|
Pagina 1 di 1
|
The Forgotten War. Latvian Soldiers In Soviet-Afghan War 1979-1989
Autore |
Messaggio |
lo stalker
Rank4

|
 The Forgotten War. Latvian Soldiers In Soviet-Afghan War 1979-1989
Salve, apro un nuovo topic perché volevo condividere con voi del forum questo bell'articolo sul ritorno dei soldati lettoni in Afghanistan, ma in questo caso dal lato della NATO. The forgotten war. Latvian soldiers...n war 1979-1989 Mi piacerebbe sapere cosa ne pensiate.
____________ « La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
|
|
|
 |
Maxdivi
Rank4

|
 Re: The Forgotten War. Latvian Soldiers In Soviet-Afghan War 1979-1989
Salve, apro un nuovo topic perché volevo condividere con voi del forum questo bell'articolo sul ritorno dei soldati lettoni in Afghanistan, ma in questo caso dal lato della NATO. The forgotten war. Latvian soldiers...n war 1979-1989 Mi piacerebbe sapere cosa ne pensiate.
Il link mi da' errore e non si apre.
|
|
|
 |
lo stalker
Rank4

|
Eccolo. Riprova ora Max e se si apre, buona lettura
Link
____________ « La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
Ultima modifica di lo stalker il 05 Mag 2015, 11:51, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Maxdivi
Rank4

|
Eccolo. Riprova ora Max e se si apre, buona lettura
Link
Letto ora.
Afghanistan un po' il Vietnam dell'Urss. Errore strategico sfruttato dall'avversario americano.
E' un po' l'esempio di come l'esercito piu' forte non debba mai sottovalutare il suo avversario, anche e soprattutto quando l'avversario e' un'armata di pastorelli.
Certamente ha intensificato i problemi ed accelerato la disgregazione dell'Urss.
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|