Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Consiglia Destinazione Ucraina Dell'Est
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglia Destinazione Ucraina Dell'Est 

e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
diciamo che non mi sembrava giusto definire "triste" l'idea di andare a fare vacanze cercando di incontrare fanciulle ... almeno a qualcuno è venuto in mente di farlo dal vivo e non tramite internet ... è già un successo!!!

si si hai pienamente ragione, infatti a lor signori consiglio due locali dove possono conoscere tanto lope che sono il Buddha Bar e il DinamoLux, dove ne troveranno tantissimo che li aspettano a braccia aperte e non solo, anche se sono sempre più convinto che andare a lugano, meglio ancora a chiasso, (50 km in meno circa) prima via sulla destra, si spende meno   e anche lì il lope non manca  

Ultima modifica di Speck il 10 Luglio 2011, 18:40, modificato 6 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A questo punto andate a Kazantip (www.kazantip.com) e soddisfate tutte le vostre curiosità. Certo però che è un po' triste andare in vacanza in Ucraina per andare a rimorchiare donzelle... mi sembra come un film di Verdone quando voleva andare in Polonia portandosi i collant...  

Andrea

Io mi preoccuperei se un/a 20enne non pensasse almeno al 50% alle ragazze/i !!!  
Certo che il confine è sottile e dipende anche da come uno si presenta, sia qui sul forum che poi li' in vacanza e di esempi ne abbiamo visti e avuti molti.

cmq tanto per rinfrescarsi la memoria e farsi 2 risate....

YouTube Link

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype

Comunque se bisogna dirla sinceramente, se uno va in vacanza in un luogo turistico, non può certo imbattersi in eventi e manifestazioni culturali, anzi, tutto il contrario..quindi è giusto che si diverta come più preferisce, non vedo perchè condannare qualcuno per questo motivo.

Ultima modifica di 19giorgio87 il 10 Luglio 2011, 18:36, modificato 1 volta in totale 
19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A questo punto andate a Kazantip (www.kazantip.com) e soddisfate tutte le vostre curiosità. Certo però che è un po' triste andare in vacanza in Ucraina per andare a rimorchiare donzelle... mi sembra come un film di Verdone quando voleva andare in Polonia portandosi i collant...  

Andrea

Io mi preoccuperei se un/a 20enne non pensasse almeno al 50% alle ragazze/i !!!  
Certo che il confine è sottile e dipende anche da come uno si presenta, sia qui sul forum che poi li' in vacanza e di esempi ne abbiamo visti e avuti molti.

cmq tanto per rinfrescarsi la memoria e farsi 2 risate....

YouTube Link

Grande Inve'!!!!Enzo e' immortale!!E poi quelle immagini di una Roma ferragostana......mamma che nostalgia!
In tutti i modi concordo con il tuo pensiero.In effetti molti partono in quarta,salvo poi abbassare la cresta.
E poi oggi,se vogliamo,non esiste nemmeno piu' la voglia di faticare in "quello"(quindi in questa ottica la volonta' dell'utente va lodata      ),se no a che servirebbero Amsterdam,Praga by night,Pukhet,Havana,Cartagena,Salvador etc.etc?

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
diciamo che non mi sembrava giusto definire "triste" l'idea di andare a fare vacanze cercando di incontrare fanciulle ... almeno a qualcuno è venuto in mente di farlo dal vivo e non tramite internet ... è già un successo!!!

si si hai pienamente ragione, infatti a lor signori consiglio due locali dove possono conoscere tanto lope che sono il Buddha Bar e il DinamoLux, dove ne troveranno tantissimo che li aspettano a braccia aperte e non solo, anche se sono sempre più convinto che andare a lugano, meglio ancora a chiasso, (50 km in meno circa) prima via sulla destra, si spende meno   e anche lì il lope non manca  

Consiglio Monna Lisa sul Ceneri; bellissime ragazze e poi si impara il russo  

marco63 Invia Messaggio Privato ICQ

Milo ciao,

anzitutto benvenuto tra noi.

Bando alle ciance, se vuoi farti una bella vacanza in Ucraina puoi tranquillamente farla. Soddisfando sia le tue esigenze di cultura che quelle di svago.

Le città che hai nominato le conosco praticamente tutte. Vivo a Kiev da più di 6 anni e l’Ucraina l’ho girata per lavoro e per diletto, in lungo e in largo, da Sumy a Yalta, da Donetsk a Uzhgorod, da Odessa a Lutsk, passando per Carpazi, delta del Danubio, ecc…

I ragazzi ti hanno già detto molto, tutte cose vere; in particolare Abacucco è un conoscitore dell’Ucraina e puoi tranquillamente fidarti di ciò che ha detto.

Sappi, l’Ucraina dell’Ovest è molto più interessante di quella dell’Est. Solo Lvov (Leopoli) vale praticamente quasi tutta l’Ucraina!
La Crimea è una terra bellissima, ma sostanzialmente la JU.B.K (cioè la juzhnij bereg Kryma, cioè la costa meridionale, dove c’è Yalta per intenderci.). Per farti un’idea, puoi leggerti il mio raccontino illustrato su Yalta, che trovi al limk qui sotto:
http://www.russia-italia.com/23-vf3...r=asc&start=330

Odessa vale la pena di vederla, ma giusto un paio di giorni, non di più; e non per il mare! Che fa abbastanza schifo ed è pieno di alghe. Se volete stare al mare ad Odessa, uscite dalla città ed andate a Zatoka (circo 20 km da Odessa). Qui ci sono delle spiaggette non male, ma il mare cmq non è un granchè. Prezzi modici ma alloggi e soluzioni un po’ stile “soviet”.

Crimea ripeto: vale la pena girarla: Yalta, Sevastopol, Sudak, Alushta, Balaklava, Feodosija…Evpatorija. Evitate il Mar d’Azov e Berdiansk (qui dissento un po’ da Abacucchino, ma Berdiansk so che non vale la pena!).

Nell’ovest Ucraina potete optare per Kharkov, bella città, universitaria, ma anche qui 2-3 gg bastano.

Ovviamente poi c’è Kiev. Qui una sosta è d’obbligo, qualche giorno. Kiev ha molte cose da vedere e da offrire…

In generale, puoi anche leggere ciò che ho scritto ad un altro utente con domande silimili alle tue.
http://www.russia-italia.com/0-gior...html?highlight=

Un saluto da Kiev,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Milo ciao,

anzitutto benvenuto tra noi.

Bando alle ciance, se vuoi farti una bella vacanza in Ucraina puoi tranquillamente farla. Soddisfando sia le tue esigenze di cultura che quelle di svago.

Le città che hai nominato le conosco praticamente tutte. Vivo a Kiev da più di 6 anni e l’Ucraina l’ho girata per lavoro e per diletto, in lungo e in largo, da Sumy a Yalta, da Donetsk a Uzhgorod, da Odessa a Lutsk, passando per Carpazi, delta del Danubio, ecc…

I ragazzi ti hanno già detto molto, tutte cose vere; in particolare Abacucco è un conoscitore dell’Ucraina e puoi tranquillamente fidarti di ciò che ha detto.

Sappi, l’Ucraina dell’Ovest è molto più interessante di quella dell’Est. Solo Lvov (Leopoli) vale praticamente quasi tutta l’Ucraina!
La Crimea è una terra bellissima, ma sostanzialmente la JU.B.K (cioè la juzhnij bereg Kryma, cioè la costa meridionale, dove c’è Yalta per intenderci.). Per farti un’idea, puoi leggerti il mio raccontino illustrato su Yalta, che trovi al limk qui sotto:
http://www.russia-italia.com/23-vf3...r=asc&start=330

Odessa vale la pena di vederla, ma giusto un paio di giorni, non di più; e non per il mare! Che fa abbastanza schifo ed è pieno di alghe. Se volete stare al mare ad Odessa, uscite dalla città ed andate a Zatoka (circo 20 km da Odessa). Qui ci sono delle spiaggette non male, ma il mare cmq non è un granchè. Prezzi modici ma alloggi e soluzioni un po’ stile “soviet”.

Crimea ripeto: vale la pena girarla: Yalta, Sevastopol, Sudak, Alushta, Balaklava, Feodosija…Evpatorija. Evitate il Mar d’Azov e Berdiansk (qui dissento un po’ da Abacucchino, ma Berdiansk so che non vale la pena!).

Nell’ovest Ucraina potete optare per Kharkov, bella città, universitaria, ma anche qui 2-3 gg bastano.

Ovviamente poi c’è Kiev. Qui una sosta è d’obbligo, qualche giorno. Kiev ha molte cose da vedere e da offrire…

In generale, puoi anche leggere ciò che ho scritto ad un altro utente con domande silimili alle tue.
http://www.russia-italia.com/0-gior...html?highlight=

Un saluto da Kiev,

Gringox

Hey Messer Gringox! Come nell'ovest Kharkov? :) Forse intendevi Chernovtsi?  

Se è Kharkov come intendevi (che è a nord-est in effetti, come Gringox ha giustamente chiosato, 2 o 3 giorni non vi bastano)

Per quanto riguarda Berdjansk ha ragione Gringox ma nel primo messaggio avevo seguito il titolo del post dove si parla di Ucraina dell'EST e avevo citato Bersjank perché è una meta molto frequentata dagli ucraini dell'est e molti russi (molta carne insomma) e poi la lingua di terra che si raggiunge per nuotare non è male.
In effetti però a ben vedere più di due giorni a meno che non agganci qualche donzella non c'è motivo di stare.

Per me Berdjansk sono stati due giorni di mare e di salvezza d'Agosto dall'inferno cittadino e inquinato di Donetsk....

Abacucco Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Hai ragione Abacuchino..

Kharkov sta nell'est, lo o enissimo, è stao un errre di batitura. Cmq confemo inve che pe hrkov - almeno per quello che penso io- bastano 2-3 giorni.
A Ovest sì, Chernovcy è la mia città preferita. Dopo Kiev, Chernovcy è la città che amo d più.

Cmq ai ragazzi consiglio la Crima se voglono fare del mare e divertirsi, m occhio ai prezzi.

Gringox

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hai ragione Abacuchino..

Kharkov sta nell'est, lo o enissimo, è stao un errre di batitura. Cmq confemo inve che pe hrkov - almeno per quello che penso io- bastano 2-3 giorni.
A Ovest sì, Chernovcy è la mia città preferita. Dopo Kiev, Chernovcy è la città che amo d più.

Cmq ai ragazzi consiglio la Crima se voglono fare del mare e divertirsi, m occhio ai prezzi.

Gringox

Si si, anche io penso che 2 o 3 giorni bastano per vedere Kharkov; ma non per il viaggio di andata e ritorno: se partite da Odessa non vi conviene andare fino al nord-est.  

Fate i giri che ha detto il Gringox, è il modo migliore per sfruttare al massimo la settimana in Ucraina, divertirvi e guardare qualcosa di esteticamente interessante (in tutti i sensi)

Cari Ragazzi,
ringrazio tutti per i vostri interventi anche se ce ne sono stati alcuni, secondo il mio parere, un pò esagerati e fuori luogo. Anche perchè non mi conoscete e non sapete realmente come sono e chi io sia (intendo come persona).

Gringox, lo so che una settimana è poca, ma ho solo questa e inoltre ti verrei a trovare con molto piacere a Kiev! Odessa già la conosco e preferirei conoscere nuovi posti. Tu e Abacucco dovreste mettervi d'accordo ;) su Berdjansk e la Crimea, mi avete confuso le idee che stavano cominciando a prendere forma!!! :P
Di Mariupol e Kherson che cosa mi dite??? E tra Zaporozhye e Dnipropetrovsk che cosa mi consigliate?

Grazieeeeee...

milo Invia Messaggio Privato

milo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cari Ragazzi,
ringrazio tutti per i vostri interventi anche se ce ne sono stati alcuni, secondo il mio parere, un pò esagerati e fuori luogo. Anche perchè non mi conoscete e non sapete realmente come sono e chi io sia (intendo come persona).

Gringox, lo so che una settimana è poca, ma ho solo questa e inoltre ti verrei a trovare con molto piacere a Kiev! Odessa già la conosco e preferirei conoscere nuovi posti. Tu e Abacucco dovreste mettervi d'accordo ;) su Berdjansk e la Crimea, mi avete confuso le idee che stavano cominciando a prendere forma!!! :P
Di Mariupol e Kherson che cosa mi dite??? E tra Zaporozhye e Dnipropetrovsk che cosa mi consigliate?

Grazieeeeee...

Direi che non ci sono paragoni tra la Crimea e Berdjansk. Mille volte meglio la Crimea.

Mariupol fa schifo, è solo una città di porto. Zaporozhya ci sono stato ma per me era importante solo per la diga e l'isola dei cosacchi. E' una città strana comunque, tutta incentrata sulla via principale "prospekt Lenina". Dnipropetrovsk è sicuramente più grande e più viva di Zaporyzzhya ma non ci sono stato. Di Kerson mi taccio, anche qui non ci sono mai stato ma si parla di Ucraina del sud, non dell'est.  

Se non ci fai caso io e Gringox siamo d'accordo su tutto tranne per il fatto che a me è piaciuta un po' di più Berdjansk.
Per il resto concordo con Gringox e con quello che ti ha consigliato; non ti conviene da Odessa andare fino a Berdjanks, sprecheresti solamente del tempo. A questo punto, anche se non ti interessa Odessa, opterei comunque per posti del sud tra Odessa e Mikolaev e la Crimea.  

Kiev se ci vuoi andare e poi veramente qualche cittadella dell'ovest tipo Cernovtsi o Uzghorod se non vuoi sempre stare in spiaggia e dirigerti a ovest.

Abacucco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
milo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cari Ragazzi,

Grazieeeeee...

Direi che non ci sono paragoni tra la Crimea e Berdjansk. Mille volte meglio la Crimea.

Mariupol fa schifo, è solo una città di porto. Zaporozhya ci sono stato ma per me era importante solo per la diga e l'isola dei cosacchi. E' una città strana comunque, tutta incentrata sulla via principale "prospekt Lenina". Dnipropetrovsk è sicuramente più grande e più viva di Zaporyzzhya ma non ci sono stato. Di Kerson mi taccio, anche qui non ci sono mai stato ma si parla di Ucraina del sud, non dell'est.  

Se non ci fai caso io e Gringox siamo d'accordo su tutto tranne per il fatto che a me è piaciuta un po' di più Berdjansk.
Per il resto concordo con Gringox e con quello che ti ha consigliato; non ti conviene da Odessa andare fino a Berdjanks, sprecheresti solamente del tempo. A questo punto, anche se non ti interessa Odessa, opterei comunque per posti del sud tra Odessa e Mikolaev e la Crimea.  

Kiev se ci vuoi andare e poi veramente qualche cittadella dell'ovest tipo Cernovtsi o Uzghorod se non vuoi sempre stare in spiaggia e dirigerti a ovest.

In effetti io e Abacucco siamo praticamente d'accordo su tutto, forse caro milo dovresti rielggere meglio cio; che abbiamo scritto.
Questi sn i nostri consigli, se lo riterrai opportuno, potrai farne uso.

La Crimea, se vuoi il mare e i bei paesaggi, ripeto, vale la pena. Se hai una sola settimana fatti un paio di giorni a Kiev e poi vai giu' in Ctrimea. E stop. Lascia perdere Mariuoli vari, Kherson, Zaporizzhia, ecc....ti perdi in citta' che hanno ben poco da offrire!

Buon viaggio,

Gringox

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi