Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 7
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Provocazione: cambiamo il nome al Forum?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Provocazione: cambiamo il nome al Forum? 

Io credo che il nome giusto sia [size=24:28373d279b]Italia[/size:28373d279b][size=7:28373d279b]Russia[/size:28373d279b]
Visto il peso che ha veramente la Russia in questo forum dove tra l'altro:
pochi parlano russo o lo stanno studiando o ne hanno intenzione
a pochi interessa veramente la Russia (donne a parte e spiedini)
pochissimi russi presenti (moglie e fidanzate a parte)
Di faccende strettamente russe si parla veramente poco (date un occhiata generale ai post)
Va bene i raduni, l'amicizia ma vogliamo darci tutti una regolata?
Ormai l'off topic sono diventati proprio quelli che parlano della Russia.
Chiudo con una provocazione: a me sembra diventato il sito di chi è stato in Russia, ha sposato una russa, ha divorziato da una russa, si vorrebbe fare una russa o si è fatto una russa. Il numero limitatissimo di donne che scrivono non vi ha mai fatto pensare?
Salix

salix Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

D'accordo,  io propongo il nome: [size=18:4abe6ad0ac]Facciamoci la russa[/size:4abe6ad0ac]..... da non confondersi con: [size=18:4abe6ad0ac]Facciamoci La Russa[/size:4abe6ad0ac], noto politico che non è esattamente il mio tipo...

ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

Accolgo la tua idea Luca
Più russa per tutti!!!!!   Poi se a qualcuno piace anche La Russa, sui gusti non si discute!

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Messaggio  

ciao salik forse hai ragione...
ma mi sembra che anche tu non disdici le donne russe...
specialmente kazake...

tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio  

[quote:9982801b8d="luca"]D'accordo,  io propongo il nome: [size=18:9982801b8d]Facciamoci la russa[/size:9982801b8d]..... da non confondersi con: [size=18:9982801b8d]Facciamoci La Russa[/size:9982801b8d], noto politico che non è esattamente il mio tipo... :-D[/quote:9982801b8d]

Non so se ridere o tirarmi un colpo Anche come provocatore sono negato, cosa mi resta ancora: la legione straniera?

Messaggio  

[quote:7fd001d235="tecnico"]ciao salik forse hai ragione...
ma mi sembra che anche tu non disdici le donne russe...
specialmente kazake... :shock:[/quote:7fd001d235]
Respingo la provocazione: io la kazaka non non l'ho chiamata pur avendo il numero e sai perchè? Ha detto che cantavo male !

Messaggio  

Ciao Salik.

A questa volta sono d'accordo con te. Almeno in quanto che riguarda alla lingua russa. Gia' da un tempo ho notato una cosa: molti di voi studiavano russo, ma quasi nessuno (Gringox a parte) scrive in russo tranne veramente poche parole... Cos'e' questo? Timidezza? Pigrizia?
Si, russo e' una lingua difficile... ma chi vi ha detto che bisogna sempre parlare correttamente? Senza errori? Si puo' capire lo stesso! Mi piacerebbe scambiare qualche parola in russo con voi. E quando sto parlando al Gringox, mi sento un piacere vero! Questo e' un altro livello di conversazione, piu' alto, piu' vivo. Forse ho uscito fuori dal topic...
E poi... all'ultimo tempo sul forum si sente constantemente: ragazze, fanciulle, donzelle... ma siete tutti fissati? Probabilmente in Russia non c'e niente di piu' interessante che le donne?

Alessandro Invia Messaggio Privato
Messaggio  

дорогой мой друг,
ты прав, всегда ты должен читать этих глупых вещах о России. Вседга о женщинах и как взять их. Я люблю Россию и конечно тоже девушек, но есть больше и больше. Култура, История, Жизнь.
Как я хотел бы изчеть в Сибири и жить простую жизнь далеко от глупих вещей.
твой друг  Салих

[quote:5815f1cd19="Alessandro"]Ciao Salik.

A questa volta sono d'accordo con te. Almeno in quanto che rigurda alla lingua russa. Gia' da un tempo ho notato una cosa: molti di voi studiavano russo, ma quasi nessuno (Gringox a parte) scrive in russo tranne veramente poche parole... Cos'e' questo? Timidezza? Pigrizia?
Si, russo e' una lingua difficile... ma chi vi ha detto che bisogna sempre parlare correttamente? Senza errori? Si puo' capire lo stesso! Mi piacerebbe scambiare qualche parola in russo con voi. E quando sto parlando al Gringox, mi sento un piacere vero! Questo e' un altro livello di conversazione, piu' alto, piu' vivo. Forse ho uscito fuori dal topic...
E poi... all'ultimo tempo sul forum si sente constantemente: ragazze, fanciulle, donzelle... ma siete tutti fissati? Probabilmente in Russia non c'e niente di piu' interessante che le donne?[/quote:5815f1cd19]

Messaggio  

Grazie :)

Messaggio  

Я не знаю хорошо русски язик. Я можна читать по-русский и говорю не хорошо.

:-)  che fatica... ma se si considera che prima non sarei mai riuscito a scrivere una frase di tale "complessita'"    per me e' un successo, visto che lo sto studiando per conto mio.
La buona volontà  ce la metto e penso che si potrebbero fare prove di Russo, nella sezione impariamo la lingua.

Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Messaggio  

Io sono allibito !

Mr.G

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Voglio tentare di rispondere seriamente.
La provocazione di Salik non è priva di fondamento. Per quello che mi riguarda più volte ho tentato di parlare di alcuni aspetti della Russia, con scarsi risultati, forse le mie domande o le mie idee non interessano più di tanto. Certe volte ho pensato di non scrivere più, ma poi mi trovo sempre a curiosare nel forum per vedere che cosa scrivono gli altri e che novità  ci sono...... Mi rendo conto che forse ragionerei in modo diverso se abitassi a Milano e potessi far parte a i tanti incontri..... Io vivo in un posto isolato, e certo che è difficile per me parlare di Russia con le persone, forse è per questo che cerco nel forum quella complicità  che non trovo nella vita....... Non credo che altri forum siano migliori di questo, o sono farciti di bigottismo (il più famoso) o sono un centro di raccolta di  folli assatanati di sesso  della nostra penisola (ne conosco altri 2). Il panorama non è molto edificante. Un conto è fare una battuta sulle donne ( le faccio anche io)  e un conto essere monocorde e vedere solo quello.  Ma io credo che questo non è il problema  solo di un  forum sulla Russia, è in generale, anche nella vita di tutti giorni la stessa cosa, si fa fatica a parlare di argomenti un po' più "elevati" che la fica o il calcio.....Vedremo.... vedremo  se il forum avrà  capacità  di rinnovarsi con nuovi argomenti o si arenerà  con gli incontri dei soliti fortunati amici e le battute sulle russe

ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio Re: Provocazione: cambiamo il nome al Forum? 

[quote:6fea0ab67f="salik"]Io credo che il nome giusto sia [size=24:6fea0ab67f]Italia[/size:6fea0ab67f][size=7:6fea0ab67f]Russia[/size:6fea0ab67f]
Visto il peso che ha veramente la Russia in questo forum dove tra l'altro:
pochi parlano russo o lo stanno studiando o ne hanno intenzione
a pochi interessa veramente la Russia (donne a parte e spiedini)
pochissimi russi presenti (moglie e fidanzate a parte)
Di faccende strettamente russe si parla veramente poco (date un occhiata generale ai post)
Va bene i raduni, l'amicizia ma vogliamo darci tutti una regolata?
Ormai l'off topic sono diventati proprio quelli che parlano della Russia.
Chiudo con una provocazione: a me sembra diventato il sito di chi è stato in Russia, ha sposato una russa, ha divorziato da una russa, si vorrebbe fare una russa o si è fatto una russa. Il numero limitatissimo di donne che scrivono non vi ha mai fatto pensare?
Salix[/quote:6fea0ab67f]

ma sai caro saliciok, che aparte il tuo spirito sobriamente provocatorio, non hai detto una cazzata!!!

E' una cosa che si puo' valutare e sicuramente rispecchierebbe piu' l'attuale situazione e condizione del Forum e quindi sarevbbe una questione di correttezza etica!

Io appoggerei anche la proposta. FORUM ITALIA - RUSSIA.

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Вот наконец-то кто-нибудь сказал... пора пришла.
Салик, ты рассмотрел самую суть дела. Я тоже так думаю:  шутки, спорт, политика, и особенно девочки и секс,,, хорошенького понемножку, всё хорошо в меру, а тут это вообще не надо.
Россия, Россия; Я хотел бы уэнать кому действительно заинтересует.
Да, мы здесь никогда  не говорим по-русски, а даже не пробуем. конечно, трудный для изучения язык, но это все энаем.
Ну и что? Эсли этот форум называется Россия-Италия, это по какой причине? Салик и Саша правы... подумайте.
А ещё Я хотел бы скаэать что Морковь борется за правое дело: улучшить форум.  Собрания, не главное. верьте.
Ну ладно, по моему скромному мнению, у нас пора изменять что-то. в противном случае, со временем только самые близкие будут остановиться.
Пока  :-)

Kesha Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Паоло, я знал, что скоро ты появишься и что-нибудь напишешь! :) И Салик и Морковь - правы оба. Встречи, пьянки действительно не главное. Они помогают поддерживать дух единства, общности... близости вообще всего форума к реальности! Однако не надо забывать, что лежит в основе самого существования форума. И это точно не встречи. И даже не женщины. Сказать правду, последнее время меня начинают раздражать вопросы, касающиеся женщин. Вот скажем trader этот появился. Так и повеяло духом старого форума! Ох, эти вечные вопросы: "а русские? они какие? А правду говорят, что... " Да разные все! Сравнивать нельзя совсем-совсем. У всех разное воспитание, окружение, интересы, уровень жизни... время идет, а вопросы всё те же.

Messaggio  

Привет Саша! Ты меня ждал? хорошо, я пришёл.
Правильно писал... Ты мудрый человек, хотя ты - не старик.     Это необычное.
Саш, знаешь чего? ты пользуегшься большим уважением, а тебя послушать все готовые, я думаю.
Меня никто не знает, не верит, не слушает, не ка..ет.    Только ты можешь спасать форум! бори за нас!  

Ultima modifica di Kesha il 22 Giugno 2005, 15:35, modificato 1 volta in totale 
Messaggio  

Хехе :) Ну, обойдемся без лестных слов слов в чей-либо адрес. Все мы знаем, как обстоят дела на самом деле. А иначе получается как в одной русской басне: кукушка хвалит петуха, а тот хвалит кукушку. Так они и хвалили друг друга всё время. А дела - не делали.
На самом деле, ты преувеличиваешь моё значение и уменьшаешь своё. Наоборот, тебя многие слушают и разделяют твои мысли. Это несмотря на то, что ты появился на форуме относительно недавно. Так что объединим усилия. А вообще я даже рад, что появилось это беспокойство за судьбу форума. И за это надо сказать спасибо Моркови и Салику, нашедшим в себе силы сформулировать проблему. Всем надо искать и находить некий баланс, между интересом к России и пьяным разгулом :)

Messaggio  

вот. Это душа форума, которая я мечтал! Ура! Начинаем сного. С силой и с умом. Это странно, что я должен писать по-русски чтобы вы меня понимаете! Дорогие друзя, да здравстует! ура!
Запоминаете! Я Салих и не Салик ;-)

Messaggio  

[quote:c415be730e]Это странно, что я должен писать по-русски чтобы вы меня понимаете! [/quote:c415be730e]

Ничего странного :) Должен же я писать по-итальянски, чтобы вы меня понимали!  

Messaggio  

Дорогой Салих,
прости, пожалуйста, моя ошибка: Салих - не Салик!  :-)
Очень хорошо, может что-нибудь получится. Я - с вами.
За длительного умного форума! (Саш, можно так сказать?)
Доказываем что мы здесь потому что правда любим Россию, а не только русские девушки.

p.s.
Да, Салих, как сказал Саша, ничего странного; кроме того, по-русски сложно написать глупостей, для нас. Поэтому ресултат должеи быть доброкачественный  

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 7
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Lista Permessi