|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
milian_t
Rank6

Una Constatazione.
Salve a tutti, utenti del forum e non,
vorrei mettervi a parte di un mio pensiero, viviamo in un mondo dove le cose sono al contrario, insomma, diciamo che esistono ideali, etica ecc. ma alla fine i primi a fare male sono proprio quelli che dovrebbero darci una mano, insomma, ci sono fior di leggi e leggine, leggette di tutti i tipi e poi scopriamo che il legislatore è uno come noi, che se la gente domani decidesse che la pena di morte si deve mettere, sarebbero costretti a metterla, dove il più forte vince sempre, e anche il più ricco, scaltro.
Un mondo dove chi soffre, chi sta male, non può che stare peggio, dove una persona può essere isolata perché non c'è libertà di pensiero, dove il rispetto diventa un aggiunta, qualcosa che si dona soltanto a chi può darci qualcos'altro, non si fa nulla per nulla!
E l'amore non esiste!
Una donna ti ama solo per quello che puoi darle, infatti se non hai un mestiere, un lavoro, non soltanto non ti puoi sposre tranne rari casi, in più vali meno di zero, tanta gente nemmeno ti si avvicina per paura che la sporchi con la tua cattiva sorte.
Pensiamo che esista un dio che ci perdona tutto, pensiamo che basta trovare un capro espiatoria per aggiustare tutto con la nostra parte di coscienza, per chi ce l'ha, il senso di colpa, insomma, pensiamo ma non con la nostra testa, infatti ci hanno inculcato dei pensieri preconcetti per tenerci a bada, per blandirci, per non essere liberi dobbiamo sentirci colpevoli per dare un obolo a chissà chi che userà i nostri soldi per l'africa, chissà come!
Tanto noi ci sentiremo soddisfatti, anche quando avremo ferito una brava persona al lavoro, quando uccideremo nell'anima per l'ennesima volta qualcun altro, anche un innocente, un figlio per esempio, e quegli sarà costretto a comportarsi da ******* per scaricare la rabbia che si è messa in mezzo, tra l'amore e l'esigenza del vivere, del duro vivere.
Ed ecco che così facendo ogni giorno è una pena...
Scusate lo sfogo.
|
#1 07 Novembre 2010, 17:43 |
|
 |
Batir
Rank7

|
 Re: Una Constatazione.
Io ti avrei bannato...
Andrea
Ultima modifica di ABAK il 07 Novembre 2010, 21:19, modificato 1 volta in totale |
#2 07 Novembre 2010, 17:48 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Ti ha lasciato la tua fidanzata,o è una cosa più in generale?
Comunque ti propongo una citazione dal film "Old Boy"
"Sorridi ed il mondo sorriderà con te. Piangi, e piangerai da solo".
____________ скоро свободы я достигну
|
#3 07 Novembre 2010, 17:50 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Old Boy, bello quel film, l'ho visto due volte!
|
#4 07 Novembre 2010, 17:51 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Old Boy, bello quel film, l'ho visto due volte!
Non male come film, devo dire!
Consigliamolo anche a Milian, sono sicuro che dopo averlo visto si sentirà un po' meglio!
|
#5 07 Novembre 2010, 17:59 |
|
 |
milian_t
Rank6

Vi ringrazio amici,
è un insieme di cose...
La religione è ormai da anni che non mi turba, e non gli do più nessuna attenzione, nemmanco per bestemmiare, tanto non serve a nulla.
Ultima modifica di milian_t il 07 Novembre 2010, 18:23, modificato 1 volta in totale |
#6 07 Novembre 2010, 18:14 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Vi ringrazio amici,
è un insieme di cose...
La religione è ormai da anni che non mi turba, e non gli do più nessuna attenzione, nemmanco per bestemmiare, tanto non serve a nulla.
Mi dispiace contraddirti. Ma un mesetto fa hanno consegnato i premi igNobel (Ignobile, presa per i fondelli dei Nobel, ma comunque studi reali condotti da scienziati). Insomma, un gruppo di studiosi ha effettivamente provato che bestemmiare diminuisce il dolore. Quindi il mio consiglio è: se devi prendertela con qualcuno...prenditela con quello che in teoria, è il creatore di tutto.
|
#7 07 Novembre 2010, 18:36 |
|
 |
milian_t
Rank6

Vi ringrazio amici,
è un insieme di cose...
Mi dispiace contraddirti. Ma un mesetto fa hanno consegnato i premi igNobel (Ignobile, presa per i fondelli dei Nobel, ma comunque studi reali condotti da scienziati). Insomma, un gruppo di studiosi ha effettivamente provato che bestemmiare diminuisce il dolore. Quindi il mio consiglio è: se devi prendertela con qualcuno...prenditela con quello che in teoria, è il creatore di tutto.

In teoria
sto guardando il film "viaggio in India", devo dire che è molto ben fatto e stranamente veritiero, soprattutto alla fine...
ti ringrazio del consiglio, però stranamente a me la bestemmia non mi ha mai attratto...
|
#8 07 Novembre 2010, 18:44 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
MA alla fine, come mai ti girano così tanto? È sempre per la storia della macchina?
|
#9 07 Novembre 2010, 18:51 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Non hai ancora dato fuoco alla macchina della tipa?
|
#10 07 Novembre 2010, 18:52 |
|
 |
milian_t
Rank6

Non hai ancora dato fuoco alla macchina della tipa?
E' difficilissimo beccarla perché non abita nemmeno quì!
Ha tutte le fortune, oltre che posteggia la sua carriola in un grande parcheggio vicino al custode!
Vediamo cosa mi si prepare lunedì vista la scenata che ho fatto, stupidamente, in pubblico  si sa che le femmine(le donne sono ben altra cosa, e sono rare...) basta ceh piangono arrivano un sacco di maschi, e poi ti ammazzano con la sparla.
anche se le augurassi il peggio, a cosa servirebbe?
L'erba cattiva cresce meglio... e come dice il proverbio, non muore mai!
|
#11 07 Novembre 2010, 18:59 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Dimmi un po' dove sta la tua azienda, che ti faccio un lavoretto per bene...devo farmi un curriculum da ганста prima di andare in Russia...ho scoperto la mia vera aspirazione!
|
#12 07 Novembre 2010, 19:06 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Caro Milian,io non mi dilungo in parole che potrebbero sembrare retoriche o pedanti in talune occasioni,ma ti rispondo solo dicendo che basta allungare lo sguardo per strada,ma non dove tutto luccica e scorre tranquillo,bensì negli angoli bui per scoprire di persone che sanno amare al di là di tutto,che vivono con semplicità,credendo nelle piccole cose.
un caro saluto
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#13 07 Novembre 2010, 20:55 |
|
 |
milian_t
Rank6

Dimmi un po' dove sta la tua azienda, che ti faccio un lavoretto per bene...devo farmi un curriculum da ганста prima di andare in Russia...ho scoperto la mia vera aspirazione!
 ma dai, se davvero volessi, ci andrei di notte, dove abita, tanto so l'indirizzo, anche se fosse in capo al mondo... ma mica sono un ninja io, e poi a rovinarti non ci mettono nulla... basta che qualcuno per caso ti vede... una piccola traccia, dna ed è fatta, al giorno d'oggi, o si fa per bene, il delinquente, o non si fa per nulla... metti i grossi nomi del potere, loro si che sanno come fare  e per non sporcarsi le mani...
gangsta...  forte la canzone...
Caro Milian,io non mi dilungo in parole che potrebbero sembrare retoriche o pedanti in talune occasioni,ma ti rispondo solo dicendo che basta allungare lo sguardo per strada,ma non dove tutto luccica e scorre tranquillo,bensì negli angoli bui per scoprire di persone che sanno amare al di là di tutto,che vivono con semplicità,credendo nelle piccole cose.
un caro saluto
Hai ragione tu, anche se loro, le donne come pure tanti uomini, sono molto selettive, non si mettono mica con il primo venuto... ma sai, scoprire di essere innestato in una società fasulla, una volta di più, dove non ci sono valori sani... è triste, e tanto, pare che la gente non stia altro che aspettare con chi prendersela.
Che aspetti il pretesto per romperti le scatole.
|
#14 08 Novembre 2010, 20:04 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|