Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

sono tornataaaa :) :(
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio sono tornataaaa :) :( 

ciao a tuttiiiiii,

sono tornata ormai da qualche giorno dal mio viaggio mosca-piter un po' contenta ma anche mooooto triste sarei rimasta a piter ancora un po'!!!ho avuto un bel da fare tra lavoro e recupero topic del forum non letti ma ora eccomi qui

cosa posso raccontarvi.....di mosca ho visto solo 1/4 di quello che mi avevate segnalato ma direi che e' stato gia' tanto visto che c'erano le gare tenete conto che il primo giorno i miei amici pattinatori non vedendomi al primo allenamento (di solito io non ne salto uno) mi hanno scritto un sms "silvia kak dela?"....

beh ho visto piazza rossa, cremlino, san basilio ho fatto un giro in centro (bolshoj etc), i magazzini gum e la novij arbat....piu' niente ah si garbushka (ma proprio non mi e' piaciuto, si si trova tanto ma i prezzi erano alti  soprattuto dei cd e dvd rispetto alla metropolitana di piter) meglio un mercatino proprio all'uscita della metro x garbushka molto caratteristico e carino!!!!!
alla fine piter batte mosca 1 a 0 e' piu' bella, mosca e' troppo grande invece piter e' piu' a misura d'uomo ma sara' anche che ormai a piter mi sento come a casa!!!

come avrete potuto leggere nella sezione sport le gare sono andate moolto bene con una medaglia di carolina (erano 30 anni che l'italia non ne aveva una nelle donne) la ns squadra si e' comportata benissimo e poi l'argento di masha&lesha che se lo meritavano tanto!!!

ho scoperto che i treni russi sono troppo belli e puntualissimi a piter mi sono incontrata con tanya e valya e altre amiche, grazie a tanya sono andata a vedere la prima della madama butterfly e poi ho fatto un sacco di shopping...povero il mio portafoglio   !!!!

beh questo e' tutto spero di incontrarvi presto ad un raduno,raduno estemporaneo o radunino!!!!

bax sissi

bottone2

icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi