Perdita Della Cittadinanza Russa


Titolo: Re: Perdita Della Cittadinanza Russa
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non e vero, a me hanno ritirato tutti i passaporti e le cittadinanze varie e adesso sono apolide :shock:


Tu sei asessuato non apolide.


:-D Io sono un assessuato, apolide, apolitico e ambecille :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: Perdita Della Cittadinanza Russa
E finalmente sono lieto di comunicarVi che a mia Moglie moglie dopo aver presentato la documentazione in data 15/11/11 è stata data la cittadinanza Italiana!!! :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 Unica nota stonata ma con lieto fine, è che quella BABY della prefettura di Reggio Emilia aveva "smarrito" il certificato di nascita in originale di mia Moglie...poi per fortuna recuperato. Ora è libera di fuggire dove vuole nel nostro Bel Paese....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica di zappa il 06 Aprile 2013, 4:16, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Perdita Della Cittadinanza Russa
zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E finalmente sono lieto di comunicarVi che a mia Moglie moglie dopo aver presentato la documentazione in data 15/11/11 è stata data la cittadinanza Italiana!!! :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 Unica nota stonata ma con lieto fine, è che quella BABY della prefettura di Reggio Emilia aveva "smarrito" il certificato di nascita in originale di mia Moglie...poi per fortuna recuperato. Ora è libera di fuggire dove vuole nel nostro Bel Paese....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Benissimo, complimenti ..... e auguri :tort:

Titolo: Re: Perdita Della Cittadinanza Russa
zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E finalmente sono lieto di comunicarVi che a mia Moglie moglie dopo aver presentato la documentazione in data 15/11/11 è stata data la cittadinanza Italiana!!! :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 Unica nota stonata ma con lieto fine, è che quella BABY della prefettura di Reggio Emilia aveva "smarrito" il certificato di nascita in originale di mia Moglie...poi per fortuna recuperato. Ora è libera di fuggire dove vuole nel nostro Bel Paese....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Auguri, per la cittadinanza e.....per l'invecchiamento...!! :tort:

Titolo: Re: Perdita Della Cittadinanza Russa
Ottimo Zappa!!
A me,intanto,quasi quasi tolgono pure la mia.... :lol: :lol:
non e' che sua un dramma eh.... :wink: 8-)

Titolo: Re: Perdita Della Cittadinanza Russa
marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E finalmente sono lieto di comunicarVi che a mia Moglie moglie dopo aver presentato la documentazione in data 15/11/11 è stata data la cittadinanza Italiana!!! :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 Unica nota stonata ma con lieto fine, è che quella BABY della prefettura di Reggio Emilia aveva "smarrito" il certificato di nascita in originale di mia Moglie...poi per fortuna recuperato. Ora è libera di fuggire dove vuole nel nostro Bel Paese....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Benissimo, complimenti ..... e auguri :tort:


Grazie :smt023

Titolo: Re: Perdita Della Cittadinanza Russa
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E finalmente sono lieto di comunicarVi che a mia Moglie moglie dopo aver presentato la documentazione in data 15/11/11 è stata data la cittadinanza Italiana!!! :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 Unica nota stonata ma con lieto fine, è che quella BABY della prefettura di Reggio Emilia aveva "smarrito" il certificato di nascita in originale di mia Moglie...poi per fortuna recuperato. Ora è libera di fuggire dove vuole nel nostro Bel Paese....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Auguri, per la cittadinanza e.....per l'invecchiamento...!! :tort:


Grazie :smt023

Titolo: Re: Perdita Della Cittadinanza Russa
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottimo Zappa!!
A me,intanto,quasi quasi tolgono pure la mia.... :lol: :lol:
non e' che sua un dramma eh.... :wink: 8-)


Dopo puoi migrare in qualche paradiso fiscale, non hai nessun passaporto :smt044 :smt044

Titolo: Re: Perdita Della Cittadinanza Russa
zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottimo Zappa!!
A me,intanto,quasi quasi tolgono pure la mia.... :lol: :lol:
non e' che sua un dramma eh.... :wink: 8-)


Dopo puoi migrare in qualche paradiso fiscale, non hai nessun passaporto :smt044 :smt044



....ma sì, Sorrento....., dopo anche tu vieni in Italia col visto turistico....... :-D :-D

Titolo: Re: Perdita Della Cittadinanza Russa
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottimo Zappa!!
A me,intanto,quasi quasi tolgono pure la mia.... :lol: :lol:
non e' che sua un dramma eh.... :wink: 8-)


Dopo puoi migrare in qualche paradiso fiscale, non hai nessun passaporto :smt044 :smt044



....ma sì, Sorrento....., dopo anche tu vieni in Italia col visto turistico....... :-D :-D



Per turismo ci verrò sempre volentieri.....
mi sa che per altre cose ....no :roll: 8-)

Titolo: Re: Perdita Della Cittadinanza Russa
zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo vi ho esposto il problema perchè conoscenti di mia Moglie con amici e parenti che sono andati a vivere in Germania gli è successo questo. Allora ragazzi vi faccio un esempio semplice e concreto, mia Moglie una volta presa la cittadinanza Italiana va a Mosca, all'andata nessun problema e fa vedere il passaporto Russo. Al ritorno al controllo doganale in aeroporto a Mosca cosa fa vedere per rientrare in Italia? Il passaporto Italiano. Giusto? Nel passaporto Italiano non è posto nessun visto, quindi da qui potrebbe scattare la perdita del passaporto Russo e della cittadinanza. In Russia non vogliono che nessun russo e nessuno straniero abbia la doppia cittadinanza. Chrys probabilmente a tua Moglie è andata sempre bene, ma se trovi una guardia doganale zelante penso che siano cazzi amari. Riguardo i figli è diverso mi è stato detto, in quanto hanno preso la cittadinanza Russa perchè hanno madre Russa ed hanno preso quella Italiana in quanto padre Italiano. Ho imparato però che al compimento del diciottesimo anno di età dovrebbero fare la scelta se essere solo Russi o solo Italiani...cosa che da quel che ho capito giustamente nessun fa :lol: .Intanto grazie Chrys e Abak per le Vostre delucidazioni, però ultimamente mi sembra che i Russi stiano un tantino esagerando....
le mie conoscenti russe hanno tutte la doppia cittadinanza,questo non è un problema, ai russi dalla nascita la doppia cittadinanza è permessa. Al contrario uno straniero che chiede la cittadinanza russa deve allo stesso tempo rinunciare alla propria cittadinanza d'origine. In ogni caso chi ha 2 cittadinanza viene considerato da entrambi gli stati come proprio cittadino, quindi se vieni ad esempio arrestato in Russia non puoi chiedere all'ambasciata italiana di intervenire e vice-versa.

Titolo: Re: Perdita Della Cittadinanza Russa
Elly ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo vi ho esposto il problema perchè conoscenti di mia Moglie con amici e parenti che sono andati a vivere in Germania gli è successo questo. Allora ragazzi vi faccio un esempio semplice e concreto, mia Moglie una volta presa la cittadinanza Italiana va a Mosca, all'andata nessun problema e fa vedere il passaporto Russo. Al ritorno al controllo doganale in aeroporto a Mosca cosa fa vedere per rientrare in Italia? Il passaporto Italiano. Giusto? Nel passaporto Italiano non è posto nessun visto, quindi da qui potrebbe scattare la perdita del passaporto Russo e della cittadinanza. In Russia non vogliono che nessun russo e nessuno straniero abbia la doppia cittadinanza. Chrys probabilmente a tua Moglie è andata sempre bene, ma se trovi una guardia doganale zelante penso che siano cazzi amari. Riguardo i figli è diverso mi è stato detto, in quanto hanno preso la cittadinanza Russa perchè hanno madre Russa ed hanno preso quella Italiana in quanto padre Italiano. Ho imparato però che al compimento del diciottesimo anno di età dovrebbero fare la scelta se essere solo Russi o solo Italiani...cosa che da quel che ho capito giustamente nessun fa :lol: .Intanto grazie Chrys e Abak per le Vostre delucidazioni, però ultimamente mi sembra che i Russi stiano un tantino esagerando....
le mie conoscenti russe hanno tutte la doppia cittadinanza,questo non è un problema, ai russi dalla nascita la doppia cittadinanza è permessa. Al contrario uno straniero che chiede la cittadinanza russa deve allo stesso tempo rinunciare alla propria cittadinanza d'origine. In ogni caso chi ha 2 cittadinanza viene considerato da entrambi gli stati come proprio cittadino, quindi se vieni ad esempio arrestato in Russia non puoi chiedere all'ambasciata italiana di intervenire e vice-versa.


Si è vero Elly, in Russia non sono tanto tolleranti o sei Italiano o sei Russo....ma per diventare Russo ci metti una vita


Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1436s (PHP: 14% SQL: 86%)
SQL queries: 9 - Debug Off - GZIP Abilitato