Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

XIV RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: XIV RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM! 

eh si, purtroppo ho dei problemi a casa. CAZZZO !

Toninooo Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina

Amici romani, questa notizia ci addolora, inoltre siamo un po' infastiditi dal tempo che non promette niente di buono per domani. Con la vostra defezione e probabilmente anche quella degli amici veneti (che dobbiamo ancora sentire) il raduno non sarà l'evento più grande dell'anno. Non domani almeno.
Ho appena sentito il Gringox che sta andando in missione alla ricerca di una griglia con tavolata al coperto ma, vista la situazione generale, i piani potrebbero cambiare.

Vi tengo aggiornati sugli sviluppi nel pomeriggio.

p.s. Toninone il Gringox ha cercato di contattarti inutilmente, gil dico che hai problemi a casa. Poi ci sentiamo comunque per telefono in questi giorni.

hitman Invia Messaggio Privato MSN Live

Il piano di riserva è partito.

Il nuovo luogo dell'incontro, viste le condizioni del tempo, è questo:

BOSCO IN CITTA'
VIA NOVARA 340
MILANO
ZONA SAN SIRO
PORTICO N°4

Bisogna essere li sul presto, dalle 11 di mattina in poi. Chi prima arriva occupi il posto.

Per chi arriva dall'autostrada prendere la tangenziale ovest e uscire a Settimo M.se, via Novara direzione centro. Il posto è sulla sinistra.
Per chi arriva da Milano passare dallo stadio e prendere via Novara per uscire dalla città. Il posto è sulla destra.
Per chi arriva da altri lidi, zone, pianeti, per chi si è perso o si sta cercando chiamare direttamente il Generale Gringox per le indicazioni dettagliate.

Questo il link alla mappa:

http://maps.google.it/?ie=UTF8&t=h&...7,0.009946&z=17

Dimenticavo, tutto quello che verrà dopo la grigliata sarà solo improvvisazione, allegria, divertimento !!

Buona lavata ragazzi x domani!
spero che avete provedduto x una tenda o una specie di tettuccio.
peccato che non posso partecipare!  

volpe2006 Invia Messaggio Privato

bella!! allora a domani... fate conto che io ho un corso il mattino, il tempo di arrivare al bosco dal centro... sara verso l una o le due appena riesco a scappare! do zavtra

bwex562 Invia Messaggio Privato MSN Live

portate Birra ............. glu glu glu

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato

si, mi raccomando la birra al momento no ne abbiamo tanta, quindi se potete portare qualche birr afresca sarebbe l'ideale

Davide Rap Invia Messaggio Privato

GRANDE PARTECIPAZIONE AL XIV RADUNO

Nonostante le previsoni climatiche non erano ottimali, il raduno si è svolto nei migliori dei modi anzi ad accogliere questo grande evento nel pomeriggio è spuntato anche il sole.
Io fisicamente non ero presente, ma non ho voluto mancare telefonicamente facendo un caloroso saluto a tutti i partecipanti che a quanto sembra si sono divertiti moltissimo.

Quindi adesso tocca hai partecipanti a tirare le somme di questo fantastico raduno.

morello Invia Messaggio Privato

Allora... vi ringrazio vivamente per la bella esperienza. Era una giornata un po' peso per me (iz za neskolkil raznik bolee ili menee izvestnix vam problem) eppure mi sono divertito, ho conosciuto un sacco di bella gente e l'apporccio a qst forum adesso è completamente diverso!!! anche se riesco a collegare si e no due facce ai rispettivi nick (sorry ma sono una sega coi nomi).
ringrazio anche da parte del mio amico kotory nakonec polu4il sdorovoe razvle4enie!!!!
do skorogo

bwex562 Invia Messaggio Privato MSN Live

Postate subitissimo un bel resoconto e le foto...Spasibo

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cheburashka Invia Messaggio Privato

Mi spiace non essere venuto al raduno primaverile :( purtroppo sabato impegnato con i lavori in giardino e di casa sotto l'occhio vigile dei genitori mentre domenica ero impegnato con la prima comunione del cuginetto, pranzi in famiglia con tutti i parenti! Mettete quanto prima delle foto dell'evento!!!!

Totoro Invia Messaggio Privato

Ebbene si, io C'ERO!!!!
dopo tutti questi commenti di ASSENTI, vorrei spendere due parole sul raduno primaverile di sabato.
per me era il primo e ammetto che mi sono molto divertita. purtroppo il tempo non era dei migliori e credo che questo sia stato il deterrente per molti di voi, che hanno declinato l'invito.
Peccato, perchè in realtà il pomeriggio e la serata sono stati molto clementi e addirittura è anche spuntato qualche timido raggio di sole!!
Il cibo era OTTIMO, la carne saporitissima, grazie alla marinatura ukraina suggerita dal Gringox..e nonostante io e Klavia fossimo arrivate nel primo pomeriggio (quindi già "mangiate") non abbiamo comunque potuto resistere alla delizia di questi piatti. Non eravamo tantissimi, ma è stata un'ottima occasione per conoscere gente nuova e rivederne di già conosciute. Abbiamo mangiato, bevuto (alcuni, ovviamente, parecchio..), giocato a calcio e pallavolo (ringrazio ancora Daniele78 e Pingo per aver interpretato così bene il ruolo di RETE.. ), fatto un sacco di foto e un sacco di telefonate ad amici lontani (soprattutto il Tecnico..arrivato persino in Bielorussia con il suo cellulare!!). Purtroppo a una cert'ora abbiamo dovuto concludere il nostro incontro, anche perchè il Bosco sbarra i cancelli alle 19.30..sarebbe stato bello assistere alle tanto raccontate esperienze serali nel parco dopo il raduno..coi falò, le tende, la musica..ma sarà per la prossima volta.
Mr G si è anche fatto una specie di doccia con la birra..nonostante poi abbia dichiarato di non ricordarsene!!  
Le foto renderanno merito e concederanno maggior vita a questo evento, massima esperienza del concetto polistratificato del forum (grazie, grazie gringox per averlo ancora spiegato così dettagliatamente e solennemente!!).
Alla prossima e grazie a tutti quelli che hanno contribuito a organizzare così bene il XIV RADUNO LONGOBARDO!
Poka.

Miss G Invia Messaggio Privato

bel raduno come al solito...
con i personaggi storici e molti altri nuovi che spero  parteciperanno anche agli altri incontri...
erano anni che non giocavo a pallavolo e porto ancora i segni sul mio corpo...
quando bevo un po' mi viene voglia di parlare al cellulare...e poi mi arriva il conto ,anche in questo raduno 20 euro...

tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Un bellissimo raduno all'insegna della sana amicizia ,della buona cucina ed immancabilmente del bere !!!
A proposito ...avete notizie del Pingo ? l'ho visto sul barcollante ed il solo pensiero che si doveva fare tutti quei km per tornare a casa....!!! Riccardo , fatti sentire !!!!

Particolarmente apprezzata e' stata la sfida a Pallavolo e , a tal proposito vi propongo una partita a Beach Volley a Milano ( non Marittima ) seguita da una pizzata.

Se raggiungiamo un po' di adesioni mi informo sulla disponibilità del posto e poi andiamo !!!

Gattaccio

gattomatto Invia Messaggio Privato Invia Email

Un saluto tutti gli amici che sono intervenuti di persona e telefonicamente al XIV Raduno Longobardo allargato.

Gattaccio,

Pingo e tutti gli altri sono arrivati a casa sani e salvi subito pronti per ricominciare l'avventura dei raduni forumistici.
Per la tua proposta di beach volley puoi aprire un nuovo argomento così vediamo mano a mano le adesioni.

A presto

tecnico, è stato da subito evidente che non giocavi "da tempo" a pallavolo..

avvocatobg Invia Messaggio Privato MSN Live

Voglio vedere le foto del raduno, sempre se si sono SVILUPPATE      

morello Invia Messaggio Privato MSN Live

sono vivo e intero.... non so quale Santo ringraziare..... è stata veramente dura tornare a casa

mi sono divertito alla grande, ringrazio il Gringox e chi a collaborato all'organizzazione

è piacevole rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi

Postate un po' di foto le mie sono venute "stranamente mosse"
a presto

Pingo

pingo Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live

Mi fa molto piacere che il raduno quasi primaverile e' riuscito bene.
Pingo, quanto avevi bevuto per fare le foto mosse?????

Toninooo Invia Messaggio Privato ICQ
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Lista Permessi