| Autore |
Messaggio |
Alred
Rank4

|
 Re: AMORE A DISTANZA
Ale, sblocca ricezione messaggi privati
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
#61 29 Novembre 2008, 1:08 |
|
 |
alesasha
|
E CM SI FA?
|
#62 29 Novembre 2008, 1:19 |
|
 |
Alred
Rank4

|
Vai su profilo.. poi leggendo lo trovi..
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
|
#63 29 Novembre 2008, 1:23 |
|
 |
alesasha
|
FATTO
|
#64 29 Novembre 2008, 1:27 |
|
 |
mitico
Rank0

|
Nuovo Messaggio AMORE A DISTANZA
a volte mi chiedo: quanto posso durare?....in me qualcosa è cambiato, anzi parecchio direi, da quando è entrata nella mia vita, riesco con scioltezza e tranquillità a resistere a tutte le tentazioni lussuriose che mi si prostano giornalmente e sono sicuro al 99% della sua altrettanta fedeltà...ma mi chiedo: se i miei sogni non si realizzassero, se non riuscissi a trasferirmi, a trovare lavoro eccetera, quanto si può durare nel vedersi 15 gg ogni 2mesi? quali sn le vostre esperienze?
ciao da qualche mese cho iniziato una storia con una ragazza che abita a kemerovo.. devo essere sincero spero cha la cosa duri...maa avolte non è solo la distanza ma sono una serie di eventi di incontri che possono farti cambiare la vita. ho conosciuto lei in tunisia in vacanza ma sai quando si è in vacanza si pensa a tutto fuorche ad avere delle storie serie. siamo stati insieme due giorni eppure quando sono rientrato in italia no ho fatto altro che pensarla e chiamarlacontinuamente. no avrei mai pensato che mi potesse succedere una cosa del genere.. cmq è una cosa stupenda..
io ci metterei la firma se la potessi vedere cosi frequentemente.. per il resto ritengo che come tutte le cose ci vuole tanto sentimento e un po di fortuna...
mi auguro che la cosa vada avanti sia per te che per me.. ma dopo un po bisogna NECESSARIAMENTE una decisione...nel bene e nel male. altrimenti si riesca di perdere del tempo. non che il tempo con lei sia sprecato ma bisogna in qualche modo come si dice dalle mie parti QUAGLIARE--RAGGIUNGERE UN TRAGUARDO-- visto che ancora non hai un lavoro stabile e devi fnire gli studi non appena puoi SCAPPA DA LEI E VIVI LA TUA STORIA E LA TUA VITA.....
DEL DOMAN NON VE CERTEZZA.. io non posso farlo perche ho un ottimo lavoro altrimenti sarei gia scappato a meno che non vincaal SUPERENALOTTO.....
|
#65 30 Novembre 2008, 22:06 |
|
 |
Alred
Rank4

|
Hai detto gia bene tu stesso: non puo durare.......troppo. Arriva un momento che dovete fissare dei paletti.
E pensare a stare insieme (a vivere insieme) nel reale. O tu qui o lei li. Più lei qui, da quel che ho capito
Per cui: ospitala, per un po di tempo. Vi capirete meglio..etc.etcetc.
|
#66 30 Novembre 2008, 23:31 |
|
 |
FIGHTERS
|
vivi alla giornata.......... il futuro sara lui a decidere x voi........
io sono ARCI CONVINTO che tutti noi esseri viventi in questo bellissimo pacifico splendido mondo
abbiamo un preciso destino.............
il lieto fine in una storia cosi a distanza e- molto difficile
il cambiamento dei paesi e modi di vivere sono molto grandi
bye bye adesso vado un po a divertirmi.........................
lavoro mi chiama che bello
|
#67 01 Dicembre 2008, 4:55 |
|
 |
il Passatore
Rank3

|
vivi alla giornata.......... il futuro sara lui a decidere x voi........
io sono ARCI CONVINTO che tutti noi esseri viventi in questo bellissimo pacifico splendido mondo
ma come!!! alle 5.55 sei ancora a casa?? dai a lavorare!!!
|
#68 01 Dicembre 2008, 9:51 |
|
 |
Alred
Rank4

|
vivi alla giornata.......... il futuro sara lui a decidere x voi........io sono ARCI CONVINTO che tutti noi esseri viventi in questo bellissimo pacifico splendido mondo
Per nulla d'accordo. Questo è un discorso che puo funzionare per una coppia a distanza zero.
Non in questi casi.
|
#69 01 Dicembre 2008, 10:06 |
|
 |
Elle
Rank1

|
Sono d'accordo con Alred. La storia a distanza non puo durare molto. Da un anno a due. Non di piu. Se la storia dura di piu, e la coppia non decide niente, vuol dire che nessuno non vuole fare "i sacrifici" (come il trasferimento, lasciare tutto: genitori, amici, lavoro ...la sua gatta ...come nel mio caso  :lol:). E per che cosa bisogna continuare? Solo perdere il tempo, perche' non c'e' ne amore cosi grande ne sicurezza della persona.
Ma anche non credo alle storie veloci. Ho un esempio. La mia insegnante dell'italiano si e' trasferita da un uomo in Sicilia dopo un mese della conoscenza sull'internet e due settimane delle vacanze. Che amore!!!
|
#70 01 Dicembre 2008, 11:16 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
C'è molto da analizzare su come avviene l'amore e cosa si intende, e cosa si vuole, poi può bastare un minuto, una foto, una parola
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#71 01 Dicembre 2008, 11:23 |
|
 |
alesasha
|
anche io credo che a meno di eventi occasionali, ognuno è artefice del prp destino...
elle invidio la tua prof., ha fatto bene, l'amore non deve sempre essere basato sulla razionalità, non è che c'è un tempo prestabilito dopo il quale effettuare il grande passo...dipende da cosa ci si sente dentro.
mitico sei di napoli forse? quagliare è un termine locale...
ad ogni modo, mi auguro anche io nell'ottima riuscita delle storie di entrambi, e sn sicuro che la voglia di fare sacrifici c'è, appena posso, scapperò
|
#72 01 Dicembre 2008, 11:25 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
La mia insegnante dell'italiano si e' trasferita da un uomo in Sicilia dopo un mese della conoscenza sull'internet e due settimane delle vacanze. Che amore!!! 
praticaemnte è stato un colpo di fulmine visto che per fare i documenti ci vuole circa un mesetto
|
#73 01 Dicembre 2008, 11:34 |
|
 |
Elle
Rank1

|
C'è molto da analizzare su come avviene l'amore e cosa si intende, e cosa si vuole, poi può bastare un minuto, una foto, una parola
Logasen, io non ci credo, ma questo e' solo il mio opinione. Una foto? Uno sguardo? E cosa ami? Solo viso e fisico bello? E poi si cominciano le storie tipo: "dopo qualche mese della convivenza lei si e' cambiata... non capisco perche'... " E se il mio ragazzo dopo una settimana di conoscermi mi ha detto (scusatemi, ma il congiuntivo non ho ancora imparato  ): ti amo - lo manderei vaf... Perche' non potevo legare due parole in italiano, e essere la bella bambola da mostrare non mi va
|
#74 01 Dicembre 2008, 11:43 |
|
 |
Elle
Rank1

|
La mia insegnante dell'italiano si e' trasferita da un uomo in Sicilia dopo un mese della conoscenza sull'internet e due settimane delle vacanze. Che amore!!! 
praticaemnte è stato un colpo di fulmine visto che per fare i documenti ci vuole circa un mesetto 
Si si, Rapi, lei e' andata per 3 mesi col visto turistico, e mi ha detto: importante andarci, poi avro' trovato il lavoro al nord e mi trasferiro' li. Penso che dopo avra' trovato il lavoro al nord quest'amore fulminato passera' cosi veloce come si e' apparso
|
#75 01 Dicembre 2008, 11:48 |
|
 |
Alred
Rank4

|
|
#76 01 Dicembre 2008, 12:39 |
|
 |
pretender
Rank4

|
Si si, Rapi, lei e' andata per 3 mesi col visto turistico, e mi ha detto: importante andarci, poi avro' trovato il lavoro al nord e mi trasferiro' li. Penso che dopo avra' trovato il lavoro al nord quest'amore fulminato passera' cosi veloce come si e' apparso 
Meditate gente , meditate
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#77 01 Dicembre 2008, 12:51 |
|
 |
alesasha
|
nn si può fare di tt l'erba un fascio, ma qualora accadesse, cosa si può pretendere?
cioè conoci una russa sul web, la fai venire in italia, te la sposi eccetera....credo sia normale che appena trova di meglio ti molla, visto come è andata la cosa...
esistono anche situazioni nate in maniera analoga che vanno a buon fine, oppure storie nate dal vivo che hanno lo stesso epilogo
|
#78 01 Dicembre 2008, 13:02 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
Tanto per pensare bene e rompere la tristezza una barzelletta
Citazione: Ero seduto, con mia moglie, ad un tavolo durante il raduno annuale dei veterani del mio corso... .
Continuavo a guardare una donna chiaramente ubriaca mentre, seduta da sola al tavolo vicino, dondolava il suo bicchiere con lo sguardo perso nel vuoto.
Mia moglie mi chiese: "la conosci?"
"Sì..." sospirai. "E' la mia ex ragazza. Ho sentito in giro che ha cominciato a bere non appena l'ho lasciata, e da allora non l'hanno praticamente più vista sobria..." .
"Mio Dio!" - esclamò mia moglie - "chi avrebbe mai detto che una persona potesse andare avanti a festeggiare così a lungo...?!?!?!"))))))))))
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
Ultima modifica di Losagen il 01 Dicembre 2008, 13:43, modificato 1 volta in totale |
#79 01 Dicembre 2008, 13:42 |
|
 |
Alred
Rank4

|
AHAHAAHHAHAAHAHAH bellissima!!!!!!!
|
#80 01 Dicembre 2008, 13:46 |
|
 |
|
|