Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

La Cellufollia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Cellufollia 

Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In ucraina mi sono sentito dire da una tipa che un uomo deve avere:
- belle scarpe
- un buon profumo
- un bel cellulare

Solo Made in Italy?
No perche' qui a livello di cellulari c'e' solo Telit...

I cellulari Telit non sono solo caratterizzati da un design di tendenza, ma anche da un'elevata qualità delle prestazioni, continuamente testata e controllata. Gli operatori e i clienti richiedono un prodotto che abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo e le caratteristiche dei telefoni cellulari Telit rispondono a questi requisiti. I telefoni Telit vengono sviluppati nei laboratori di Trieste e modificati secondo le esigenze del mercato a cui sono destinati. Lo sviluppo dei prodotti in base a specifiche necessità è un valore aggiunto che nasce dalla profonda conoscenza del mercato: loghi & suonerie, menù, interfacce linguistiche, manuali e confezioni, insieme all'assistenza post-vendita sono tutti plus realizzati nella sede triestina di Telit per rendere il marchio Telit un sinonimo di garanzia.

Vi ricordate questo tumore?

telit_g80_4_velky

quanto ti hanno pagato per questo testo pubblicitario?

Furba Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Purtroppo niente, come per l'immagine che ho in firma.  

Ripeto che Telit e' un sinonimo di garanzia.  

Ultima modifica di Lantis il 03 Ottobre 2008, 8:13, modificato 1 volta in totale 
Lantis Invia Messaggio Privato HomePage

Mi dispiace molto non poter usare il Mictrotac Elite a led rossi in quanto etacs, lo conservo impellicolato.

Lo rispolvero e ci faccio 2 foto!

dscf3230ly1

dscf3234wu4

dscf3235ju1

Vi saluto e torno a fare Matematica 2 ed Economia 2 che e' meglio!

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io dell'italia invece non capisco perchì tutti piangono miseria mentre poi conducono vite che a me paiono di molto agiate

i ragazzetti delle superiori come fanno ad indossare jeans da 160euro?

anche io compro roba di marca ma non di certo a quei prezzi...

Concordo con te SaPa.....per quanto riguarda l'abbigliamento poi ci si può vestire molto bene spendendo anche relativamente poco (è chiaro che bisogna sempre valutare il rapporto qualità/prezzo).....io vedo in giro delle brutture assurde ma firmate, alcune persone comprano solo abiti di marca pensando che solo per quello siano anche belli.....invece !!!!

pierfect Invia Messaggio Privato

Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho visto su internet sti iphone. da noi costano 25.400 rbl. ma sono proprio fighi?

E' un bel giocattolo e, se usato correttamente, offre tutta una serie di funzioni molto comode che si sposano perfettamente con le funzionalità offerte dai sistemi Apple (backup, agenda, condivisione delle email, allineamento automatico con itunes..)

Inoltre il cellulare e' praticamente un Ipod touch e, nella versione 3G, integra un ricevitore GPS che può essere usato da molte applicazioni facilmente installabili, ha un ottimo browser web ed un display molto grande, si collega a reti GSM e 3G (quindi anche con velocità molto alte) e naturalmente ha anche l'interfaccia wi-fi.

In pratica con un iphone posso evitare di portarmi dietro un ipod (viaggi in aereo o treno) ed un GPS. Visto che fino ad oggi ho spesso usato il vecchio ipod ed un ricevitore GPS bluetooth.. oltre che al telefono.. quindi tre apparecchi, tre batterie da ricaricare, tre caricabatterie da casa e tre da auto..
Ok, non e' nulla di indispensabile ma e' comodo, ed io che il GPS già lo uso da anni lo trovo molto utile.

In Italia il 3G da 16GB costa circa 560 euro un 100 euro meno quello da 8 GB.. se confronti le caratteristiche con qualsiasi altro smartphone (3G, wi-fi, grande schermo per navigare, GPS integrato) caschi quasi sempre nella stessa fascia di prezzo.

In Russia costa 700 euro (ma quale versione poi?) perché la Apple non lo ha ancora certificato con l'ente russo competente come "telefono" e quindi non e' disponibile sul mercato ufficiale ma solo sul mercato nero.. e naturalmente chi ne compra 10 in USA o in Europa e li porta in valigia (o corre il rischio con la dogana facendoseli spedire come ipod touch normali) vuole fare il suo bel guadagno..

Shrek Invia Messaggio Privato MSN Live

Shrek ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho visto su internet sti iphone. da noi costano 25.400 rbl. ma sono proprio fighi?

E' un bel giocattolo e, se usato correttamente, offre tutta una serie di funzioni molto comode che si sposano perfettamente con le funzionalità offerte dai sistemi Apple (backup, agenda, condivisione delle email, allineamento automatico con itunes..)

Inoltre il cellulare e' praticamente un Ipod touch e, nella versione 3G, integra un ricevitore GPS che può essere usato da molte applicazioni facilmente installabili, ha un ottimo browser web ed un display molto grande, si collega a reti GSM e 3G (quindi anche con velocità molto alte) e naturalmente ha anche l'interfaccia wi-fi.

In pratica con un iphone posso evitare di portarmi dietro un ipod (viaggi in aereo o treno) ed un GPS. Visto che fino ad oggi ho spesso usato il vecchio ipod ed un ricevitore GPS bluetooth.. oltre che al telefono.. quindi tre apparecchi, tre batterie da ricaricare, tre caricabatterie da casa e tre da auto..
Ok, non e' nulla di indispensabile ma e' comodo, ed io che il GPS già lo uso da anni lo trovo molto utile.

In Italia il 3G da 16GB costa circa 560 euro un 100 euro meno quello da 8 GB.. se confronti le caratteristiche con qualsiasi altro smartphone (3G, wi-fi, grande schermo per navigare, GPS integrato) caschi quasi sempre nella stessa fascia di prezzo.

In Russia costa 700 euro (ma quale versione poi?) perché la Apple non lo ha ancora certificato con l'ente russo competente come "telefono" e quindi non e' disponibile sul mercato ufficiale ma solo sul mercato nero.. e naturalmente chi ne compra 10 in USA o in Europa e li porta in valigia (o corre il rischio con la dogana facendoseli spedire come ipod touch normali) vuole fare il suo bel guadagno..

e' in vendita su internet dai primi di ottobre. l'ho visto ieri su un sito russo

allora furbetta , tu sai che ti considero come una figlia e ti do un consiglio "paterno". io ho un nokia 1110 in offerta a 16 euro alla gs. telefona , manda sms , vibra ,fa la sveglia e stop!!! che cosa vuoi di piu' ? se vuoi farti un caffe' prendi una macchinetta non un telefono. vedere la tv su due pollici e' una colossale stronzata , sentire gli mp3 a file multimediali pure. se hai un clente e fai una presentazione power su telefonino quello ti sputa in faccia. quindi lascia stare gli n70 e cagate varie. il discorso cambia con e51 e simili. quasti hanno la connessione wifi e caricando frig emulano anche skype e normalnmente telefonano sip. quindi se tu sei all'estero e vuoi che ti telefonino come a casa , oppure hai un account voipdiscount e vuoi telefonare gratis con questi telefoni chiami , puoi scaricare le email ma poi il resto sono  bullshit. PERO'........ configurare questi telefoni non e' roba da tutti , ci vogliono le palle quadre. Il mio ha un problema che quando riceve una chiamata voip si inchioda e devo togliere la batteria per sbloccarlo. ho visto su formu di gente con le palle e anche loro non sanno come fare. angelo

lamummia Invia Messaggio Privato

diverso e' il discorso moda e tu sei una donna e ci caschi. ho un amico distributore di griffe : sai cosa costa un vestito prada ? (giacca e gonna) 12 euro , al pubblico 1300 , viene prodotto in cina ma tu paghi il nome . a me sembra sciocco. angelo

lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
allora furbetta , tu sai che ti considero come una figlia e ti do un consiglio "paterno". io ho un nokia 1110 in offerta a 16 euro alla gs. telefona , manda sms , vibra ,fa la sveglia e stop!!! che cosa vuoi di piu' ? se vuoi farti un caffe' prendi una macchinetta non un telefono. vedere la tv su due pollici e' una colossale stronzata , sentire gli mp3 a file multimediali pure. se hai un clente e fai una presentazione power su telefonino quello ti sputa in faccia. quindi lascia stare gli n70 e cagate varie. il discorso cambia con e51 e simili. quasti hanno la connessione wifi e caricando frig emulano anche skype e normalnmente telefonano sip. quindi se tu sei all'estero e vuoi che ti telefonino come a casa , oppure hai un account voipdiscount e vuoi telefonare gratis con questi telefoni chiami , puoi scaricare le email ma poi il resto sono  bullshit. PERO'........ configurare questi telefoni non e' roba da tutti , ci vogliono le palle quadre. Il mio ha un problema che quando riceve una chiamata voip si inchioda e devo togliere la batteria per sbloccarlo. ho visto su formu di gente con le palle e anche loro non sanno come fare. angelo

confermo vi sia una certa difficolta che a volte dipende anche dal servizio voip a cui ti attacchi. io ho fatto una prova con fring + voipstunt... risultato: o non chiama o chi riceve la chiamata non mi sente... Spek però un'accoppiata simile la sfrutta senza grosse difficolta  
Ho visto che è possibile settare una connessione SIP anche senza passare attraverso fring... ma non ho idea di come si faccia. Qualche link a riguardo?

L'iphone al momento non mi attira tanto. l'ho visto, provato, ma non c'è stato quel colpo di fulmine che mi sarei aspettato. Mi sembra un pò grande e non fa molte più cose che il mio cell non fa già    almeno credo  

Davide Rap Invia Messaggio Privato

infatti fring da solo come plus la connessione skype. io ho caricato cheapnet e funziona bene in chiamata ma si impalla in ricezione , voipstunt o voipdiscount non si registra sulla rete. sta facendo dei test comparandolo con un aladino (samsung) craccato e wifi che invece va bene , per adesso non ho risultati . il forum voipstunt dice di non usare proxy server invece il manuale nokia dice di si . se interessa , appena ci riesco pubblico sul forum come ho fatto. ho la testa dura e se dico che ci riesco , a costo di non dormire un  mese devo riuscire. angelo

grazie della risposta angelo ma vedi magari non mi sono spiegata: non voglio comperare un altro cell. io ho una carinissima conchiglia che squilla, manda sms, mi sveglia la mattina e ha una calcolatrice e agenda e mi basta! 2 anni fa mi e' costata 3000 rbl adesso non si vende piu' perche' la siemens non fa piu' cellulari. finche' va la mia piccola vecchietta non la cambiero'. ho un ipod per ascoltare la musica, un pc per navigare su internet e una macchina fotografica che mi fa delle belle foto. quindi io preferisco salvare un soldino per farmi un viagetto. mica per comperare un cell

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io uso un cell piccolo semplice ma carino  user_1876_siemens_af51_3

che bello! mi dai il tuo numero?

vuoi discutere con me quanto e' carino il mio cell?;)

grazie della risposta angelo ma vedi magari non mi sono spiegata: non voglio comperare un altro cell. io ho una carinissima conchiglia che squilla, manda sms, mi sveglia la mattina e ha una calcolatrice e agenda e mi basta! 2 anni fa mi e' costata 3000 rbl adesso non si vende piu' perche' la siemens non fa piu' cellulari. finche' va la mia piccola vecchietta non la cambiero'. ho un ipod per ascoltare la musica, un pc per navigare su internet e una macchina fotografica che mi fa delle belle foto. quindi io preferisco salvare un soldino per farmi un viagetto. mica per comperare un cell

Saggia decisione .  

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato

Proverò Fring su iPhone 3G appena ci metterò le mani su.. prima pero' devo tornare a Fi.

Shrek Invia Messaggio Privato MSN Live

ho visto: ipod che costano da noi 25... mila sono di 3 G

infatti fring ..................... voipstunt o voipdiscount non si registra sulla rete.

stai usando i seguenti parametri???
sip.voipstunt.com
sip.voipdiscount.com

perchè sia su fring che su voxalot funzionano benissimo.
per quanto riguarda la registrazione alcune può essere il collegamento internet del gestore ...anche a me capita alcune volte, soprattutto quando è nuvolo, piove o c'è vento   :shock:...ma presumo che sia dovuto a skype (che considero una merdaccia....una volta che avevo problemi di registrazione l'ho disabilitato e i sip si registravano senza fatica)

Ultima modifica di Speck il 03 Ottobre 2008, 18:07, modificato 1 volta in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

fermo li!!!!!! a te funziona? certo che uso quei parametri ma ce ne sono tanti altri . appena chiudo il lavoro che sto facendo te li dico tutti e tu mi dici se vanno bene. angelo

6310i docet  

post5341222977448dg2

Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
6310i docet