Topic Negativo

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 16, 17, 18  Successivo

Titolo: Re: Topic Negativo

YouTube Link

Questa è la pura verità dell'italiano medio, per questo che, nonostante sia comicità, è da topic negativo..

Profilo PM  
AHAHAHA si si lo visto oggi, e' esattamente la visione che ho dell'italiano medio :lol:

Profilo PM  
Non è solo la tua...ma il fatto è che veramente è così, pure ora che ci stanno per l'annesima volta inchiappetando a dovre, nessuno protesta, và tutto bene, eccheccazzmenefregammmè!

Profilo PM  
nel topic negativo, e la sua giusta collocazione !!!!!!

Profilo PM  
:lol: :lol: :lol: bel video

Ragazzi, non vi sembra strano che ogni volta che c'è un innalzamento delle tasse, un qualsiasi malcontento popolare, una crisi di governo, arrestino qualche boss mafioso/camorristico facendolo passare per un grande blitz delle forze dell'ordine?
Cioè, Saviano nel 2006 disse che Zagaria lo potevano trovare a casa sua, dopo ben 5 anni, ma guarda un pò dove lo trovano..A CASA SUA!
Sembra quasi lo abbiano avvisato: aspetta un altro poco a casa che quando arriva una grande crisi di stato veniamo a prenderti!
E brava Italia!

Profilo PM  
simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, non vi sembra strano che ogni volta che c'è un innalzamento delle tasse, un qualsiasi malcontento popolare, una crisi di governo, arrestino qualche boss mafioso/camorristico facendolo passare per un grande blitz delle forze dell'ordine?
Cioè, Saviano nel 2006 disse che Zagaria lo potevano trovare a casa sua, dopo ben 5 anni, ma guarda un pò dove lo trovano..A CASA SUA!
Sembra quasi lo abbiano avvisato: aspetta un altro poco a casa che quando arriva una grande crisi di stato veniamo a prenderti!
E brava Italia!

Misteri del nostro paese caro Simon!
Comunque hanno sbagliato a prenderlo....ora come fa la gente del paesino a vivere senza la"brava persona"che hanno portato via?Povera Italia...... :shock:

E brava Italia!

ci sono molti altri boss a roma al parlamento!!!

Bloccare l'intera economia di una intera città, il sindaco dell'amicizia, frattellanza e amore, tutelatore di imbrattatori e fancazzisti italiani, lanciatori di estintori e clandestini c'è riuscito.
Che s'innoculi lui e tutta la marmaglia che lo circonda.
Son tornato, ma ritorno subito a Prokhorovka che stò meglio e il fegato non marcisce.

Ultima modifica di Speck il 09 Dicembre 2011, 11:01, modificato 4 volte in totale
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bloccare l'intera economia di una intera città, il sindaco dell'amicizia, frattellanza e amore, tutelatore di imbrattatori e fancazzisti italiani, lanciatori di estintori e clandestini c'è riuscito.
Che s'innoculi lui e tutta la marmaglia che lo circonda.
Son tornato, ma ritorno subito a Prokhorovka che stò meglio e il fegato non marcisce.

Guarda il lato positivo della cosa , ti marcisce il fegato ma i polmoni godono .

Profilo PM  
Domani torno a casa dalle ferie fatte a Dresda

Profilo PM  
oggi c'è un tempaccio, sta piovendo proprio a secchiate, vorrei stare tanto nel mio lettuccio caldo caldo, e invece mi tocca stare qua a lavoro (anche se sto cazzeggiando su internet)

beh dai tonino, non ti va poi tanto male... :)

Profilo PM  
varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh dai tonino, non ti va poi tanto male... :)

certo ma ora come ora pagherei per starmene a letto, oggi e proprio una giornata noiosa piove fa freddo e non ho un cavolo da fare fortuna che ho internet e posso leggere il forum e passare il mio tempo navigando nella rete aspettando con ansia le 14 :D

pensa invece che io domani ho il treno per Milano alle 5.30 e devo farmi il viaggio sola soletta con questo freddo gelido e non sarò a casa prima delle 18.... :(((((

Profilo PM  
io invece ho preso l'influenza ... giè tre giorni con la febbre ... il fatto è che ho un lavoro con scadenza a fine settimana prossima da fare urgente ...
tutto misure e conteggi: con la febbre non so che numeri verranno fuori! :-D

Profilo PM  
le previsioni avevano messe neve nel Lazio a quote basse ....... ci speravo di svegliarmi con una distesa bianca fuori dalla finestra , invece solo acqua e la neve è arrivata a 10km da me . uffa!!!!

Profilo PM  
ieri per colpa della neve ghiacciata sono arrivato a casa alle 20.30

Profilo PM  
Ma è mai possibile che per pochi centimetri di neve qui in Italia ci si fermi sempre?Non siamo russi :-D

Profilo PM  
Ma è mai possibile che per pochi centimetri di neve qui in Italia ci si fermi sempre?Non siamo russi :-D

da noi le tratte regionali sono molto trascurate , non hanno gli scambi adatti
in pratica non funzionavano perche erano ghiacciati
essendoci un solo binario non poteva esserci il via vai di treni continuo ma solo
uno alla volta

cosi' mi hanno spiegato

sinceramente non capisco perche per un po' di ghiaccio questi scambi non funzionano
mah!! misteri del baraccone su rotaie

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 16, 17, 18  Successivo

Pagina 8 di 18