|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
Monella
Rank0

|
 Privet!
Ciao a tutti! vi leggo spesso e finalmente mi sono decisa ad iscrivermi. Mi sembrava poco carino leggere e non presentarmi, dato che google mi porta spesso qui quando mi faccio delle domande
Mi chiamo Olga e sono russa, ma perdutamente innamorata dell'Italia: del paese, del modo di vivere, della musica, del cibo, della sua cultura..proprio del tutto. Pochi anni fa ho pure iniziato a lavorare nel turismo per essere piu vicina all'italia.
Cio' che mi rende felicissima (tranne i viaggi) e' che adesso posso "contagiare" gli altri con la mia passione
Spero di conoscere delle belle persone qui
Il mio italiano non e' ancora perfetto (e diro' a mia difesa che l'ho imparato da sola)
Buon weekend a tutti!!!
|
|
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
 Re: Privet!
Ciao e benvenuta nel forum....
complimenti per il tuo Italiano..... sei moltoo brava
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
Ultima modifica di WILLOWMASK il 23 Giugno 2012, 0:21, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
tonino86
Rank5

|
benvenuta nel forum olga!!!
|
|
|
 |
milian_t
Rank6

ciao, benvenuta nel forum. Per adesso il tuo italiano sembra eccellente!
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Benvenutatra di noi, Olga, e complimenti per il tuo italiano!!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
portalettere11
Rank2

|
Ciao a tutti! vi leggo spesso e finalmente mi sono decisa ad iscrivermi. Mi sembrava poco carino leggere e non presentarmi, dato che google mi porta spesso qui quando mi faccio delle domande
Mi chiamo Olga e sono russa, ma perdutamente innamorata dell'Italia: del paese, del modo di vivere, della musica, del cibo, della sua cultura..proprio del tutto. Pochi anni fa ho pure iniziato a lavorare nel turismo per essere piu vicina all'italia.
Cio' che mi rende felicissima (tranne i viaggi) e' che adesso posso "contagiare" gli altri con la mia passione
Il mio italiano non e' ancora perfetto (e diro' a mia difesa che l'ho imparato da sola)
Buon weekend a tutti!!!
ciao e benvenuta da portalettere11
il tuo italiano scritto è perfetto , io finora sono stato solo 3 giorni a San Pietroburgo , ma sono stato in dei paesi dell'ex Patto di Varsavia ,Lettonia,Lituania,Praga,Berlino ,Dresda.
Comunque a San Pietroburgo ci ritornerò ,ma per una o due settimane.
|
|
|
 |
ArtigianalMente
Rank0

|
Buon weekend a tutti!!!
Buongiorno Olga.
Ti posso garantire che, rispetto a tanti che frequentavano la mia classe da studente di liceo, il tuo italiano non fa una grinza. Perfetto sia nella grammatica che nella punteggiatura. Bravissima.
Unica pecca... L'anglicismo week end :) può passare dai!
Benvenuta nel forum, vedrai ti troverai bene e a tuo agio.
Il forum è un po' una grande famiglia, fortunatamente, dove tutti possono consigliarti o aiutarti. Un saluto da Mosca, Gianmario.
|
|
|
 |
marco63
Rank5

|
Ciao Olga, benvenuta
 |
alexroma8
Rank1

|
buonasera e benvenuta.........
italiano cosi imparato da sola?.........ma allora sono io il ritardato:(
|
|
|
 |
Monella
Rank0

|
Grazie per il benvenuto!
95% della mia conoscenza dell'italiano deriva dall'aver visto tanti film in lingua originale, dall'aver visto tante partite di calcio con commento in italiano, e anche dall'aver tradotto canzoni
|
|
|
 |
milian_t
Rank6

Grazie per il benvenuto!
95% della mia conoscenza dell'italiano deriva dall'aver visto tanti film in lingua originale, dall'aver visto tante partite di calcio con commento in italiano, e anche dall'aver tradotto canzoni 
soprattutto dalla tua passione per l'Italia, motore di tutto
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Privet Olga
e benvenuta sul forum dove spero ti troverai bene!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#12 24 Giugno 2012, 10:34 |
|
 |
positcor
|
Monella ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il mio italiano non e' ancora perfetto
Ma di sicuro migliore di quello di tanti madrelingua.
Benvenuta!
|
#13 24 Giugno 2012, 13:52 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|