Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18



Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano

Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano 
 
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per quel che ne so io (me lo racconta speck) la sodomia nel nord italia (milano-torino) è una pratica piutosto diffusa e ben vista  


Di chi voi due fà la locomotiva ?  
  Poi andate a fare la tranSiberiana      



 
   
morello [ 05 Agosto 2009, 1:04 ]
 


Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano 
 
pierfect ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Attenta Furba.....io anni fa (fu uno dei miei primi post su questo forum) per aver osato aprire la discussione "Perchè le italiane se la tirano" venni "mediaticamente" linciato    !!!
Qualcuno se lo ricorderà  !!! E' un miracolo se sono ancora vivo  !!!



Infatti speck ti aveva risposto che le italiane se la tirano,perchè c'è l'hanno più elastica  
Invece alle austriache se la Tirol
Poi devi sapere che molti  uomini quando debbono andare a donne vanno verso l'est  europa, perchè la c'è BUCArest
invece negli anni 70/80 andavano di moda le svedesi dopo la città stocColma si è riempita e quindi hanno dovuto desistere.
 Poi ci sono quelli che vanno nei paesi baltici e sperano di portarle a lettonia e di dargli la riga nella ....

Come diceva Finna per oggi BASTA MORELLATE A DOMANI.... FORSE



 
Ultima modifica di Ospite il 05 Agosto 2009, 1:15, modificato 1 volta in totale 
   
morello [ 05 Agosto 2009, 1:13 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2