Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Raduno A Tallin?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Raduno A Tallin? 

C'è per caso qualche raduno a Tallin per capodanno o giù di li. Pare che saremo in Estonia dal 30 dicembre al 3 gennaio...

nox Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Raduno A Tallin? 

Purtroppo non sarò da quelle parti...ma divertitevi :)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cheburashka Invia Messaggio Privato

salutami la mia adorata tallinn che spero di rivedere quest'estate  

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Non sono mai stato a Tallinn       Spero di visitarla presto ne ho sentito parlare molto bene    

direttore Invia Messaggio Privato

se non dovessi/volessi vivere in italia sarebbe sicuramente il posto dove mi trasferirei  

Il Rapi è innamorato di Tallinn a tal punto da avere scelto questa città come possibile luogo dove trasferirsi    La mia curiosità aumenta  

scusate la domanda: ma cosa c'e' di cosi tanto bello a Tallin?????

http://www.youtube.com/watch?v=3eLhm8slXHA

il Passatore Invia Messaggio Privato

il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusate la domanda: ma cosa c'e' di cosi tanto bello a Tallin?????

Rapi direbbe gnocca e birra      

morello Invia Messaggio Privato

C'è anche uno dei centri storici più importanti in assoluto     Ma Rapi potrà aggiungere altro  

gnocca birra centro storico tra i piu' importanti............ poi????

confermo... la più bella gnocca che ho mai visto e una birra spettacolare alle erbe (credo addirittura la birra più buona mai assaggiata) in vendita all'holde hansa in pieno centro.

E' una città molto a misura d'uomo (400000 persone) e un costo della vita pari a piacenza se non più basso.
Il centro storico è un gioiellino. una delle città medievali meglio conservate in assoluto. La gente è cordialissima, tutto è incentrato intorno al turista. Sono già andato 3 volte e sono certo di tornarci moltissime altre volte. Non vedo altri posti dove andarmi a fare una vacanza. L'unico neo è che non ho ancora trovato un ristorante che mi sia piaciuto (nonostante ho visitato i migliori e più lussuosi) credo che sia la cucina estone a non esaltarmi

anche per comprarti una casa non in pieno centro (diciamo 2.5 km - 3) non devi svenarti ma bastano 80000 euro.

Poi c'è di tutto mare, spiagge, laghi, porto, parchi il tutto concentrato in una superficie non vasta proprio come piace a me

la cucina tipica estone e' a base di pesce o di carne?
quindi in zona semicentrale quanto costa a m2 un appartamento da 80-100m2?

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
confermo... la più bella gnocca che ho mai visto e una birra spettacolare alle erbe (credo addirittura la birra più buona mai assaggiata) in vendita all'holde hansa in pieno centro.

E' una città molto a misura d'uomo (400000 persone) e un costo della vita pari a piacenza se non più basso.
Il centro storico è un gioiellino. una delle città medievali meglio conservate in assoluto. La gente è cordialissima, tutto è incentrato intorno al turista. Sono già andato 3 volte e sono certo di tornarci moltissime altre volte. Non vedo altri posti dove andarmi a fare una vacanza. L'unico neo è che non ho ancora trovato un ristorante che mi sia piaciuto (nonostante ho visitato i migliori e più lussuosi) credo che sia la cucina estone a non esaltarmi

Tutto gira intorno al turista , anche i borseggiatori e le gnocche ?
Per i ristoranti la prossima volta prova quelli meno costosi e meno lussosi , non si sa mai ?  

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato

il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la cucina tipica estone e' a base di pesce o di carne?
quindi in zona semicentrale quanto costa a m2 un appartamento da 80-100m2?

quello che ho mangiato io era tutta tipicamente di carne, poi credo siano piuttosto presenti i classici pesciacci secchi che anche al supermercato ne ho visti un infinità. a quanto mi ha detto una ragazza, sua madre ha pagato qualcosa come 1300 euro al metro

E si confermo...Tallin è davvero una bellissima città. Il centro storico è molto bello la gente è alla mano....
Sinceramente le 3 capitali baltiche mi piacciono tantissimo...anche se darei un punto in più a Riga....forse anche perchè è al centro e ti permette di muoverti facilmente tra Vilnius e Tallin...

Nox va a farti un giro al Mr. Robinson. Molto carino e frequentato principalmente da persone con orgini russe.

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cheburashka Invia Messaggio Privato

Ragazzi, per me è la terza volta a Tallin! La gnocca c'è veramente, ma ormai per me sono altri tempi... il viaggio è stato offerto per regalo natalizio dalla sig.ra Nox, perciò niente gnocche ma solo birra. Mi ricordo che al ristorante dell'Hansa, tra spadaccini e scazzottate, non si mangiava poi così male, e il costo era irrisorio... vabbé saremo con una coppia di amici finlandesi che vive in loco da alcuni mesi, quindi non ci dovrebbero essere problemi.

nox Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

nox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, per me è la terza volta a Tallin! La gnocca c'è veramente, ma ormai per me sono altri tempi... il viaggio è stato offerto per regalo natalizio dalla sig.ra Nox, perciò niente gnocche ma solo birra. Mi ricordo che al ristorante dell'Hansa, tra spadaccini e scazzottate, non si mangiava poi così male, e il costo era irrisorio... vabbé saremo con una coppia di amici finlandesi che vive in loco da alcuni mesi, quindi non ci dovrebbero essere problemi.

adesso l'holde hansa ha prezzi più o meno italiani (direi anche più cari) a seconda di quello che prendi. c'è la carne d'orso ad esempio che sta a 60 euro a fetta :-| qualcuno di voi l'ha mai provata? com'è?
se torno all'holde ansa prenditi la birra alle erbe. io mi pare pagavo qualcosa tipo 28 euro a cranio. Il mangiare non è cattivo, non è fatto male... anzi... diciamo solo che non lo amo... In russia ho mangiato meglio

(nessuno stato è perfetto)

Io penso di essere a Tallin e Tartu 3-4 giorni, ancora da decidere quando, comunque verso 20-27 gennaio 2008.

Lantis Invia Messaggio Privato HomePage

con che compagnia state andando? estonian air? a breve dovrebbero mettere ryanair (si spera)

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi