Autore |
Messaggio |
lo stalker
Rank4

|
 Re: Giubileo Forumistico Per Il Decennale Di Russia-italia 2004-2014! (aperto Alla Discussione)
Domanda: se non si può andare al Podkova? c'è un altro ristorante russo in quel di Milàn?
____________ « La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
|
#221 01 Ottobre 2014, 23:10 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
 Re: Giubileo Forumistico Per Il Decennale Di Russia-italia 2004-2014! (aperto Alla Discussione)
Domanda: se non si può andare al Podkova? c'è un altro ristorante russo in quel di Milàn?
Si potrebbe chiedere a Samovar, che è in provincia di varese, se ci organizza un catering. So che lo fanno.
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
#222 01 Ottobre 2014, 23:15 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Scusate la mia assenza, ma dalla Giordania è stato difficile seguire il forum.....
Per Roma ovviamente io ci sono, per le altre destinaioni devo vedere i costi e altre situazioni.
Comunque appena ufficiale data e posto, vi prego di scrivermi MP o agli amici di FB di contattarmi.
Un saluto
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#223 02 Ottobre 2014, 9:25 |
|
 |
tony83
Rank3

|
Perché non si puó andare al podkova?
Varese é ancora piú lontana, a questo punto uniamoci l'8 ai pietroburghesi
|
#224 02 Ottobre 2014, 10:10 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
no, non intendevo andare a varese, ma chiedere di farci un catering qui a milano, prenotando una sala qui a milano.
il podkova è molto carino ma non ha moltissimi posti, ha due sale non grandissime. Io però penso che riusciranno a farci stare tutti.
|
#225 02 Ottobre 2014, 10:17 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
no, non intendevo andare a varese, ma chiedere di farci un catering qui a milano, prenotando una sala qui a milano.
il podkova è molto carino ma non ha moltissimi posti, ha due sale non grandissime. Io però penso che riusciranno a farci stare tutti.
Volendo ci sarebbe anche il Russkiy Mir di via Ausonio, in zona Papiniano. Però non ci sono mai stato, perciò non so dirvi se merita o meno
|
#226 02 Ottobre 2014, 10:35 |
|
 |
lo stalker
Rank4

|
Volendo ci sarebbe anche il Russkiy Mir di via Ausonio, in zona Papiniano. Però non ci sono mai stato, perciò non so dirvi se merita o meno 
Io dopo 10 secondi dal mio post domanda, ho scoperto su fb (ora non sò se è lo stesso che stai dicendo tu wolf) di un altro ristorante russo dove la Abliasova (la "mia" insegnate di russo tra le altre cose  ) canta e fa intrattenitmento. Qualcuno lo conosce? Magari Si può chiedere anche a lei se vuole unirsi a noi (è iscritta al forum?)
____________ « La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
|
#227 02 Ottobre 2014, 11:04 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Tatiana Abliasova è iscritta al Forum, solo non ricordo il suo nick, ma non è molto attiva su Russia-Italia.
E' tra le mie amicizie su FB, le manderò un messaggio per avvisarla del Decennale e vedere se, all'occorrenza, può informarsi per il ristorante.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#228 02 Ottobre 2014, 13:02 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ragazzi, il Podkova ha un senso supremo: lì in quel locale, dalla Larissa (la proprietaria), in quelle sale è nato il nostro Forum 10 anni fa!
Di pecche ne ha il Podkova, alcuni dicono che costa troppo, altri che è piccolo, altri ancora che non hanno mangiato bene...insomma, io personalmente ci sono stato 2/3 volte, tutte serate di tanti anni fa e tutte serate forumistiche e sono stato bene.
Secondo me, una 50ina di coperti li hanno e se si parla prima con la Larissa, magari si trova un accordo che prevede la possibilità di portare per conto nostro vodka e beveraggio... come già era successo ai tempi, e noi gli garantiamo una cena della "Madonna" e gli occupiamo totalmente il locale per una sera
Altrimenti...ohhh intendiamoci, di posti ce ne sono altri e di altro genere, io non voglio obbligare nessuno. Il discorso come avete capito è simbolico e russofilo (la cucina russa).
Gringox
PS: direi che è il momento di aprire un topic specifico sul Decennale milanese, per discutere e portare avanti la discussione intorno al raduno di Milano del 22 novembre.
|
#229 02 Ottobre 2014, 13:27 |
|
 |
tony83
Rank3

|
Ma a Cagliari mi raduno io con me medesimo? 
Abakino ciao, come ti avevo accennato in Sardegna non sei solo. A parte l'attivissimo Chris ci sarebbero i vecchi Bracco, Morkov, Montecristo... Prova a contattarli...
Ciao,
Gringox
Ricordo un certo alred di cagliari, sposato con bielorussa...
|
#230 02 Ottobre 2014, 14:05 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Abakino ciao, come ti avevo accennato in Sardegna non sei solo. A parte l'attivissimo Chris ci sarebbero i vecchi Bracco, Morkov, Montecristo... Prova a contattarli...
Ciao,
Gringox
Vero...anche Alred era sardo....
|
#231 02 Ottobre 2014, 14:07 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Ciao,
Gringox
Si, un tuo caro amico...
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#232 02 Ottobre 2014, 14:08 |
|
 |
tony83
Rank3

|
Carissimo
|
#233 02 Ottobre 2014, 14:18 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ciao,
Gringox
Si, un tuo caro amico... 
...che non scrive sul forum dal 2011...però si può provare a contattare...
|
#234 02 Ottobre 2014, 16:06 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
[quote user="ABAK" post="6815401"]Ma a Cagliari mi raduno io con me medesimo? :lol:[/quote]
Ciao,
Gringox
Si, un tuo caro amico... 
...che non scrive sul forum dal 2011...però si può provare a contattare...
Lascia perdere, è sparito dalla circolazione... mai più né visto né sentito.
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
Ultima modifica di ABAK il 02 Ottobre 2014, 16:25, modificato 1 volta in totale |
#235 02 Ottobre 2014, 16:09 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
i sardi la data la sanno, trovano biglietti convenienti, prendono in affitto un appartamento per due notti che costa poco (70 euro per 4 persone al giorno) e vengono a milano ...
inutile tergiversare ...
e volendo si portano mogli e figli che lo shopping non fa mai male ...
Ultima modifica di e-antea il 02 Ottobre 2014, 16:29, modificato 1 volta in totale |
#236 02 Ottobre 2014, 16:28 |
|
 |
Tatiana Abliasova
Rank0

|
Ciao a tutti, eccomi qui!
Si, ultimamente canto in ristorante russo "Russkiy mir" a Milano, di solito faccio 2 sabati al mese. Visto che il 22 novembre è sabato, potrei organizzarmi in tal modo per poter cantare per voi.
Se invece decidete di andare a Podkova, sarò tra i vostri sicuramente!
http://www.ristoranterusso.com/
Due parole di Russkiy mir - è un locale abbastanza grande ed elegante, direi che potranno starci una settantina di persone.
I prezzi li troverete sul sito.
Si mangia bene, tutte le pietanze sono veramente russe! ))
Unica peccha è la carne - shashlik meglio fare a fuoco aperto. ))
Del resto - tutto ottimo.
E poi se ci capitate di sabato - si canta e si balla! E chiaramente si beve vodka! ))
O io, o il mio collega (un ragazzo russo) facciamo l'intrattenimento ogni sabato sera.
Ecco, ad ottobre sarò lì il 4 e l'11 - due sabati consecutivi. (ma si può dire "sabati"??? )))
Se volete fare un salto - sarò felicissima a vedervi e cantare per voi! )))
|
#237 02 Ottobre 2014, 16:44 |
|
 |
Valerio
Valerio
Rank1

|
Ciao a tutti, eccomi qui!
Si, ultimamente canto in ristorante russo "Russkiy mir" a Milano, di solito faccio 2 sabati al mese. Visto che il 22 novembre è sabato, potrei organizzarmi in tal modo per poter cantare per voi.
Se invece decidete di andare a Podkova, sarò tra i vostri sicuramente!
http://www.ristoranterusso.com/
Due parole di Russkiy mir - è un locale abbastanza grande ed elegante, direi che potranno starci una settantina di persone.
I prezzi li troverete sul sito.
Si mangia bene, tutte le pietanze sono veramente russe! ))
Unica peccha è la carne - shashlik meglio fare a fuoco aperto. ))
Del resto - tutto ottimo.
E poi se ci capitate di sabato - si canta e si balla! E chiaramente si beve vodka! ))
O io, o il mio collega (un ragazzo russo) facciamo l'intrattenimento ogni sabato sera.
Ecco, ad ottobre sarò lì il 4 e l'11 - due sabati consecutivi. (ma si può dire "sabati"??? )))
Se volete fare un salto - sarò felicissima a vedervi e cantare per voi! )))
Ciao Tatiana, grazie mille per le informazioni.
Vivo a Milano e non sono mai stato al "Russkiy Mir" anche se ne ho sentito parlare molto bene in più occasioni.
Il sito mi sembra fatto molto bene, mi piacciono sempre i siti dei ristoranti che, oltre ai piatti, indicano anche i rispettivi prezzi! Almeno uno può farsi un'idea in anticipo di quanto spenderebbe, al fine di per poter scegliere se andare o meno con piena cognizione di causa.
Secondo me si può dire "sabati"  non mi risulta che sia invariabile.
Ciao, Valerio
|
#238 02 Ottobre 2014, 18:43 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Al momento:
Milano (Solenne Cerimonia del Decennale) sabato 22 novembre - ristorante Podkova??:
Gringox; Direttore + Tasha; N4Italia+Natalya; Geom Calboni+Tony83+antoninodp88+1 ; e-antea; the wolf; Matt; ; Valerio; Liubi; Enricofox; Lago; Skyan59?; Tatiana Abliasova;
Mosca (dal 16 novembre in poi - luogo da stabilire):
Mirada, Sorrento 76; TheBrus;
San Pietroburgo sabato 8 novembre (luogo da stabilire):
Rago + 3; Davide82+1; Alice90+1; DrugoSpb; Olegsvjatoslav
Cagliari: Abak; Chrys
Triveneto (data e luogo esatto da definire): N4italia+Natalya; Enricofox+1; Ildrigo83;
Aggiunta Tatiana Abliasova per Milano.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#239 02 Ottobre 2014, 18:47 |
|
 |
lo stalker
Rank4

|
Al momento:
Milano (Solenne Cerimonia del Decennale) sabato 22 novembre - ristorante Podkova??:
Gringox; Direttore + Tasha; N4Italia+Natalya; Geom Calboni+Tony83+antoninodp88+1 ; e-antea; the wolf; Matt; ; Valerio; Liubi; Enricofox; Lago; Skyan59?; Tatiana Abliasova;
Mosca (dal 16 novembre in poi - luogo da stabilire):
Mirada, Sorrento 76; TheBrus;
San Pietroburgo sabato 8 novembre (luogo da stabilire):
Rago + 3; Davide82+1; Alice90+1; DrugoSpb; Olegsvjatoslav
Cagliari: Abak; Chrys
Triveneto (data e luogo esatto da definire): N4italia+Natalya; Enricofox+1; Ildrigo83;
Aggiunta Tatiana Abliasova per Milano.
Oooo che bello! Conoscerò anche la mia insegnante di russo! (sperando non mi interroghi  )
|
#240 02 Ottobre 2014, 20:15 |
|
 |
|