Aggiornamento delle 11.57. Yulia Tymoshenko è stata condannata a sette anni di prigione per abuso di potere. La giuria ha quindi accolto in toto la richiesta dell’accusa.
http://www.ilpost.it/2011/10/11/ogg...lia-tymoshenko/
Tymoshenko Condannata A 7 Anni
Titolo: Re: Tymoshenko Condannata A 7 Ann
perche' voi pensate veramente che sta qua si fa tutti e sette gli anni di galera? gli ameri-cani non lo permetteranno mai
Titolo: Re: Tymoshenko Condannata A 7 Ann
Dopo tutti i soldi che ha fregato agli ucraini dai tempi della perestroika ad oggi, la nostra bionda di Dnepropetrovsk ha ancora la faccia da culo di erigersi a paladina del bene.....
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dopo tutti i soldi che ha fregato agli ucraini dai tempi della perestroika ad oggi, la nostra bionda di Dnepropetrovsk ha ancora la faccia da culo di erigersi a paladina del bene.....
Titolo: Re: Tymoshenko Condannata A 7 Anni
IL DISAPPUNTO DELLA UE - La Commissione Europea, appresa la notizia, ha espresso il suo disappunto per la pesante condanna che avrò anche pesanti implicazioni per i risvolti che potrebbe avere sullo scenario politico dell'area. Alcuni diplomatici di Bruxelles hanno già evidenziato come sarà impossibile portare a termine le intese bilaterali tra la Ue e l'Ucraina sulle politiche commerciali permanendo la condizione di impedimento della Tymoshenko alla partecipazione alle prossime competizioni elettorali. «Le Ue dovrà riflettere sulle sue politiche nei confronti dell'Ucraina - ha detto Catherine Ashton, responsabile per la Politica estera dell'Unione -. Il modo con cui le autorità ucraine rispetteranno i valori universali e lo stato di diritto avrà implicazioni sulle relazioni bilaterali».
Ridicoli.....La UE veramente non perde occasione di dimostrarsi inutile....
Ridicoli.....La UE veramente non perde occasione di dimostrarsi inutile....
secondo me si ricandida e piglia un sacco di voti
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
secondo me si ricandida e piglia un sacco di voti
La ex premier accusata
di "abuso di potere"
Ue, Usa e Russia unanimi: sentenza politica
http://www3.lastampa.it/esteri/sezioni/articolo/lstp/424436/
di "abuso di potere"
Ue, Usa e Russia unanimi: sentenza politica
http://www3.lastampa.it/esteri/sezioni/articolo/lstp/424436/
Veramente io tutto 'sto processo l'ho trovato una vera farsa in classico stile "sovietico".
Che un premier si dia da fare per concludere accordi internazionali, anche se di natura economica tra soggetti privati (ma sappiamo bene tutti che a livello di gas tra Russia e Ucraina, di privato c'e' ben poco oltre la facciata), mi sembra normalissimo. Peraltro dall'altra parte l'interlocutore era proprio Putin!
Puo' starci sicuramente la responsabilita' politica, ma quella si sconta davanti agli elettori. Farne un processo penale mi e' parso del tutto strumentale, cosi' come la teatralita' dell'arresto motivato con motivi veramente ridicoli.
Non mi pare poi che l'attuale gestione delle trattative sulle forniture di gas dalla Russia sia diversa.
Che un premier si dia da fare per concludere accordi internazionali, anche se di natura economica tra soggetti privati (ma sappiamo bene tutti che a livello di gas tra Russia e Ucraina, di privato c'e' ben poco oltre la facciata), mi sembra normalissimo. Peraltro dall'altra parte l'interlocutore era proprio Putin!
Puo' starci sicuramente la responsabilita' politica, ma quella si sconta davanti agli elettori. Farne un processo penale mi e' parso del tutto strumentale, cosi' come la teatralita' dell'arresto motivato con motivi veramente ridicoli.
Non mi pare poi che l'attuale gestione delle trattative sulle forniture di gas dalla Russia sia diversa.
la vedremo presto manifestare con le femen con le poppe al vento? :-D
Anche se per ovvi motivi non ho potuto seguire il processo e quindi parlo solo di impressioni.. e come tali vanno prese, sono daccordo!
Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche se per ovvi motivi non ho potuto seguire il processo e quindi parlo solo di impressioni.. e come tali vanno prese, sono daccordo!
Ultima modifica di Batir il 12 Ottobre 2011, 17:20, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Batir il 12 Ottobre 2011, 17:20, modificato 1 volta in totale
Capisco, non vi sono le condizioni per fare un discorso serio!
batir... non ti immaginavo così indemoniato!!! :shock: :lol:
Certo sono convinto di una responsabilità politica, bisogna vedere se lei ci ha guadagnato qualcosa.
L'attuale governo filorusso voleva intimidirla con l'accusa e la minaccia del processo, ma la cosa è andata avanti ed è sfuggita di mano. Questa ipotesi è avvalorata dal fatto che il governo ha in preparazione una legge in merito, in quanto la materia soffrira di lacune legislative, che potrebbe essere a vantaggio della pasionaria ucraina.
Il fatto che UE e USA non siano d'accordo con la sentenza non mi stupisce dato che furono proprio loro ad appoggiare, se non finanziare, la rivoluzione arancione che porto la Yulia al potere.
Che anche Putin sia in disaccordo in un primo momento potrebbe stupire dato che la Timoshenko è filo occidentale, mentre l'attuale presidente filorusso, ma se poi pensate che al tempo c'era proprio VVP a contrattare il prezzo con lei.... :roll:
clocker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo sono convinto di una responsabilità politica, bisogna vedere se lei ci ha guadagnato qualcosa.
L'attuale governo filorusso voleva intimidirla con l'accusa e la minaccia del processo, ma la cosa è andata avanti ed è sfuggita di mano. Questa ipotesi è avvalorata dal fatto che il governo ha in preparazione una legge in merito, in quanto la materia soffrira di lacune legislative, che potrebbe essere a vantaggio della pasionaria ucraina.
Il fatto che UE e USA non siano d'accordo con la sentenza non mi stupisce dato che furono proprio loro ad appoggiare, se non finanziare, la rivoluzione arancione che porto la Yulia al potere.
Che anche Putin sia in disaccordo in un primo momento potrebbe stupire dato che la Timoshenko è filo occidentale, mentre l'attuale presidente filorusso, ma se poi pensate che al tempo c'era proprio VVP a contrattare il prezzo con lei.... :roll:
Nuova inchiesta contro la Timoshenko: malversazione di fondi statali
http://www.blitzquotidiano.it/polit...tzquotidiano%29
http://www.blitzquotidiano.it/polit...tzquotidiano%29
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2