E sono 1000

Amiche e amici del Forum.........il Direttore giunge a un traguardo di grande importanza. Mille momenti condivisi con tutti voi

Sono iscritto a Russia-Italia da meno di un anno ma la mia è stata e continua a essere una partecipazione attiva, convinta e colma di entusiasmo
Grazie a tutti voi, ho scritto molto perchè stimolato dai vostri interventi

Un sentito ringraziamento per Mystero che coadiuvato dai ragazzi dello staff porta avanti con determinazione un Forum di ottimo livello che nei momenti burrascosi è uscito indenne dal mare in tempesta. Nei prossimi mesi avrò certamente l'occasione di conoscere personalmente molti di voi perchè motivi di lavoro mi spingono a girare l'Italia e incontrerò finalmente gli amici russi di Mosca e San Pietroburgo (quest'anno non sfugge) in attesa del grande incontro con Siberiano ai confini del Forum

Grazie di cuore e adesso è bene iniziare a scrivere gli altri mille messaggi
Il Direttore
DIRETUR COMPLIMENTI.
UN TRAGUARDO IMPORTANTE, SIGNIFICATIVO SOPRATTUTTO SE INTESO COME QUALITATIVAMENTE CARICO DI POSITIVITA' E COSTRUTTIVISMO! COME DIMOSTRA LA TUA PARTECIPAZIONE AL FORUM.
TRAGUARDO DUNQUE, MA DA INTENDERE COME UNA TAPPA...VERSO LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA CONCEZIONE FORUMISTICA!
L'AFFETTO CHE TI LEGA AL FORUM ORMAI E' UN DATO DI FATTO, LA GESTIONE E PARTECIPAZIONE AL FORUM "REALE" DIMOSTRA INOLTRE QUANTO TU ABBIA COMPRESO LO SPIRITO DEL FORUM RUSSIA-ITALIA, CHE BEN SI DISTINGUE RISPETTO ALLE ALTRE REALTA' VIRTUALI.
IL MIO AUGURIO, COMPLIMENTANDOMI NUOVAMNETE PER QUESTO RISULTATO, E' QUELLO CHE TU POSSA QUEST'ANNO "USCIRE DAL GUSCIO" TRINACRIO E AFFACCIARTI CON ORGOGLIO VERSO LA TERRA RUSSA (ED UCRAINA) CHE TI ATTENDE FREMENTE!
UN ABBRACCIO,
GRINGOX