Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Traduzioni Varie

Traduzioni Varie
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Traduzioni Varie 

Salve a tutti, studio russo da quasi un anno , vi va di inviarmi dei testi di canzoni o piccoli racconti per poter fare qualche traduzione ?

sarina20 - Profilo Invia Messaggio Privato  
sarina20 [ 20 Giugno 2012, 18:51 ]

Traduzioni Varie
Commenti
Messaggio Re: Traduzioni Varie 

In rete ne trovi quante ne vuoi! Dipende dai tuoi gusti poi, se ti metti a tradurre cose che ti interessano la cosa diventa un piacere più che un lavoro io ad esempio mi sono tradotto alcune canzoni degli Alai Oli, un gruppo reggae russo, e altre canzoni di vari artisti rap..sennò ci sono un sacco di racconti di vari autori importanti, da Turgenev a Suksin, che non sono mai stati tradotti in italiano, e sono facilmente trovabili in lingua originale su diversi siti internet..insomma, ti puoi sbizzarrire! xD

(ti linko comunque una delle canzoni sopracitate)

http://sunny-music.ru/2009/02/17/alai-oli-tekst-pesni-ne-grusti/

philmusic - Profilo Invia Messaggio Privato  
philmusic [ 20 Giugno 2012, 18:58 ]
Messaggio Re: Traduzioni Varie 

philmusic ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In rete ne trovi quante ne vuoi! Dipende dai tuoi gusti poi, se ti metti a tradurre cose che ti interessano la cosa diventa un piacere più che un lavoro  io ad esempio mi sono tradotto alcune canzoni degli Alai Oli, un gruppo reggae russo, e altre canzoni di vari artisti rap..sennò ci sono un sacco di racconti di vari autori importanti, da Turgenev a Suksin, che non sono mai stati tradotti in italiano, e sono facilmente trovabili in lingua originale su diversi siti internet..insomma, ti puoi sbizzarrire! xD

(ti linko comunque una delle canzoni sopracitate)

h**p://sunny-music.ru/2009/02/17/alai-oli-tekst-pesni-ne-grusti/

большое спасибо  

sarina20 - Profilo Invia Messaggio Privato  
sarina20 [ 20 Giugno 2012, 19:08 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1