Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18



Perdita Della Cittadinanza Russa

Perdita Della Cittadinanza Russa
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Perdita Della Cittadinanza Russa 
 
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non e vero, a me hanno ritirato tutti i passaporti e le cittadinanze varie e adesso sono apolide  


Tu sei asessuato non apolide.


   Io sono un assessuato, apolide, apolitico e ambecille  



 
Batir - Profilo Invia Messaggio Privato  
Batir [ 22 Novembre 2012, 10:30 ]
 


Perdita Della Cittadinanza Russa
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Perdita Della Cittadinanza Russa 
 
E finalmente sono lieto di comunicarVi che a mia Moglie moglie dopo aver presentato la documentazione in data 15/11/11 è stata data la cittadinanza Italiana!!!        Unica nota stonata ma con lieto fine, è che quella BABY della prefettura di Reggio Emilia aveva "smarrito" il certificato di nascita in originale di mia Moglie...poi per fortuna recuperato. Ora è libera di fuggire dove vuole nel nostro Bel Paese.......         



 
Ultima modifica di zappa il 06 Aprile 2013, 4:16, modificato 1 volta in totale 
zappa - Profilo Invia Messaggio Privato  
zappa [ 06 Aprile 2013, 4:15 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Perdita Della Cittadinanza Russa 
 
zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E finalmente sono lieto di comunicarVi che a mia Moglie moglie dopo aver presentato la documentazione in data 15/11/11 è stata data la cittadinanza Italiana!!!        Unica nota stonata ma con lieto fine, è che quella BABY della prefettura di Reggio Emilia aveva "smarrito" il certificato di nascita in originale di mia Moglie...poi per fortuna recuperato. Ora è libera di fuggire dove vuole nel nostro Bel Paese.......         


Benissimo, complimenti ..... e auguri



 
marco63 - Profilo Invia Messaggio Privato  
marco63 [ 06 Aprile 2013, 11:38 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Perdita Della Cittadinanza Russa 
 
zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E finalmente sono lieto di comunicarVi che a mia Moglie moglie dopo aver presentato la documentazione in data 15/11/11 è stata data la cittadinanza Italiana!!!        Unica nota stonata ma con lieto fine, è che quella BABY della prefettura di Reggio Emilia aveva "smarrito" il certificato di nascita in originale di mia Moglie...poi per fortuna recuperato. Ora è libera di fuggire dove vuole nel nostro Bel Paese.......         



Auguri, per la cittadinanza e.....per l'invecchiamento...!!  



 
n4italia - Profilo Invia Messaggio Privato  
n4italia [ 06 Aprile 2013, 13:12 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Perdita Della Cittadinanza Russa 
 
Ottimo Zappa!!
A me,intanto,quasi quasi tolgono pure la mia....   
non e' che sua un dramma eh....   



 
sorrento76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
sorrento76 [ 06 Aprile 2013, 13:40 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Perdita Della Cittadinanza Russa 
 
marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E finalmente sono lieto di comunicarVi che a mia Moglie moglie dopo aver presentato la documentazione in data 15/11/11 è stata data la cittadinanza Italiana!!!        Unica nota stonata ma con lieto fine, è che quella BABY della prefettura di Reggio Emilia aveva "smarrito" il certificato di nascita in originale di mia Moglie...poi per fortuna recuperato. Ora è libera di fuggire dove vuole nel nostro Bel Paese.......         


Benissimo, complimenti ..... e auguri


Grazie



 
zappa - Profilo Invia Messaggio Privato  
zappa [ 07 Aprile 2013, 6:44 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Perdita Della Cittadinanza Russa 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E finalmente sono lieto di comunicarVi che a mia Moglie moglie dopo aver presentato la documentazione in data 15/11/11 è stata data la cittadinanza Italiana!!!        Unica nota stonata ma con lieto fine, è che quella BABY della prefettura di Reggio Emilia aveva "smarrito" il certificato di nascita in originale di mia Moglie...poi per fortuna recuperato. Ora è libera di fuggire dove vuole nel nostro Bel Paese.......         



Auguri, per la cittadinanza e.....per l'invecchiamento...!!  


Grazie



 
zappa - Profilo Invia Messaggio Privato  
zappa [ 07 Aprile 2013, 6:45 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Perdita Della Cittadinanza Russa 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottimo Zappa!!
A me,intanto,quasi quasi tolgono pure la mia....   
non e' che sua un dramma eh....   


Dopo puoi migrare in qualche paradiso fiscale, non hai nessun passaporto    



 
zappa - Profilo Invia Messaggio Privato  
zappa [ 07 Aprile 2013, 6:46 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Perdita Della Cittadinanza Russa 
 
zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottimo Zappa!!
A me,intanto,quasi quasi tolgono pure la mia....   
non e' che sua un dramma eh....   


Dopo puoi migrare in qualche paradiso fiscale, non hai nessun passaporto    



....ma sì, Sorrento....., dopo anche tu vieni in Italia col visto turistico.......    



 
n4italia - Profilo Invia Messaggio Privato  
n4italia [ 07 Aprile 2013, 12:45 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Perdita Della Cittadinanza Russa 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottimo Zappa!!
A me,intanto,quasi quasi tolgono pure la mia....   
non e' che sua un dramma eh....   


Dopo puoi migrare in qualche paradiso fiscale, non hai nessun passaporto    



....ma sì, Sorrento....., dopo anche tu vieni in Italia col visto turistico.......    



Per turismo ci verrò sempre volentieri.....
mi sa che per altre cose ....no   



 
sorrento76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
sorrento76 [ 07 Aprile 2013, 14:01 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Perdita Della Cittadinanza Russa 
 
zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo vi ho esposto il problema perchè conoscenti di mia Moglie con amici e parenti che sono andati a vivere in Germania gli è successo questo. Allora ragazzi vi faccio un esempio semplice e concreto, mia Moglie una volta presa la cittadinanza Italiana va a Mosca, all'andata nessun problema e fa vedere il passaporto Russo. Al ritorno al controllo doganale in aeroporto a Mosca cosa fa vedere per rientrare in Italia? Il passaporto Italiano. Giusto? Nel passaporto Italiano non è posto nessun visto, quindi da qui potrebbe scattare la perdita del passaporto Russo e della cittadinanza. In Russia non vogliono che nessun russo e nessuno straniero abbia la doppia cittadinanza. Chrys probabilmente a tua Moglie è andata sempre bene, ma se trovi una guardia doganale zelante penso che siano cazzi amari. Riguardo i figli è diverso mi è stato detto, in quanto hanno preso la cittadinanza Russa perchè hanno madre Russa ed hanno preso quella Italiana in quanto padre Italiano. Ho imparato però che al compimento del diciottesimo anno di età dovrebbero fare la scelta se essere solo Russi o solo Italiani...cosa che da quel che ho capito giustamente nessun fa   .Intanto grazie Chrys e Abak per le Vostre delucidazioni, però ultimamente mi sembra che i Russi stiano un tantino esagerando....
le mie conoscenti russe hanno tutte la doppia cittadinanza,questo non è un problema, ai russi dalla nascita la doppia cittadinanza è permessa. Al contrario uno straniero che chiede la cittadinanza russa deve allo stesso tempo rinunciare alla propria cittadinanza d'origine. In ogni caso chi ha 2 cittadinanza viene considerato da entrambi gli stati come proprio cittadino, quindi se vieni ad esempio arrestato in Russia non puoi chiedere all'ambasciata italiana di intervenire e vice-versa.



 
Elly - Profilo Invia Messaggio Privato  
Elly [ 07 Aprile 2013, 15:38 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Perdita Della Cittadinanza Russa 
 
Elly ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo vi ho esposto il problema perchè conoscenti di mia Moglie con amici e parenti che sono andati a vivere in Germania gli è successo questo. Allora ragazzi vi faccio un esempio semplice e concreto, mia Moglie una volta presa la cittadinanza Italiana va a Mosca, all'andata nessun problema e fa vedere il passaporto Russo. Al ritorno al controllo doganale in aeroporto a Mosca cosa fa vedere per rientrare in Italia? Il passaporto Italiano. Giusto? Nel passaporto Italiano non è posto nessun visto, quindi da qui potrebbe scattare la perdita del passaporto Russo e della cittadinanza. In Russia non vogliono che nessun russo e nessuno straniero abbia la doppia cittadinanza. Chrys probabilmente a tua Moglie è andata sempre bene, ma se trovi una guardia doganale zelante penso che siano cazzi amari. Riguardo i figli è diverso mi è stato detto, in quanto hanno preso la cittadinanza Russa perchè hanno madre Russa ed hanno preso quella Italiana in quanto padre Italiano. Ho imparato però che al compimento del diciottesimo anno di età dovrebbero fare la scelta se essere solo Russi o solo Italiani...cosa che da quel che ho capito giustamente nessun fa   .Intanto grazie Chrys e Abak per le Vostre delucidazioni, però ultimamente mi sembra che i Russi stiano un tantino esagerando....
le mie conoscenti russe hanno tutte la doppia cittadinanza,questo non è un problema, ai russi dalla nascita la doppia cittadinanza è permessa. Al contrario uno straniero che chiede la cittadinanza russa deve allo stesso tempo rinunciare alla propria cittadinanza d'origine. In ogni caso chi ha 2 cittadinanza viene considerato da entrambi gli stati come proprio cittadino, quindi se vieni ad esempio arrestato in Russia non puoi chiedere all'ambasciata italiana di intervenire e vice-versa.


Si è vero Elly, in Russia non sono tanto tolleranti o sei Italiano o sei Russo....ma per diventare Russo ci metti una vita



 
zappa - Profilo Invia Messaggio Privato  
zappa [ 09 Aprile 2013, 5:50 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2