non è previsto l'inserimento in lista di attesa
 non è prevista alcuna riduzione per i bambini
Per ulteriori informazioni sui voli contatta il Numero Unico 06 2222 (da tutta Italia e dall'estero con prefisso internazionale +39), recati nelle biglietterie Alitalia.

Per i Soci MilleMiglia
Questa offerta dà diritto all’accumulo delle miglia.

*non è previsto alcun servizio di vendita nel caso il biglietto venga emesso entro 24 dalla prenotazione

Fabio - Profilo Invia Messaggio Privato  
Fabio [ 12 Giugno 2007, 15:45 ]

Commenti
Messaggio Re: Offerte Per L'Europa ALITALIA 

Non malissimo come offerta, ma di alitalia mi fido pochissimo, ed ho sempre avuto paura di imbattermi in uno dei famosi scioperi...  

Mystero - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mystero [ 12 Giugno 2007, 19:01 ]

Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non malissimo come offerta, ma di alitalia mi fido pochissimo, ed ho sempre avuto paura di imbattermi in uno dei famosi scioperi...  

...e chissà perchè non c'e' neanche Kiev...

Gringox

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 13 Giugno 2007, 9:50 ]

I famosi scioperi non sono poi così frequenti; io uso spesso Alitalia e alla fine non mi è mai capitato.

L'unica disavventura è stata un overbooking però, alla fine, mi è andata benissimo perchè si era liberato un posto in Prima classe  

Oltre Kiev mancha anche SPB ... al quale sono personalmente interessato.

Ciao

Fabio - Profilo Invia Messaggio Privato  
Fabio [ 13 Giugno 2007, 16:54 ]

Grazie mille per l'informazione, purtroppo effettivamente sottoposta al rischio di sciopero e, nel caso di scadenza del visto, dell'imbarco forzato su un volo qualsiasi con eventuali pernotto in qualche aeroporto UE, con rischio di doverselo pagare a proprie spese.

Paka Rago

rago - Profilo Invia Messaggio Privato  
rago [ 18 Giugno 2007, 9:48 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1