Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 10 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 16, 17, 18  Successivo
Vai a pagina   

Cos'e' Per Voi La Prova D'amore?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cos'e' Per Voi La Prova D'amore? 

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
piacenza... 2 km di taxì dopo le 22.00 li pago 8 euro  

Firenze e SENZA chiamarlo (ovvero aspettandolo al parcheggio) fanno 12€ da Piazza della Repubblica alle Cure e quasi 15€ per arrivare allo Stadio. Ovvio ti parlo di notte anche io.

Ma te eri quello che dice che a Piacenza ci sono 80metri quadri a 420€, no???

SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
piacenza... 2 km di taxì dopo le 22.00 li pago 8 euro  

Firenze e SENZA chiamarlo (ovvero aspettandolo al parcheggio) fanno 12€ da Piazza della Repubblica alle Cure e quasi 15€ per arrivare allo Stadio. Ovvio ti parlo di notte anche io.

Ma te eri quello che dice che a Piacenza ci sono 80metri quadri a 420€, no???

casa mia è il piano terra di una villa con cortile interno e possibilità di utilizzo della cantina e di tutto il cortile ed è circa 80-85 metri e mi costa 413,16 euro al mese ovvero le vecchie 800000 lire convertite. I taxi però costano uno sproposito.

Davide Rap Invia Messaggio Privato

E' tutto un pu.....naio generale    quoto losagen: non è cambiato nulla, solo l'apparenza e le formalità si sono evolute consistentemente.  

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free

Alred Invia Messaggio Privato

Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
user_1876_vbp_65stakan

Nella Corea del sud ci sono dei spaghetti nei contenitori come questo, butti l'acqua bollente e aspetti 5 minuti, sono una delizzia, e un toccasana al mattino alle 9
se la sera precedente si ha fatto bisboccia     

mauri_f Invia Messaggio Privato Skype

Giuro che è la sacrosanta verità, ma la prima sera che ho conosciuto la mia ragazza, litigammo e io come prova d'amore me ne andai lasciandola pagare quello che avevamo bevuto, non cifre stratosferiche ma erano un paio di drink a testa

2 sere dopo ci ho riprovato a farle pagare la cena ma mi ando male     

mauri_f Invia Messaggio Privato Skype

Ecco, Sapa e Rapi, voi gia fate i conti - quanto costano il ristorante, il taxi, lei me la da o non me la dà . Vorrei attirare la vostra attenzione al fatto che voi sapete sicuramente che c'e una differenza enorme tra l'amore vero e il semplice desiderio sessuale. Ho detto prima e lo ripeto - uomo INNAMORATO di una donna spende i soldi per la sua amata con gran piacere, l'amore prevale i soldi, quello e la prova d'amore, potrebbe dare tutto il mondo se lo avrebbe. Le cose di quali voi parlate sono solo dello sesso pagato non dipende per una notte o per 6 mesi (c'e una bella espressione in russo - Chi da da mangiare alla ragazza , la fa ballare ' ballare qui significa anche  'ballare  in letto -Êòî äåâóøêó êîðìèò. òîò åå è òàíöóåò)  -  molti lo fanno, non ci vedo qualcosa di terribile, molto dipende dell'attegiamento della ragazza.
Ma che cosa dite - un ragazzo innamorato puo fare cosi:" ed al momento del taxi lei gli fece presente "guarda che non ti faccio salire". Mi raccontò di aver emesso un urlo di dolore ed aver detto al tassista di fermarsi: scappò a gambe levate dal taxi ".
Mai.

Olga B Invia Messaggio Privato AIM

magari non so i dettagli

Olga B Invia Messaggio Privato AIM

no rimma... non ci siamo capiti... noi italiani offriamo spesso anche a semplici amici maschi, verso cui non c'è logicamente interesse sessuale, e lo facciamo con piacere (ad esempio lo scorso sabato mi è venuto a trovare un mio vecchio carissimo amico con la sua nuova ragazza ed ho pagato per tutti e tre).
Mi lamento fortissimamente del fatto che per alcune persone, il fatto che io debba pagare (che come ho detto è una cosa che faccio con piacere) è un atto che sembra dovuto, obbligatorio e su cui si basa "l'amore".
Se mi accorgessi di una cosa simile, crederei fortissimamente che la persona che mi sta accanto è più interessata alla bella vita che le possono farle fare i miei soldi e ai regali piuttosto che a me, mi considerei sfruttato e la lascerei sicuramente pagare entrambi i conti non chiedendole mai più di uscire...
Oggi me la sarei cavata pagando una cena... domani magari con un vestito, poi con la macchina, poi in futuro con un appartamento... cosa succedererà quando mi chiederà qualcosa che non potrò più darle?    Con queste persone si può solo giocare, perchè tanto la fine del rapporto è matematicaemnte certa, l'unica variabile è solo la data. Non so perchè, ma mentre scrivevo questo post, una dietro l'altra mi tornavano in mente molte frasi, scritte in pasato da lamummia.
Il mondo fortunatamente è pieno di persone e soprattutto (e fortunatamente   ) di ragazze... prima o poi ognuno di noi (spero) riesce a trovare la persona giusta con cui condividere gli stestessi principi ed ideali

mauri_f ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
user_1876_vbp_65stakan

Nella Corea del sud ci sono dei spaghetti nei contenitori come questo, butti l'acqua bollente e aspetti 5 minuti, sono una delizzia, e un toccasana al mattino alle 9
se la sera precedente si ha fatto bisboccia     

li vendono anche in italia nei negozi cinesi con tanto di bustina interna con il condimento che è una cosa mostruosa.  

no rimma... non ci siamo capiti... noi italiani offriamo spesso anche a semplici amici maschi, verso cui non c'è logicamente interesse sessuale, e lo facciamo con piacere (ad esempio lo scorso sabato mi è venuto a trovare un mio vecchio carissimo amico con la sua nuova ragazza ed ho pagato per tutti e tre).
Mi lamento fortissimamente del fatto che per alcune persone, il fatto che io debba pagare (che come ho detto è una cosa che faccio con piacere) è un atto che sembra dovuto, obbligatorio e su cui si basa "l'amore".
Se mi accorgessi di una cosa simile, crederei fortissimamente che la persona che mi sta accanto è più interessata alla bella vita che le possono farle fare i miei soldi e ai regali piuttosto che a me, mi considerei sfruttato e la lascerei sicuramente pagare entrambi i conti non chiedendole mai più di uscire...
Oggi me la sarei cavata pagando una cena... domani magari con un vestito, poi con la macchina, poi in futuro con un appartamento... cosa succedererà quando mi chiederà qualcosa che non potrò più darle?    Con queste persone si può solo giocare, perchè tanto la fine del rapporto è matematicaemnte certa, l'unica variabile è solo la data. Non so perchè, ma mentre scrivevo questo post, una dietro l'altra mi tornavano in mente molte frasi, scritte in pasato da lamummia.
Il mondo fortunatamente è pieno di persone e soprattutto (e fortunatamente   ) di ragazze... prima o poi ognuno di noi (spero) riesce a trovare la persona giusta con cui condividere gli stestessi principi ed ideali

bravo! hai sintetizzato tutto il sopraddetto molto concretamente! concordo in pieno non l'ultima frase: davvero bisogna condividere gli ideali e principi.
percio' una che pretende d'esser sempre pagata la cena e magari non solo prima di tutto deve trovarsi uno disposto a farlo e non pretenderlo sempre e a tutti   se lui e' d'accordo va bene. senno' allora e' stata la scekta sbagliata

Furba Invia Messaggio Privato

li vendono anche in italia nei negozi cinesi con tanto di bustina interna con il condimento che è una cosa mostruosa.  

noto sempre più con sommo piacere che sei un amante di prelibatrezze ma che in realtà sono solo schifezze. ma non l'hai ancora capito che quelli mangiano e bevono solo schifezze e in italia c'è gente come te che li fa pure ingrassare acquistando e mangiando i loro prodotti dove il più delle volte sono scaduti, non sai cosa ci mettono dentro ma siprattutto non rispettano le più semplici norme igieniche. spendili sti soldi .... barbunnnnn       

Ultima modifica di Speck il 14 Giugno 2009, 10:00, modificato 1 volta in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rimma ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Luca-" pagherà tutto lei!" tu scherzi, non ci credo.

Si Rimma credimi!
Mi e' capitato di uscire con amiche italiane e mi hanno pagato il ristorante. E' una cosa assolutamente normale, con le amiche qualche volta pago io e qualche volta pagano loro. In Russia non mi e' mai capitato di vedere una donna pagare. Se c'è qualcuno nel forum che ha visto pagare delle donne russe mi piacerebbe saperlo....   Penso che sia una cosa culturale, non mi sembra strano e non mi sembra brutto. Se fossi una donna russa vorrei anche io farmi pagare dall'uomo, è una galanteria che mi è sempre piaciuta e che lusinga un uomo   Naturalmente quando siamo in famiglia le cose le vedo in modo diverso, penso che i soldi siano in comune.

Sinceramente la mia donna mi ha offerto più di un pranzo...ed è Russa al 100%.

Che cmq un italiana ti costi meno di una russa...questo mi fa sorridere...senza contare che le trovo in certi aspetti più subdole...

alessandroc78 Invia Messaggio Privato ICQ

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]

noto sempre più con sommo piacere che sei un amante di prelibatrezze ma che in realtà sono solo schifezze. ma non l'hai ancora capito che quelli mangiano e bevono solo schifezze e in italia c'è gente come te che li fa pure ingrassare acquistando e mangiando i loro prodotti dove il più delle volte sono scaduti, non sai cosa ci mettono dentro ma siprattutto non rispettano le più semplici norme igieniche. spendili sti soldi .... barbunnnnn       

Hai ragione... è colpa della mia infinita curiosità... quando mi capita entro a curiosare nei negozi etnici talvolta solo per farmi venire qualche idea su qualcosa da costruire come hobby (le ultime cose che mi sono costruito sono stati un'incensiera e un lampadario in legno e tela a cui ho applicato un potenziometro per fare in camera da letto una luce molto soffusa). 4 anni fa ho visitato anche un supermercato cinese ed ho comprato quella schifezza di mangiare  

alessandroc78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rimma ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Luca-" pagherà tutto lei!" tu scherzi, non ci credo.

Si Rimma credimi!
Mi e' capitato di uscire con amiche italiane e mi hanno pagato il ristorante. E' una cosa assolutamente normale, con le amiche qualche volta pago io e qualche volta pagano loro. In Russia non mi e' mai capitato di vedere una donna pagare. Se c'è qualcuno nel forum che ha visto pagare delle donne russe mi piacerebbe saperlo....   Penso che sia una cosa culturale, non mi sembra strano e non mi sembra brutto. Se fossi una donna russa vorrei anche io farmi pagare dall'uomo, è una galanteria che mi è sempre piaciuta e che lusinga un uomo   Naturalmente quando siamo in famiglia le cose le vedo in modo diverso, penso che i soldi siano in comune.

Che cmq un italiana ti costi meno di una russa...questo mi fa sorridere...senza contare che le trovo in certi aspetti più subdole...

Non ho detto che un'italiana ti costa meno di una russa... costano esattamente uguali perchè quello che faresti per una lo faresti traqnuillamente anche per l'altra...

Dipende sempre dalla ragazza...e dalle pretese che ha...

Mia ex di Ge era ricca da far schifo...non pagava mai, ed era pretenziosa...senza contare hce pur essendo proprietario di un grande gommista, manco le gonne e buon prezzo sono riuscito a strappare...    

alessandroc78 Invia Messaggio Privato

[

Interessante...... sei andato in un ristorante (non parlo di caffè o gelaterie)  e ha pagato tutto lei?

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

[

Interessante...... sei andato in un ristorante (non parlo di caffè o gelaterie)  e ha pagato tutto lei?

E' capitato anche a me con un'ucraina in Italia. Conto di complessivi 26 euro in 2... poca roba... ma ho apprezzato tantissimo il gesto. In genere pagavo sempre io, quella volta fece finta di andare in bagno e passò dalla cassa a pagare. Ogni volta che veniva a casa passava a prendere 2 ceres che mi piacciono tanto... Era amore :-D.  Dipende sempre da persona a persona anche se l'educazione che hai avuto da piccolo incidono più o meno sensibilmente

Si Luca, forse è un caso...ma lo fa...certo magari in proporzione siamo a 8/2 ma lo fa...era un ristorante italiano ;)

Il conto l'ultima volta era sui 20 euri a testa...

Ultima modifica di Ospite il 14 Giugno 2009, 10:52, modificato 1 volta in totale 
alessandroc78 Invia Messaggio Privato

Oggi me la sarei cavata pagando una cena... domani magari con un vestito, poi con la macchina, poi in futuro con un appartamento... cosa succedererà quando mi chiederà qualcosa che non potrò più darle?  

Ecco il punto, ma quando arrivi li sei ormai un imbelle che non riesce piu' a muoversi, e lei continua a chiedere,e poi ad un certo punto non chiede neanche piu', compra e ti manda la fattura, che a te intestata, devi pagare, poi i tentacoli si moltiplicano, il mutuo della mamma, l'operazione dello zio, l'amica che ha temporaneamente bisogno di un prestito, l'amica che ha una pelliccia di visone da vendere da 15.000 €, e non ne esci piu', fino a che ti stufi, cominci a fare due conti, e ti rendi conto che potevi comprare Opel e Chrysler dando dei punti di vantaggio a Fiat e Magna, e con il resto comprare il Real Madrid in blocco, ti rendi conto di essere stato un deficiente immenso

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

E' capitato anche a me con un'ucraina in Italia. Conto di complessivi 26 euro in 2... poca roba... ma ho apprezzato tantissimo il gesto. In genere pagavo sempre io, quella volta fece finta di andare in bagno e passò dalla cassa a pagare. Ogni volta che veniva a casa passava a prendere 2 ceres che mi piacciono tanto... Era amore :-D.  Dipende sempre da persona a persona anche se l'educazione che hai avuto da piccolo incidono più o meno sensibilmente

In genere pagavo sempre io, e non riuscivo mai a schiodarla dalla sedia del ristorante fino a che non dimostrassi di avere pagato, quella volta, si schiodò di sua volontà,  fece finta di andare in bagno, ed uscì dal ristorante lasciandomi lo come un peperone.

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 10 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 16, 17, 18  Successivo

Lista Permessi