Messaggi: 5424 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
20 Mag 2009, 9:47
bellissimo topic!!! :lol:
come al solito i dipendenti che danno degli evasori alle partite iva e quest ultimi che danno degli evasori ai politici :lol: :lol:
il discorso e' molto piu' semplice, in Italia tutti evadono in maniera piu' o meno proporzionale al proprio reddito.
L ultimo esempio e' portato dall utente con Kalashnikov che dice di fare un secondo lavoro in nero, scusa ma le tasse chi le paga? i contributi inps? e potrei andare avanti per ore e ore a fare esempi di evasione fiscale non considerata tale dagli italiani.
Ma lo sai quanti dipendenti soprattutto tra quelli statali, colori i quali appena dopo 15 anni di sudato lavoro anni e anni fà erano i primi ad andare in pensione, che fanno un secondo lavoro?? Te lo assicuro, un tempo erano tanti.
Purtroppo sentire il dipendente che da all'imprenditore o al lavoratore autonomo dell'evasore, e l'imprenditore che dà dell'evasore ai politici, io la definisco la guerra dei poveri e ti dirò di più, anche se a malincuore perchè purtroppo alla faccia loro mi ritrovo costretto a pagare, a un certo punto chi ha la possibilità di evadere, fa pure bene...per quello che stà nazione offre perchè alla fine hanno capito tutto.
Comunque mi domando.
Ma se il lavoratore dipendente è stufo di questa situazione di evasione che attribuisce al lavoratore autonomo e imprenditore, e se questi ultimi a loro volta se la prendono con i politici o con i dipendenti perchè appunto all'insaputa di tutti alcuni hanno un doppio lavoro per cui anche loro a tutti gli effetti sono evasori fiscalmente punibili, io mi domando...ma perchè costoro vanno a votare ogni qualvolta che la nazione chiama per questo compito liberal e democratico ???
Ecco le risposte e possono essere solo due
a) perchè a entrambi conviene che tutto resti così!
b) l'italiano è Beeehhhhhhh.....Beeeeehhhhhhhh, forse sarebbe più giusto urlare i-Hooooooooooo i-Hoooooooooooo soprattutto per una certa corrente politicia dai paraocchi quadrupli che hanno (evviva ed un plauso a grillo che due paraocchi a costoro è riuscito a far togliere) :-D :-D :-D per cui adempie al suo bravo compito che la costituzione italiana ha messo come obbligo, vota e poi si spara nei coglioni :-D :-D :-D :-D perchè alla fine capisce in ritardo che la massa di politici che abbiamo pensano solo ad un solo loro interesse.
E poi il bello da politici falliti si ritrovano invitati sulle varie isole, isolette, fattorie ed altro...tanto per mungere altri soldi nel caso in cui sono richiesti dalla RAI (purtroppo per coloro che amano tantissimo il berlusca, non pago nessun canone alle reti finivest per cui queste ultime possono fare ciò che vogliono)....Dico solo, con tutto rispetto naturalmante per costoro e per la loro carica che hanno e stano ricoprendo...stà gente si dovrebbe solo VERGOGNARE!!! Altro che correre in abruzzo o in altre situazioni di catastrofi naturali.. alla fine che esi siano di destra o di sinistra o del risorto centro, indistintamente mi fanno pena....
Ma alla fine loro di colpe non ne hanno perchè la colpa è di altri, ovvero delle beeeeehhhhhh beeehhhhhhh (i-hooooooooooooo, i-hoooooooooooooooo)