[quote:937984e42e="Rodofetto"][quote:937984e42e="Mr.G"][quote:937984e42e="belitalia"]grazie :smt023[/quote:937984e42e]
:hb: sarà un vero piacere
Mr.G[/quote:937984e42e]
Mi sembra che per il prossimo raduno, in merito alla consegna del provolino d'oro, le candidature siano già partite :-D
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:937984e42e]
....ricordati che non è l'unico premio da assegnare :-D :-D :-D
smack
Mr.G
Requiem dell'ItalianGringox: Cenetta estemporanea
Titolo:
già !!!!!!
Ma per il GHG ormai son tagliato fuori!
Il Giuseppino è titolo troppo onorevole per un comunista come me! :-D
quindi mi sa che non posso competere per nessuno :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Ma per il GHG ormai son tagliato fuori!
Il Giuseppino è titolo troppo onorevole per un comunista come me! :-D
quindi mi sa che non posso competere per nessuno :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:d1383b3d24="Rodofetto"]già !!!!!!
Ma per il GHG ormai son tagliato fuori!
Il Giuseppino è titolo troppo onorevole per un comunista come me! :-D
quindi mi sa che non posso competere per nessuno :-D
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:d1383b3d24]
...lo pensi tu caro Rodofetto, ...per verrà modifictlo , il Giuseppino, ... ho gia un paio di ideucce :-D :-D :-D
Mr.G
Ma per il GHG ormai son tagliato fuori!
Il Giuseppino è titolo troppo onorevole per un comunista come me! :-D
quindi mi sa che non posso competere per nessuno :-D
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:d1383b3d24]
...lo pensi tu caro Rodofetto, ...per verrà modifictlo , il Giuseppino, ... ho gia un paio di ideucce :-D :-D :-D
Mr.G
Titolo:
eyes per me va bene tutto.
Ho scelto la cucina piacentina perchè, da grande estimatore della "gnocca", una volta tanto mi sento "...." eh eh eh e vado matto per il "gnocco" piacentino ...
cavolo vuoi mettere un gustoso succulento "gnocco" piacentino con una paella spagnola pergiunta fatta in italia ??? ... cavolo abbiamo delle sane trattorie che se mgna bene e se spende poco, altro che paella....
facciamoci un viaggetto andiamo a rosas e ci facciamo una sera una bella salsuela de pescado come si deve, altro che quella schifosissima paella ah ahah
in ogni caso
WWW il "gnocco"...
conunque vada anche per la polenta taragna con la speranza che lassù ci siano delle gustose gnocche, altrimenti andiamo a farci la polenta nel bresciano, che ne so in val trompia, almeno ci sono anche le gnocchette.....eh eh eh
:lol:
Ho scelto la cucina piacentina perchè, da grande estimatore della "gnocca", una volta tanto mi sento "...." eh eh eh e vado matto per il "gnocco" piacentino ...
cavolo vuoi mettere un gustoso succulento "gnocco" piacentino con una paella spagnola pergiunta fatta in italia ??? ... cavolo abbiamo delle sane trattorie che se mgna bene e se spende poco, altro che paella....
facciamoci un viaggetto andiamo a rosas e ci facciamo una sera una bella salsuela de pescado come si deve, altro che quella schifosissima paella ah ahah
in ogni caso
WWW il "gnocco"...
conunque vada anche per la polenta taragna con la speranza che lassù ci siano delle gustose gnocche, altrimenti andiamo a farci la polenta nel bresciano, che ne so in val trompia, almeno ci sono anche le gnocchette.....eh eh eh
:lol:
Titolo:
[quote:95f5cb6d70="Rodofetto"]già !!!!!!
Ma per il GHG ormai son tagliato fuori!
Il Giuseppino è titolo troppo onorevole per un comunista come me! :-D
quindi mi sa che non posso competere per nessuno :-D
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:95f5cb6d70]
L'importante è che il premio "Calmucchina d'oro" rimani vacante......e speriamo che l'amico tupolev riappaia per vincere magari un Gringhitgel!
Ma per il GHG ormai son tagliato fuori!
Il Giuseppino è titolo troppo onorevole per un comunista come me! :-D
quindi mi sa che non posso competere per nessuno :-D
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:95f5cb6d70]
L'importante è che il premio "Calmucchina d'oro" rimani vacante......e speriamo che l'amico tupolev riappaia per vincere magari un Gringhitgel!
Titolo:
[quote:afee1b6cd0="Mr.G"][quote:afee1b6cd0="Rodofetto"]già !!!!!!
Ma per il GHG ormai son tagliato fuori!
Il Giuseppino è titolo troppo onorevole per un comunista come me! :-D
quindi mi sa che non posso competere per nessuno :-D
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:afee1b6cd0]
...lo pensi tu caro Rodofetto, ...per verrà modifictlo , il Giuseppino, ... ho gia un paio di ideucce :-D :-D :-D
Mr.G[/quote:afee1b6cd0]
che ideucce??? :-D
Per Eyes: sì, spero proprio che la calmucchina d'oro non si debba assegnare a nessuno ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
Ma per il GHG ormai son tagliato fuori!
Il Giuseppino è titolo troppo onorevole per un comunista come me! :-D
quindi mi sa che non posso competere per nessuno :-D
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:afee1b6cd0]
...lo pensi tu caro Rodofetto, ...per verrà modifictlo , il Giuseppino, ... ho gia un paio di ideucce :-D :-D :-D
Mr.G[/quote:afee1b6cd0]
che ideucce??? :-D
Per Eyes: sì, spero proprio che la calmucchina d'oro non si debba assegnare a nessuno ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
per l'occasione del raduno piacentino si vocifera che pure mysterio e rodofetto stiano pensando di venire... tanto alla fine sono due passi... :-D
Titolo:
[quote:81b90bcac5="Rapisarda"]per l'occasione del raduno piacentino si vocifera che pure mysterio e rodofetto stiano pensando di venire... tanto alla fine sono due passi... :-D[/quote:81b90bcac5]
per il Gringox questo ed altro! Vedremo. In quel periodo saranno cominciate le lezioni del secondo semestre, ma non si sa mai! ;-)
Per gli amici sono sempre due passi, non dimenticarlo mai :-D E poi io, per gli amici, non ho mai guardato al portafoglio :-D
Un abbraccio
Rodofetto
per il Gringox questo ed altro! Vedremo. In quel periodo saranno cominciate le lezioni del secondo semestre, ma non si sa mai! ;-)
Per gli amici sono sempre due passi, non dimenticarlo mai :-D E poi io, per gli amici, non ho mai guardato al portafoglio :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:3613b1ca2c="Rodofetto"][quote:3613b1ca2c="Rapisarda"]per l'occasione del raduno piacentino si vocifera che pure mysterio e rodofetto stiano pensando di venire... tanto alla fine sono due passi... :-D[/quote:3613b1ca2c]
E poi io, per gli amici, non ho mai guardato al portafoglio :-D
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:3613b1ca2c]
allora dopo il cellulare potrebbe essere il prossimo oggetto a sparire :-D
E poi io, per gli amici, non ho mai guardato al portafoglio :-D
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:3613b1ca2c]
allora dopo il cellulare potrebbe essere il prossimo oggetto a sparire :-D
Titolo:
Certo, ma prima qualcuno deve avere il coraggio di mettere mano dentro la mia tasca!!!!!!!!!!! Le cose che servono ai miei amici, oltre che alla mia sopravvivenza, io le guardo e le proteggo molto bene!!!!!! ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
Con tutto il bene che voglio a Gringox , non ho nessuna voglia di fare chilometri la sera con lo stomaco pieno e un po' bevuto
ho già distrutto una macchina in passato così nell'oltrepo'
(quindi se mi volete qualcuno mi dovrebbe scarrozzare, ovviamente uno che non abbia in programma di sbronzarsi)
Più saggio sarebbe un sabato o domenica a mezzogiorno in questo caso nessun problema.
Salik
ho già distrutto una macchina in passato così nell'oltrepo'
(quindi se mi volete qualcuno mi dovrebbe scarrozzare, ovviamente uno che non abbia in programma di sbronzarsi)
Più saggio sarebbe un sabato o domenica a mezzogiorno in questo caso nessun problema.
Salik
Titolo: Re: Requiem dell'ItalianGringox: Cenetta estemporanea
[quote:38dec36e33="EYES"]Ragazzi......visto che la cena sarà honorem Gringox, avrei deciso di prendermi io la briga di organizzarla. I giorni possibili sarebbero venerdi 11 ( non puo Rapisarda), sabato 12, vernerdi 18, sabato 19) non puo Icesissi). Se non si aggiunge un'altro impedimento ci sarà da optare: Icesissi o rapisarda? immagino che ci sarà un plebiscito......
per l'occasione avevo pensato di assecondare le richieste di molti ( basta Milano) e quindi volevo mettere allle votazioni queste 3 opzioni ( i posti sono tendenzialmente facilemnete raggiungibili per tutti):
1) Ristorante Spagnolo Pata Negra: si mangia ottima paella, sangria e tantissime altre cose. Il locale è su 3 piani ed è un rustico-elegante. Ci sono ottimi vini da tutto il mondo. ( neo-zelandese, californiano, Cileno, Australiano ecc)Adatto a tutte le occasioni. Località : Crema ( km 30 da Milano 15 da Lodi.)
2) La vecchia Pergola: trattoria mitica, se scegliete questa ditemelo subito che bisogna prenotare con 2 settimane d'anticipo, perchè c'è molte richiesta- cucina Emiliana tutta casereccia- ravioli, gnocco firitto, salumi di primissima qualità , gorgonzoal artigianale, torte artigianali ecc. Località Gossolengo, presso Piacenza. ( da Rapisarda)( 65 km da Milano- 35 minuti di autostrada).
3) Polenta e osei a Bergamo Alta. ( chiederemo lumi a Michele)...o piu semplicemente Ristorante Mimmo per una Pizzata e successiva passeggiata in questa città che è la piu bella d'Italia. ( tolte le solite "grandi" Roma , Venezia, Firenze ecc.) ( DISTANZA DA MILANO COME PIACENZA)
Aspetto un vostro riscontro. Ciao a tutti e grazie.[/quote:38dec36e33]
Colonnello,
...e forum tutto. Ancora una volta mi commuovete con questa vostra sorèpresa. Come avete notato ieri non ho potuto prender parte alle discussioni, e' arrivato il mio collega ucraino e ne avro' per tutta la settimana prossima. Gli impegni iniziano ad aumentare e il tempo per il forum si assottiglia sempre piu'. Ma sono sempre vicino al cuore del forum e degli amici che lo costituiscono.
Comunque e' giusto che il colonnello inizi a far pratica di "gestione raduni", hehehe, poiche' in mia assenza sara' delegato lui a prendere in mano la cosa. Hehehe, vecchio colonnello, andiamo gia' abbastanza bene, ma sii piu' deciso ed incisivo nelle proposte. Il rischio e' di creare troppa confusione. "Guida" le proposte, "indirizza" la scelta...
Allora ragazzi, visto che per questo radunino estemporaneo io sono il "condannato", anch'io voto per Piacenza e voto per la domenica pomeriggio.
Allora, dato che purtroppo lo spirito del generale e' sempre lo spirito del generale..., non riesco a fermare la mia mano, forse per l'ultima volta, prima del grande balzo...Allora, rimaniamo tendenzialmente d'accordo su:
DOMENICA 13 MARZO,
ORE 13,00/13,15
... (ristorante piacentino)
- gringox
- ice
- hit
- giusy
- salik
- spek
- tecnico
- sissetta
...
gringox
per l'occasione avevo pensato di assecondare le richieste di molti ( basta Milano) e quindi volevo mettere allle votazioni queste 3 opzioni ( i posti sono tendenzialmente facilemnete raggiungibili per tutti):
1) Ristorante Spagnolo Pata Negra: si mangia ottima paella, sangria e tantissime altre cose. Il locale è su 3 piani ed è un rustico-elegante. Ci sono ottimi vini da tutto il mondo. ( neo-zelandese, californiano, Cileno, Australiano ecc)Adatto a tutte le occasioni. Località : Crema ( km 30 da Milano 15 da Lodi.)
2) La vecchia Pergola: trattoria mitica, se scegliete questa ditemelo subito che bisogna prenotare con 2 settimane d'anticipo, perchè c'è molte richiesta- cucina Emiliana tutta casereccia- ravioli, gnocco firitto, salumi di primissima qualità , gorgonzoal artigianale, torte artigianali ecc. Località Gossolengo, presso Piacenza. ( da Rapisarda)( 65 km da Milano- 35 minuti di autostrada).
3) Polenta e osei a Bergamo Alta. ( chiederemo lumi a Michele)...o piu semplicemente Ristorante Mimmo per una Pizzata e successiva passeggiata in questa città che è la piu bella d'Italia. ( tolte le solite "grandi" Roma , Venezia, Firenze ecc.) ( DISTANZA DA MILANO COME PIACENZA)
Aspetto un vostro riscontro. Ciao a tutti e grazie.[/quote:38dec36e33]
Colonnello,
...e forum tutto. Ancora una volta mi commuovete con questa vostra sorèpresa. Come avete notato ieri non ho potuto prender parte alle discussioni, e' arrivato il mio collega ucraino e ne avro' per tutta la settimana prossima. Gli impegni iniziano ad aumentare e il tempo per il forum si assottiglia sempre piu'. Ma sono sempre vicino al cuore del forum e degli amici che lo costituiscono.
Comunque e' giusto che il colonnello inizi a far pratica di "gestione raduni", hehehe, poiche' in mia assenza sara' delegato lui a prendere in mano la cosa. Hehehe, vecchio colonnello, andiamo gia' abbastanza bene, ma sii piu' deciso ed incisivo nelle proposte. Il rischio e' di creare troppa confusione. "Guida" le proposte, "indirizza" la scelta...
Allora ragazzi, visto che per questo radunino estemporaneo io sono il "condannato", anch'io voto per Piacenza e voto per la domenica pomeriggio.
Allora, dato che purtroppo lo spirito del generale e' sempre lo spirito del generale..., non riesco a fermare la mia mano, forse per l'ultima volta, prima del grande balzo...Allora, rimaniamo tendenzialmente d'accordo su:
DOMENICA 13 MARZO,
ORE 13,00/13,15
... (ristorante piacentino)
- gringox
- ice
- hit
- giusy
- salik
- spek
- tecnico
- sissetta
...
gringox
Titolo:
sissetta salta :cry: xche' il 13 sara' ormai gia' a mosca......e non vedo l'ora :D !!! se passi x milano una sera possiamo vederci con qualcuno che non puo' venire x un'aperitivo la settimana prima...io parto il 12 e dal 7 all'11 lavoro fino alle 21.49.
bax sissi
bax sissi
Titolo:
Ciao a tutti,
se riuscite ad organizzarla in uno dei due sabati, io ci sarei.
In caso negativo, incontrerò il Gringox di persona per berci una birretta, o mangiare qualcosa.
:beer:
Il Gringox è il Gringox, non si può lasciarlo partire senza salutarlo...
se riuscite ad organizzarla in uno dei due sabati, io ci sarei.
In caso negativo, incontrerò il Gringox di persona per berci una birretta, o mangiare qualcosa.
:beer:
Il Gringox è il Gringox, non si può lasciarlo partire senza salutarlo...
Titolo:
Alt! Ho letto male la sequenza dei messaggi postati!!!!
Se è stato deciso per domenica 13 marzo, allora ci sono!!!
Ciao!
Lukic
Se è stato deciso per domenica 13 marzo, allora ci sono!!!
Ciao!
Lukic
Titolo:
[quote:00c16fd9ab="Lukic"]Alt! Ho letto male la sequenza dei messaggi postati!!!!
Se è stato deciso per domenica 13 marzo, allora ci sono!!!
Ciao!
Lukic[/quote:00c16fd9ab]
Ottimo lukic,
allora va bene per domenica 13 marzo.
Mi dispiace per la sissetta, ma con lei ci faremo un aperitivino estemporaneo intimo, io e lei, heheheheh.
gringox
PS: allora:
- gringox
- ice
- hit
- giusy
- salik
- spek
- tecnico
- lukic
Se è stato deciso per domenica 13 marzo, allora ci sono!!!
Ciao!
Lukic[/quote:00c16fd9ab]
Ottimo lukic,
allora va bene per domenica 13 marzo.
Mi dispiace per la sissetta, ma con lei ci faremo un aperitivino estemporaneo intimo, io e lei, heheheheh.
gringox
PS: allora:
- gringox
- ice
- hit
- giusy
- salik
- spek
- tecnico
- lukic
Titolo:
meglio senza donne che con donne "mute" e tristi
(bello lanciare i miei polemici sassi in questa "mielosa" piccionaia)
(bello lanciare i miei polemici sassi in questa "mielosa" piccionaia)
Titolo:
[quote:61e34821a8="gringox"][quote:61e34821a8="Lukic"]Alt! Ho letto male la sequenza dei messaggi postati!!!!
Se è stato deciso per domenica 13 marzo, allora ci sono!!!
Ciao!
Lukic[/quote:61e34821a8]
Ottimo lukic,
allora va bene per domenica 13 marzo.
Mi dispiace per la sissetta, ma con lei ci faremo un aperitivino estemporaneo intimo, io e lei, heheheheh.
gringox
PS: allora:
- gringox
- ice
- hit
- giusy
- salik
- spek
- tecnico
- lukic[/quote:61e34821a8]
si si fa sul piacentino potrei esserci
Se è stato deciso per domenica 13 marzo, allora ci sono!!!
Ciao!
Lukic[/quote:61e34821a8]
Ottimo lukic,
allora va bene per domenica 13 marzo.
Mi dispiace per la sissetta, ma con lei ci faremo un aperitivino estemporaneo intimo, io e lei, heheheheh.
gringox
PS: allora:
- gringox
- ice
- hit
- giusy
- salik
- spek
- tecnico
- lukic[/quote:61e34821a8]
si si fa sul piacentino potrei esserci
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 Successivo
Pagina 2 di 7
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1338s (PHP: 17% SQL: 83%)
SQL queries: 9 - Debug Off - GZIP Abilitato