Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Pagina Dedicata Alla Russia Su Facebook
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Pagina Dedicata Alla Russia Su Facebook 

Amici del Forum,

ho creato una pagina su Facebook e  l'ho denominata "Russia & Italia: cultura, curiosità, informazioni e notizie". Questa pagina è operativa da oggi ed accessibile a chiunque possa utilizzare Facebook.

Su questa pagina intendo postare quelle news e quei contenuti che sul Forum risulterebbero di troppo, accompagnati da qualche informazione di base inerente la Russia, visti documenti, ecc..

Ho preventivamente avvisato Gringox, dicendogli che mi avrebbe anche fatto piacere inserire nella testata di questa mia pagina un link al Forum Russia-Italia: al Generale l'idea è piaciuta ed il link è presente. Ho inserito anche un link alla pagina di Rago e alla AllRusianTour, spero sia cosa gardita e spero possa indirizzare da loro qualcuno interessato a visti o altro.
Se a qualcun altro del Forum farà piacere che inserisca un suo link, lo farò volentieri.

Perchè faccio tutto ciò....??  Mah..., sinceramente non lo so neanch'io..., mi va di farlo. Sarà utile a qualcuno..., sarà soltanto una perdita di tempo...?? Boh..., staremo a vedere.

Nel frattempo, chi sul Forum ha apprezzato quanto ho pubblicato può ritrovare -se ne ha la voglia e il tempo - quei contenuti e qualcosa in più su questa nuova pagina.

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

Ultima modifica di n4italia il 19 Gennaio 2013, 14:11, modificato 1 volta in totale 
Messaggio Re: Pagina Dedicata Alla Russia Su Facebook 

Esatto, perché fai tutto ciò?  
Ci vado subito, ben fatto    

La foto del mio avatar (c) littlelombards

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

Liked! :)
Il cartone di Cheburaska, spettacolare! :)

Matt Invia Messaggio Privato

FORUM TUTTO!

ESPRIMO UN BREVE PENSIERO DI SOSTEGNO, CHE E’ ALLO STESSO TEMPO UN GROSSO “IN BOCCA AL LUPO”, ALL’INIZIATIVA LANCIATA OGGI SU FACEBOOK DAL NOSTRO “COLONNELLO” N4, LA PAGINA: “RUSSIA e ITALIA: CULTURA, CURIOSITA’, INFORMAZIONI E NOTIZIE”.

HO APPREZZATO SIN DA SUBITO LA CORRETTEZZA DI N4 NEI CONFRONTI DEL FORUM E NEI MIEI CONFRONTI: EGLI HA ILLUSTRATO A ME E CONDIVISO CON ME, GIA’ QUALCHE TEMPO FA, L’IDEA DI APRIRE UNA PAGINA SU FACEBOOK DEDICATA ESCLUSIVAMENTE ALLA PUBBLICAZIONE DI NOTIZIE E CURIOSITA’ SUL MONDO RUSSO, E MI HA CHIESTO CONSIGLI. L’IDEA NASCE DALLA TENSIONE FORTE DA PARTE DI N4 VERSO QUESTO APPROCCIO (NEL FORUM CE NE ERAVAMO ACCORTI TUTTI!!); SITUAZIONE CHE COMPRENSIBILMENTE NON HA POTUTO TROVARE LO SBOCCO, LA REALIZZAZIONE E L’APPAGAMENTO GIUSTI NEL FORUM E ANZI, IN CERTI CASI, HA SUSCITATO UN CERTO DISAGIO DI UNA PARTE DI FORUM PER NON RIUSCIRE A STARE DIETRO A QUELLE RAFFICHE DI “NEWS”. NELLA SUA PAGINA INVECE – CHE INVECE E’ ESPRESSAMENTE DEDICATA A QUELLE “NEWS” – IL LETTORE POTRA’ APPROFONDIRE LE NOTIZIE A SECONDA DELL’INTERESSE.

SI TRATTA COSI’ DI UN’INIZIATIVA “AMICA”; DI UNA COSA ASSOLUTAMENTE COMPLEMENTARE AL NOSTRO GLORIOSO FORUM “RUSSIA-ITALIA” AL QUALE QUESTA PAGINA SARA’ STRETTAMENTE COLLEGATA DA LINK E DA CONTINUI RIFERIMENTI; ED E’ DA INTERPRETARE COME UNA NUOVA FONTE DI STIMOLO E DI ATTRAZIONE CHE ALLARGHERA’ LA SFERA DI AZIONE RUSSOFILA E SARA’ – IN MODO REVERSIVO – FORIERA DI UN NUOVO INTERESSE VERSO LO STESSO NOSTRO FORUM “RUSSIA-ITALIA” E DI UN POTENZIALE AUMENTO DI UTENZA.

TENDIAMO LA MANO DUNQUE A QUESTO NUOVO SPAZIO E STRINGIAMO AMICIZIA CON ESSO, POICHE’ ESSO E’ VENUTO A NOI IN AMICIZIA, E SULLA BASE DELL’AMICIZIA RECIPROCA ESSO HA IL DIRITTO DI ESISTERE E DI SVILUPPARSI.

UN ULTIMO PENSIERO LO RIVOLGO PROPRIO A TE – CARO N4, IDEATORE DI QUESSTA INIZIATIVA – ED E’ L’AUSPICIO CHE L’ATTENZIONE VERSO QUESTO TUO NUOVO “GIOCATTOLINO”, NON ALLONTANI IL TUO AFFETTO, LA TUA FORZA “POLISTRATIFICATIVA” E LA TUA PRESENZA COSTANTE E COSTRUTTIVA NEL FORUM “RUSSIA-ITALIA”, CHE E’ ANCHE IL TUO FORUM – NON DIMENTICARLO! – E CHE IN QUESTI ANNI HAI DEGNAMENTE CONTRIBUITO A RENDERE MIGLIORE.

UN CARO SALUTO E ANCORA “IN BOCCA AL LUPO”.

GRINGOX

PS: io come sai non ho Facebook, per cui non posso nè iscrivermi, nè parteciparvi. Ti ringrazio del “pdf” che mi hai mandato, ti chiederò di tanto aggiornamenti e informazioni sugli sviluppi del tuo progetto.

gringox Invia Messaggio Privato

Grazie a coloro che si sono finora espressi e grazie in particolare a te, Gringox, per le tue parole e per la simpatia dimostrata verso questa mia iniziativa.

Questo nuovo "giocattolino" non mi allontanerà certo dal Forum, anzi spero che possa contribuire a farlo conoscere a qualche altro appassionato del "mondo" russo o a qualcuno in cerca di info e di guida su come approcciarsi con questa realtà.

E naturalmente link e riferimenti a Russia-Italia non mancheranno, se qualcuno mi chiederà consigli per visti e viaggi sarà un piacere indirizzarlo verso il nostro Rago e la AllRussianTour, dei quali io stesso mi sono avvalso per i miei visti, con piena soddisfazione.

L'affetto e quella che tu definisci "forza polistratificativa" verso Russia-Italia saranno ulteriormente alimentati anche attraverso la gestuone di questa pagina.

La pagina su Facebook si trasforma in gruppo, mantenendo lo stesso nome.

Ciò per dare la possibilità ad altri che lo desiderino di iscriversi e di intervenire con propri scritti, commenti, foto, video e altro.

Oltretutto, in questo modo è possibile postare file che prima non risultavano possibili. Ad esempio, chi fosse interessato può scaricare il modello di lettera d'invito, la tabella dei mezzi di sussistenza prevista per il soggiorno di stranieri in Italia e altra modulistica che man mano verrà inserita. Penso che questi contenuti si rivelino utili per coloro che generalmente chiedono informazioni sul Forum.

Gradualmente verranno copiati i contenuti principali della pagina "iniziale" (tranne le news e i contenuti ormai superati) e verrà aggiornata questa nuova pagina.

Naturalmente "Russia-Italia", Ragoburgo e gli altri link che erano stati inseriti inizialmente vengono inseriti "di diritto" nella nuova realtà.

Ottimo! Ho chiesto l'iscrizione.

n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La pagina su Facebook si trasforma in gruppo, mantenendo lo stesso nome.

Ciò per dare la possibilità ad altri che lo desiderino di iscriversi e di intervenire con propri scritti, commenti, foto, video e altro.

Oltretutto, in questo modo è possibile postare file che prima non risultavano possibili. Ad esempio, chi fosse interessato può scaricare il modello di lettera d'invito, la tabella dei mezzi di sussistenza prevista per il soggiorno di stranieri in Italia e altra modulistica che man mano verrà inserita. Penso che questi contenuti si rivelino utili per coloro che generalmente chiedono informazioni sul Forum.

Gradualmente verranno copiati i contenuti principali della pagina "iniziale" (tranne le news e i contenuti ormai superati) e verrà aggiornata questa nuova pagina.

Naturalmente "Russia-Italia", Ragoburgo e gli altri link che erano stati inseriti inizialmente vengono inseriti "di diritto" nella nuova realtà.

Grazie dell'aggiornamento colonnello!

Avanti così.

Ciao,

Gringox

AD72 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottimo! Ho chiesto l'iscrizione.

Iscrizione appena confermata. Benvenuto!!  

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Avanti così.

Ciao,

Gringox

Grazie, Gringox!  Appena posso, ti mando un aggiornamento in .pdf, anche se per te - non avendo Facebook, non sarà possibile "sfogliare" i vari contenuti.

n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Avanti così.

Ciao,

Gringox

Grazie, Gringox!  Appena posso, ti mando un aggiornamento in .pdf, anche se per te - non avendo Facebook, non sarà possibile "sfogliare" i vari contenuti.

Ottimo. Aspetto l'aggiornamento...mi basta vedere una pagina in pdf e sono già contento così... LO sai che io con facebook e gli altri social network non ho un buon rapporto

Un abbraccio,

ciao.

Gring

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi