Ciao a tutti! Mi chiamo Valerio. Vivo a Odessa (Ucraina) e studio la lingua italiana. Russa è la mia madrelingua. Voglio offrire un aiuto a chi studia russo e ucraino. Praticare la comunicazione su Skype. Correggere errori ortografici e linguistici. Ho un diploma magistrale “Master of Science”, con lode. Posso aiutare con lo studio dei termini tecnici russi.
Login skype: hollander-14
Mi dispiace per il mio italiano.
Pratica Su Skype
Titolo: Re: Pratica Su Skype
Benvenuto, Valerii!! :smile:
Guarda che con l'italiano te la cavi abbastanza bene.
Guarda che con l'italiano te la cavi abbastanza bene.
Benvenuto Valerii, e` vero hai un italiano perfetto non serve neanche correggerlo! :D
I MIEI COMPLIMENTI :-D
Не обращай внимание на меня, мне просто голова болит наверняка от погоды, у нас резко упала температура с -1 до -16, так что... как сказать... не знаю... ну ладно... :razz:
I MIEI COMPLIMENTI :-D
Не обращай внимание на меня, мне просто голова болит наверняка от погоды, у нас резко упала температура с -1 до -16, так что... как сказать... не знаю... ну ладно... :razz:
Pargli itarliano merglio di morlti conazionali :)
Scehrzo! Veramente complimenti Valerio.
Scehrzo! Veramente complimenti Valerio.
Ultima modifica di marco63 il 30 Novembre 2012, 18:58, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di marco63 il 30 Novembre 2012, 18:58, modificato 1 volta in totale
Valerij ciao.
benvenuto a te sul forum, da uno che vive 500 km più a nordi di te, ehheh :lol: . Io sto a Kiev, sono italiano, ma vivo e lavoro qui da tanti anni. Odessa è fantastica, ci capito qualche volta per lavoro e per piacere. Magari una volta ci si incontra; e tu se vieni a Kiev, sei ospite :wink:
Complimenti per il tuo italiano.
Ciao,
Gringox
benvenuto a te sul forum, da uno che vive 500 km più a nordi di te, ehheh :lol: . Io sto a Kiev, sono italiano, ma vivo e lavoro qui da tanti anni. Odessa è fantastica, ci capito qualche volta per lavoro e per piacere. Magari una volta ci si incontra; e tu se vieni a Kiev, sei ospite :wink:
Complimenti per il tuo italiano.
Ciao,
Gringox
.............ecco perchè a volte Batir......... :-D
dev'essere l'accento tataro........! :-D :-D
Ultima modifica di n4italia il 01 Dicembre 2012, 22:00, modificato 1 volta in totale
Alessandro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.............ecco perchè a volte Batir......... :-D
dev'essere l'accento tataro........! :-D :-D
Ultima modifica di n4italia il 01 Dicembre 2012, 22:00, modificato 1 volta in totale
Beh..., in fondo il nostro Batir non e' cosi' banale..... :-D :-D
Alessandro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh..., in fondo il nostro Batir non e' cosi' banale..... :-D :-D
Grazie a tutti. Ma ho un piccolo vocabolario, e uso un dizionario. E il problema più grande nella comunicazione orale. No pratica. Questa problema per molti che insegnano una lingua straniera.
ciao Valerij!! anche io ho bisogno di pratica per continuare a parlare decentemente russo, altrimenti lo dimentico in breve tempo. quindi se vuoi io ci sono!! ti aggiungo su skype!
Ciao Valerij!
Ci sono anche io, bisognoso di apprendere e disposto ad insegnare.
Ti ho aggiunto su skype.
A presto!
Marco.
Ci sono anche io, bisognoso di apprendere e disposto ad insegnare.
Ti ho aggiunto su skype.
A presto!
Marco.
Pagina 1 di 1