Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Quindicenne Russa Violentata A Pavia Arrestati I Colpevoli
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Quindicenne Russa Violentata A Pavia Arrestati I Colpevoli 

4 novembre 2010 : La giovane vittima, una studentessa residente in provincia di Milano, era ad una festa insieme ad altri ragazzi, nella notte tra sabato e domenica scorsa. Ad un certo punto ha deciso di tornare a casa e un suo conoscente si è offerto di aiutarla chiamando alcuni amici, tre rumeni, che l'avrebbero accompagnata a casa insieme ad altri due giovani che volevano andar via.
Durante il tragitto, il rumeno al volante ha fermato la macchina ed ha costretto tutti gli altri a scendere, tranne la ragazza. Rimasti soli l'ha assalita e violentata. I suoi amici hanno tentato di reagire ma durante la colluttazione uno dei due è stato colpito al volto ed ha perso i sensi, mentre l'altro è fuggito spaventato. Dopo la prima violenza il viaggio dell'orrore è ripreso e durante il tragitto anche gli altri due rumeni hanno abusato della 15enne.
Arrivate a casa le vittime sono state accompagnate in ospedale dove il ragazzo è stato ricoverato con 15 giorni di prognosi, mentre per la giovane russa i medici non hanno potuto fare altro che accertare la violenza sessuale.
Le indagini, iniziate subito dopo lo stupro, hanno condotto in poco tempo gli investigatori della squadra mobile ai tre rumeni, di 23, 22 e 19 anni, riconosciuti con certezza dalle vittime.

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Quindicenne Russa Violentata A Pavia Arrestati I Colpevoli 

Notizia terribile..e la Romania è anche parte dell'unione europea, che vergogna..SE AGGIUNGONO ANCHE LA TURCHIA SIAMO A POSTO!!

Quando sento queste cose mi verrebbe da inneggiare al caro vecchio Zio.

19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Sono in Italia e per giunta romeni quindi non pagheranno per il loro crimine, se invece gli stessi erano rumeni in Russia a violentare una russa oppure un italiana stai cero che gli avrebbero fatto il culo i russi a sti romeni (a meno che di non avere genitori ricchi)

Batir Invia Messaggio Privato

I problemi a mio avviso sono 2:
- gli interessi delle lobby di potere nel far entrare certi paesi nella UE
- totale impreparazione penale del nostro paese

il risultato è che la feccia di ogni paese neocomunitario predilige fare il suo comodo nel nostro paese piuttosto che in altri.

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype

ma state parlando seriamente? Perché sono stranieri, sono impunibili? Possono fare quello che vogliono?

Irina Invia Messaggio Privato

Irina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma state parlando seriamente? Perché sono stranieri, sono impunibili? Possono fare quello che vogliono?

Si Irina, questa e' l'Italia dove il debole paga e il delinquente e' rispettato.

Irina se dovessi subire violenza in Russia e viene arrestato il tuo aguzzino hai piu' probabilita' che lui sconti una pena mentre in Italia lui sarebbe al sicuro, libero dopo pochi giorni.

Nel caso peggiore per lui si fa' qualche mese in un carcere con internet, televisione e svaghi vari... mentre tu sai bene come sono le prigioni in Russia no?

Batir Invia Messaggio Privato

Assolutamente no. Adesso non travisiamo le cose. Il problema sta nel sovraffollamento delle carceri, nei tempi lunghi della giustizia ed in una normativa garantista sicuramente meno dura di altre nazioni con minori libertà.

Andrea

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Notizia terribile..e la Romania è anche parte dell'unione europea, che vergogna..SE AGGIUNGONO ANCHE LA TURCHIA SIAMO A POSTO!!

Quando sento queste cose mi verrebbe da inneggiare al caro vecchio Zio.

Il vecchio zio (e i suoi camerati) di violenze di questo tipo ne hanno fatte a decine; del vecchio zio pertanto non se ne sente la mancanza

Turchia: che ne sai di cosa fanno in Turchia? Preoccupati del paese in cui vivi, in cui  90% delle violenze sessuali avviene tra le mura domestiche

Ultima modifica di assodipicche il 04 Novembre 2010, 18:40, modificato 1 volta in totale 
assodipicche Invia Messaggio Privato

Il discorso è solo per dire che la democrazia è un fallimento, e ci sarebbe bisogno di un'altra forma di governo, o almeno un organo a se stante per preoccuparsi de questo PROBLEMA.

Riguardo alle violenze....mura domestiche è vero: quelle dei marocchini, albanesi, polacchi, immigrati vari...vuoi che continui? Se aprono le frontiere alla Turchia, questi episodi aumenteranno esponenzialmente.

Ti ricordo che è meglio prevenire, che curare..e ci penserei due volte a difendere i turchi, a quale pro, poi.

Ultima modifica di 19giorgio87 il 04 Novembre 2010, 19:34, modificato 2 volte in totale 

vi giuro solennemente sull'inter che quando ho letto il titolo del topic dentro di me ho pensato:
''saranno stati dei romenti''!!! vaccaboia!!!     

e poi quell'altro là di arca russia fà il predicozzo sul razzismo!!! sono razzista eccome!!! se mi mettono davanti agli occhi un referendum favore-contro la castrazione chimica solo esclusivamente verso i romeni in italia (ovviamente colpevoli di stupro) io voto FAVOREVOLE!!!

Ultima modifica di ildrigo83 il 04 Novembre 2010, 20:44, modificato 1 volta in totale 
ildrigo83 Invia Messaggio Privato

romeni.....................................................

Davide Rap Invia Messaggio Privato

cara mia....tu non lo sai, ma oltre ad essere il rinomato paese del bengodi, ormai questo stivale è diventato da tempo il cobu del locu d'europa e pian pianino lo sta diventando del mondo, portando via così questo bel rinomato primato a quella parte orinetale di penisola indocinese, che 30 anni fa era così soprannominata dagli yankees seppur che tempi addietro e come tuttora, di feccia non ne esisteva

Mia cara penisolona...prima o poi ci ritorno...da nang con le sue ondine mi manca assai

Ultima modifica di Speck il 04 Novembre 2010, 20:44, modificato 4 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Lo stupro è stupro e non ha nazionalità!
Verissimo che il 90% delle violenze avviene dentro le mura delle famiglie italiane ma spesso sfugge alla cronaca ed è un fenomeno sommerso da noi ancora troppo diffuso.

L'Italia è notoriamente un paese prevalentemente maschilista, il delitto passionale fino a poche decine di anni fa non era ritenuto grave.
Perché ce la prendiamo sempre con gli stranieri!?, io me la prenderei con i nostri amati amministratori che fanno leggi a ca... e politiche di mer... e mi fermo qui.
Infine per l'ennesima volta non riesco a capire per quale principio giuridico essere stranieri è considerato un'aggravante...
un reato è un reato e basta a prescindere da chi lo compie (politici esclusi)

Ultima modifica di piggi il 04 Novembre 2010, 20:47, modificato 1 volta in totale 
piggi Invia Messaggio Privato Skype

Tutti a dire quanto sono brutti sporchi e cattivi questi romeni (ma sono romeni o zingari/rom? Le due cose non coincidono) e nessuno mai parla di come vanno in giro le ragazzine dei giorni nostri.

Se per voi e' normale che una quasi bambina vada in giro di notte da sola, fumi e beva alcool, accetti passaggi da sconosciuti, ecc... allora c'e' qualcosa che non va in voi. Tutti a lamentarsi della violenza e mai una parola sulla prevenzione, anzi le ragazzine gliela servono sul piatto d'argento ai bruti, allora ben gli sta!
Faccio notare che quasi tutte queste violenze avvengono di notte e con la vittima completamente ubriaca.

Antonio Invia Messaggio Privato

Antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutti a dire quanto sono brutti sporchi e cattivi questi romeni (ma sono romeni o zingari/rom? Le due cose non coincidono) e nessuno mai parla di come vanno in giro le ragazzine dei giorni nostri.

Se per voi e' normale che una quasi bambina vada in giro di notte da sola, fumi e beva alcool, accetti passaggi da sconosciuti, ecc... allora c'e' qualcosa che non va in voi. Tutti a lamentarsi della violenza e mai una parola sulla prevenzione, anzi le ragazzine gliela servono sul piatto d'argento ai bruti, allora ben gli sta!
Faccio notare che quasi tutte queste violenze avvengono di notte e con la vittima completamente ubriaca.

insomma...
magari mi sbaglio... ma era dalle parti di roma che le coppiette che si appartavano in macchina venivano assalite da 3-4 animali romeni, picchiavano lui e stupravano lei... per non parlare della donna sempre a roma seviziata e lasciata morire in un fosso... possiamo anche discutere sui costumi o scostumi delle ragazzine di oggi ma com'è che quando ci scappano le violenze di gruppo ci sono spessissimo di mezzo i rUmeni???

ildrigo83 Invia Messaggio Privato

Antonio, la tua risposta mi pare inverosimilmente sconcertante.
Abbiamo smesso di essere nazionalisti da molti anni ormai, la Francia, per quanto sia un paese multi-etnico, dove la nazionalità è data dal suolo in cui si è, e non dove si è nati, ha ancora delle forti basi di identità nazionale (vedi questione rom).
Noi subiamo, subiamo..stiamo diventando la fogna d'Europa. E non credo che sia colpa della politica se abbiamo così tanti immigrati, anche perchè i clandestini ed immigrati vari, ne sanno assai di chi sia Berlusconi & Co, quando scelgono l'Italia come meta. Vedessi a Genova, partono 2 autobus a settimana, fanno la spola Romania-Italia, ora che sono cittadini europei, possono venire qui,vivere senza lavorare, ubriacarsi agli angoli della strada, e delinquere a piacimento. Io non ho nessun problema a definirmi razzista, non sono ipocrita e lo ammetto.

Ultima modifica di 19giorgio87 il 04 Novembre 2010, 21:17, modificato 1 volta in totale 

19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Antonio, la tua risposta mi pare inverosimilmente sconcertante.
Abbiamo smesso di essere nazionalisti da molti anni ormai, la Francia, per quanto sia un paese multi-etnico, dove la nazionalità è data dal suolo in cui si è, e non dove si è nati, ha ancora delle forti basi di identità nazionale (vedi questione rom).
Noi subiamo, subiamo..stiamo diventando la fogna d'Europa. E non credo che sia colpa della politica se abbiamo così tanti immigrati, anche perchè i clandestini ed immigrati vari, ne sanno assai di chi sia Berlusconi & Co, quando scelgono l'Italia come meta. Vedessi a Genova, partono 2 autobus a settimana, fanno la spola Romania-Italia, ora che sono cittadini europei, possono venire qui,vivere senza lavorare, ubriacarsi agli angoli della strada, e delinquere a piacimento. Io non ho nessun problema a definirmi razzista, non sono ipocrita e lo ammetto.

Pensi che io sia di "sinistra"? Sbagli.
Il discorso e' che si e' persa la bussola molto tempo fa e pensare di recuperarla con un po' di torce e forconi stile Lega, giusto quando succede il fatto di cronaca, e' assolutamente demenziale. Chiedetevi perche' queste cose, a differenza dell'Italia, non succedono in Russia. Li' e' la risposta. Una "civilta'" marcia che permette ad una bambina di andare in giro di notte, addirittura in un'altra citta' da sola, non puo' essere definita tale. In Russia, un caucasico o asiatico, prima di mettere le mani su una russa ci pensa 10 volte perche' sa quale fine atroce lo aspetta, in Italia gli stranieri si possono permettere questo ed altro perche' sanno che i giudici, appigliandosi ad un cavillo, li libereranno da li' a pochi mesi e vuoi le carceri affollate, vuoi le condizionali e gli sconti di pena, questi al massimo si faranno un anno di galera a dire tanto.
I criminali immigrati semplicemente approfittano della totale impunita' che c'e' in Italia, ma i veri responsabili sono: i genitori, gli educatori, le istituzioni, i giudici.

Antonio Invia Messaggio Privato

i tempi sono un pò cambiati... quando io ero al liceo si usava uscire solo nel weekend e tornare a casa massimo alle 2 dal pub...
Non sono passati tantissimi anni, quando esco tardi la sera di settimana trovo i locali pieni di ragazzini che stanno ancora li quando vado via :-S

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Perché non si parla mai delle 80.000 aziende italiane che stanno in Romania e trovano mano d'opera a basso costo, leggi e tasse favorevoli, sfruttano e speculano e poi in Italia piangono miseria e godono pure degli ammortizzatori sociali a spese dello Stato? Alla faccia dei disoccupati italiani.
Degli imprenditori che vanno lì e la fanno da padrone, fregandosene del senso etico e del rispetto, che tornano e si vantano delle loro "conquiste" di innumerevoli donne (spesso minorenni) comprate e disprezzate?
Tanto lì ci sono solo bifolchi e delinquenti... però quando si tratta di fregare sono in prima fila... mi chiedo se sia peggio il delinquente disadattato che viene in Italia a fare la fame o l'istruito e ricco imprenditore speculatore senza scrupoli...

Ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio ma il senso è quello.

Qualcuno dirà che è la legge del mercato.... va bene... ma poi non lamentiamoci dei flussi migratori.... anche per loro vale la stessa legge.

Ultima modifica di piggi il 04 Novembre 2010, 22:06, modificato 2 volte in totale 
piggi Invia Messaggio Privato Skype

Allora, Antonio, quando uno ti spacchera la testa per rubarti il portafogli, io diro: "Ben ti sta", non dovevi provocare il delinquente avendo dei soldi. E se tu avevi bevuto prima, sarà un aggravante contro di te, perché così lo hai ulteriormente provocato.

E sarà solo pura fortuna per te se il delinquente non sarà un frocio, e vorrà solo i tuoi soldi.

PER CHI NON LO SA:

il motivo dei crimini sessuali non è il desiderio sessuale, non è perché la vittima sia bella, sensuale, provocante... gia.. irresistibile, come no.... Il motivo è fare del male, umigliare, si gode vedendo la sofferenza, le lacrime, si gode il potere, è un piacere sadico. La vittima non c'entra niente e solo la si cerca più debole e vulnerabile.

Irina Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Lista Permessi