V Raduno Romano

Titolo: Re: V Raduno Romano
Il Direttore ha dato la sua disponibilita' per il giorno 1.
Ci illumini lui, allora.

Ok per venerdì 15 febbraio :wink: Comunque entro 2-3 giorni sarò in grado di confermarvi al 100% la mia presenza :smile:

Profilo PM  
Non potrò esserci poiché impegnato a Mosca, ma da romano di nascita e formazione auguro il migliore successo al Raduno.
Mozione d'ordine: impedire a Gringox di usare il termine "romanacci"! Lo conosco e gli voglio bene, ma quella parola è vecchia, in disuso e ormai non più politically correct. Se vuole fare il Ministro degli Esteri del Forum, ha tutto il mio appoggio, ma deve limare il linguaggio.
(Scherzo, ma fino a un certo punto)
Q

Profilo PM  
Quinbus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non potrò esserci poiché impegnato a Mosca, ma da romano di nascita e formazione auguro il migliore successo al Raduno.
Mozione d'ordine: impedire a Gringox di usare il termine "romanacci"! Lo conosco e gli voglio bene, ma quella parola è vecchia, in disuso e ormai non più politically correct. Se vuole fare il Ministro degli Esteri del Forum, ha tutto il mio appoggio, ma deve limare il linguaggio.
Q

Pienamente d'accordo eheh.

Allora iniziamo un pò a fare questa lista per il 15:

Mystero ok
Cheburashka +1 ok
Luci ok
Direttore ok
Tonino ok

Ad ora 6 ok

Attendiamo altre adesioni e diciamoci chi sentiamo man mano. Anche per il ristorante, non arriviamo alla fine a decidere, iniziamo a fissare luoghi e orari.

Quinbus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Q

Q...non averne a male...lungi da me l'offesa...lo sai che a queste cose ci tengo. Il termine in questione è semplicemente un modo burlesco per rivolgermi al gruppo di amici del forum di Roma...

Cmq chissà caro Q che presto anche tu non possa partecipare a qualche raduno in terra italiaca, sia Roma o Milano o altre parti...

Un abbraccio,

Avanti tutta...

Gringox

Profilo PM  
La mia agenda è come sempre in continuo movimento e domani vi darò ufficialmente la mia posizione per il 15 febbraio, al momento confermo ma attendo ancora una notizia da alcuni colleghi che potrebbe modificare i miei piani :-( Ero stato lungimirante nel dirvi di organizzare comunque perchè vista la situazione politica qui a Roma e a Palermo ( si è dimesso il presidente della regione Sicilia così si andrà alle urne ) il mio programma cambia di settimana in settimana. Redazioni siciliane chiamano i rinforzi vista la calda situazione politica e dovrò prendere alcune decisioni...vedremo amici ...vedremo :D

Profilo PM  
Era meglio farlo il 1 feb.

Per me il 15 Feb. va bene, verrei con la mia consorte. C'è qualche ragazza russa per fare parlare un pò mia moglie?

Profilo PM  
Vabbè il 1 febbraio è passato... vogliamo organizzare questo raduno per il 15 febbraio? sarebbe il caso che giungessimo a dare disponibilità quasi certe per quella data, così da non prendere altri impegni.

Mystero ok
Cheburashka +1 ok
Luci ok
Tonino ok
moebius +1

Per ora 7 ok, direttore mi sembra non ci sarà, se ho capito bene, ma aspetto sua conferma. Se state sentendo altri per l'incontro fatecelo sapere segnalandocelo.

Non sarò presente il 15 febbraio al V raduno, ho anche avvisato alcuni amici forumisti di Roma con un messaggio privato :wink: Non mancherà occasione, sarò a Roma per diverse settimane da metà aprile in poi :D

Profilo PM  
Ripeto sempre e i fatti mi confermano, che sarebbe stato meglio, organizzarlo il passato 1 febbraio, data la certa disponibilta' del Direttore. Misteri di Chebu e Mystero (bello il gioco di parole).

Toninooo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ripeto sempre e i fatti mi confermano, che sarebbe stato meglio, organizzarlo il passato 1 febbraio, data la certa disponibilta' del Direttore. Misteri di Chebu e Mystero (bello il gioco di parole).

Mi dispaice direttore, non mancherà la prossima volta di certo.

A Tonììì e basta a piagnesse addosso.. ok l'1 è passato, mo che volevo fa? Basta con sta sibilla cumana dell'1 e facciamo sto bel raduno il 15 e tra na portata e n'altra ne pensiamo un altro per farci stare direttore anche.

Non avete perso niente! :-D Garantito da chi lo frequenta da quasi 15 anni! :-D Fossi in voi mi rammaricherei solo per le pietanze e i dolci che avrebbe portato al raduno! :-D

Profilo PM  
Aspettiamo il ritorno del Direttore ad aprile ? Forse salira' anche il Coriolano, per aprile avra' pronto il visto.

Non ci blocchiamo ora per questa mancanza, ad aprile ne facciamo un altro... Non vorrai mica farti dire da Gringox che non siamo capaci di fare un raduno, spero :wink: Più si rimanda più non si fa nulla, questo il mio parere. Poi se qualcuno non può o non vuole venire, non è un obbligo certo. Mi farò 250 km per arrivare a Roma per il raduno, non vorrei che proprio da chi sta a Roma arrivano le defezioni...

Non siamo pochini?????

7 se gli ok sono giusti e saremo di più se proviamo a contattare gli altri su roma...

Da amico Toni... sembra quasi che non ci sia da parte tua l'entusiamo degli altri incontri. Ok direttore non c'è, ma non vorrei che tu ti fossi fissato ora, spero proprio di no, anche perchè non sarebbe corretto sia verso gli altri che verso me. Ripeto verrei da fuori regione per vedervi e fare due chiacchiere a differenza di chi è già a roma che deve fare un paio di km. Prima quindi di lavarmene le mani, mi piacerebbe più entusiasmo in primis da chi è in loco.

:roll: vedremo... le adesioni sono aperte.

Sono costretto a intervenire visto che il mio nome gira continuamente :smile: Organizzate questo V raduno se c'è voglia ed entusiasmo, poi magari per fine aprile primi di maggio ( tra 25 aprile, 1 maggio e fine settimana in mezzo) possiamo pensare a un incontro a Roma anche con amici di Milano o di altre parti d'Italia :D Ricordo con ammirazione l'avventura di Mr.G, Sissi, Tecnico e altri amici in quel di Roma :smile: Si potrebbe ripetere l'esperienza...la mia è una proposta che vuole unire le diverse componenti del Forum.....ma per favore basta parlare del Direttore in tema V raduno :D :wink: Un abbraccio affettuoso a tutti :wink:

Profilo PM  
Cheburashka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non possiamo non organizzare un mitico raduno per accogliere il nostro carissimo Direttore che dal 22 sarà per un pò di tempo a ROMA.
Cerchiamo di fare subito una bella lista e prenotiamoci quel giorno :)

Direi che un giorno buono potrebbe essere VENERDI 25 GENNAIO a ROMA ovviamente.
La destinazione potrebbero essere le famose fraschette di ariccia :)) Sede ormai semi-ufficiale dei raduni romani !!!

Che ne dite ?

La proposta del V Raduno, proposta da Chebu era nata per la permanenza del Direttore nella capitale. Pertanto se gira sempre questo nome, e' normale.

io arrivo il 25 febbraio, ne facciamo un'altro subito dopo questa data? tipo 1mo Marzo :-D

Pagina 3 di 10