Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

[Patt] Campionati Italiani 2006 e Gala Stelle di Ghiaccio
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio [Patt] Campionati Italiani 2006 e Gala Stelle di Ghiaccio 

Ciao,

tra un mesetto esattamente dal 5 al 7 gennaio si svolgeranno in quel di Sesto San Giovanni i campionati nazionali di pattinaggio....le gare saranno tutte belle e combattutissime....spero che molti di voi verrano a vederli  :D !!!
In questo sito troverete tutte le info in merito

http://www.campionatiitalianipattinaggio2006.it/index.php

i primi 2 gg (5 e 6 gen) l'ingresso sara' gratuito il 7 invece sara' a pagamento.

in piu' l'[color=red:b29740b5af][size=18:b29740b5af]8 gennaio[/size:b29740b5af][/color:b29740b5af], sempre a Sesto San Giovanni, ci sara' il gala [u:b29740b5af][b:b29740b5af]Stelle di Ghiaccio[/b:b29740b5af][/u:b29740b5af] partecipanti da tutto il mondo e naturalmente dalla russia:

- [color=red:b29740b5af]Maria Petrova/Alexei Tikhonov[/color:b29740b5af]

- [color=red:b29740b5af]Alexei Urmanov[/color:b29740b5af]

piu' tutti gli ita

- [color=darkblue:b29740b5af] Barbara Fusar Poli/Maurizio Margaglio[/color:b29740b5af]

- [color=darkblue:b29740b5af]Federica Faiella/Massimo Scali[/color:b29740b5af]

- [color=darkblue:b29740b5af]Carolina Kostner[/color:b29740b5af]

- [color=darkblue:b29740b5af]Karel Zelenka[/color:b29740b5af]

e tanti altri la lista completa a breve

ps mi stavo dimenticando alcune delle fotine che vedete in alto sul sito dei nazionali sono mie  :D  e poi forse ne metteranno delle altre  :D

bottone2

Ultima modifica di icesissi il 11 Gennaio 2006, 1:14, modificato 1 volta in totale 
icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Allora il gala è lo stesso dello scorso anno post-euro!  :smt041

Conosci qualcuno che mi può ospitare a Milano?  :inc:  :-D

Sk8swan Invia Messaggio Privato HomePage
Messaggio  

ciao a tutti....con il gala di ieri sono finiti i nazionali italiani....sono stati 4 giorni bellissimi anche se sono distrutta :D!!!
lo so che nessuno alla fine e' venuto....prima o poi vi convincero' almeno x il gala.....beh il resoconto xro' non ve lo risparmiate  :D

Questa volta ero volontaria in sala stampa e la fotografa ufficiale della manifestazione ho dovuto fotografare tutti gli atleti presenti, le foto sono sul sito ufficiale www.campionatiitalianipattinaggio2006.it, e poi  alcuni giornali avevano bisogno di foto e cosi' mi hanno pubblicato  sono strafelice  :D  le mie foto sono andate su  tuttosport (sabato e domenica) e gazzetta dello sport (solo domenica) beh direi dei giornali di tutto rispetto!!!! e in piu' questa volta mi dovrebbero anche pagare....

cmq tornando alle gare ok non posso darvi giudizi molto tecnici ero troppo presa a fare foto x i giornali...e' stressante la cosa....xro' ecco le classifiche e i commenti:

danza senior
1 fusar poli/margaglio
2 faiella/scali
3 aureli/vaturi
fuori gara la coppia bulgara denkova/staviski

beh che dire fusar poli/margaglio le nostre stelle (gia' bronzo a salt lake city 2002) hanno patt un po' trattenuti ma era la loro prima gara ufficiale dalle oly del 2002 quindi un po' di emozione c'era e poi mauri non stava troppo bene ma sono stati proprio belli e devo dire che riescono sempre a trasmettermi tante emozioni!!! faiella/scali hanno un programma stupendo sulle musiche di mission sono sempre meglio!!! anche aureli/vaturi sono stati grandi un bel programma pattinato molto bene!!!

beh che dire dei bulgari belli, belli, belli!!!!

donne senior
1 carolina kostner
2 silvia fontana
3 caterina gabanella
.....

la nostra portabandiera carolina kostner e' stata proprio brava non perfetta ( c'e' tempo x le oly) ma brava....silvia fontana si e' guadagnata il posto olimpico a discapito di valentina marchei solo 6 (l'emozione le ha giocato un  brutto tiro ) con dei programmi ben fatti, 3° un po' a sorpresa caterina gabanella!!!

uomini senior
1 karel zelenka
2 paolo bacchini
3 daniel d'inca'

karel e' stato bravissimo peccato la caduta nella trottola saltata ma come sempre programmi precisi e ben pattinati e rendimento costante anche lui si e' gudagnato su paolo bacchini la convocazione olimpica, adesso speriamo solo che gli arrivi l passaporto (dovrebbe essere solo una formalita'). Paolo bravo a fare il triplo axel (solto molto difficile che in italia al momento in gara presenta solo lui) ma poi? il nulla sbaglia tutto il resto, d'inca' buon 3 con dei programmi finalmente abbastanza puliti da portarlo a podio!!!

coppie di artistico
non ne abbiamo...almeno x ora.....qualcosa si sta muovendo

sincronizzato senior
beh la squadra delle hot shivers e' molto brava ha fatto xro' gara da sola essendo l'unica ns squadra senior!!!

negli junior da segnalare la bella e grintosa prova di marcella de trovato e della coppia di danza cappellini/la notte

passiamo al gala di ieri, sono arrivati i russi i miei amici maria&alexei, alexei urmanov, un'altra coppia mukhortova/trankov e non per ultimo evgeni plushenko!!!
partecipavano poi i primi 3 classificati senior e i primi classificati junior dei campionati nazionali.

lo show e' stato strepitoso hanno dato tutti il max mria&alexei hanno fatto un pezzo del libero, finalmente l'ho visto e non e' cosi' male come sembrava dalle clip in internet....baby&mauri uno show molto divvertente, umanov ha pattinato sulle musiche del fantasma dell'opera una vecchia esibizione che xro' non avevo mai visto dal vivo, ma il meglio lo ha dato plushenko ha pattinato i programmi di gara di quest'anno il corto sulle musiche della tosca con una sequenza di passi talmente piena di elementi e veloce che faticavi a stargli dietro e poi il free sulle musiche del film il padrino con anche qui i passi della linea da urlo x non parlare poi dei salti erano tutti impazziti x lui!!!!

alla fine col fatto che parlo russo mi hanno fatto scortare gli ospiti da piter li ho convinti (soprattutto plushy) a fare gli autografi al pubblico che aspettava solo lui. mi sono messa a chiaccherare un po' con maria&alexei e con urmanov(mamma come e' arruginito il mio russo) come sempre sono stati carinissimi mi hanno anche portato le scorte di viveri da piter il famoso porist shokolad e il te prizessa nuri che nat qui non trovo e poi urmy mi ha anche detto che quando vado a piter ci dobbiamo vedere "..objazatelno"...immaginate la mia felicita'.....lui e' il mio mito pattinaggisticamente parlando!!!  

bax sissi

beh questo e' tutto la prossima volta venite ci si diverte un mondoooo!!!

bax sissi

bottone2

icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi