Zhenja ci sono tante voci e tante persone diverse. Perchè non parli anche con chi di dovere moderatore (non so e non voglio sapere per ora a chi ti riferisci) e analizzi la situazione?
Io del caso lukic non so nulla, fu tanto tempo fa.
Credo poi che sia limitativo vedere il forum come un posto solo per gli auguri, se così fosse ci sarebbe solo quella sezione.
Non siamo tutti uguali, e anche le reazioni non lo sono, e di certo c'è chi è più sensibile di altri, chi più istintivo.
A parlar del passato si aumentano solo i dissapori, aiutatemi cavolo a risolvere queste questioni invece di criticare solo e mettervi da una parte o l'altra come stessimo facendo due squadre... Non mi rivolgo solo a te, ma sembra che ci sia una innata capacità di visione nero bianco...
Le situazioni non sempre mai così banali, e dopo un lungo tempo si perde la capacità di arrivare a capire il perchè di post che si degenerano.
Io sto lottando per non perdere nessuna possibilità, se il vostro scopo è lo stesso, facciamo insieme, ma se continuiamo solo a scegliere il buono e il cattivo, si finisce solo per restarne delusi, alimentare i malumori, fare cose stupide, e spesso irrimediabili.
Le occasioni si creano quando c'è voglia, sacrificio, umiltà e desiderio di percepire l'altro come parte di qualcosa di più grande di un "IO RIFLESSO IN LUI".
A parole siamo tutti buoni (ripeto non è riferito solo a te questo mio post, ma ne approfitto per chiarirci per sempre), qualcuno prova a trovare una sintesi mettendosi anche in gioco, gli altri si relegano nel veder scorrere le cose, oppure nell'aumentare la distanza. Ebbene questa distanza accorciamola.
Il titolo del post, censura, è di certo una pratica rarissima in questo forum, qui si dicono anche troppe cose (seppur giuste) ma con toni che lasciano segni pesanti e difficili da cancellare.
Allora invece di fare questi segni, non è il caso di provare a cancellare quelli che con il solo buonsenso e amicizia si possono rendere meno evidenti?
Mi sembra di essere don chisciotte... forse sto sbagliando io a prendermela tanto...
mah...
per l'altro intervento CVD come si scrisse in passato