Requiem dell'ItalianGringox: Cenetta estemporanea


Scegliete il Posto per l'addio al gringox

LA VECCHIA PERGOLA PIACENTINA
POLENTA E OSEI IN QUEL DI BERGAMO ALTA
PAELLA E DEGUSTAZIONE VINI A CREMA

Guarda i risultati
Titolo:
[quote:937984e42e="Rodofetto"][quote:937984e42e="Mr.G"][quote:937984e42e="belitalia"]grazie :smt023[/quote:937984e42e]


:hb: sarà  un vero piacere

Mr.G[/quote:937984e42e]

Mi sembra che per il prossimo raduno, in merito alla consegna del provolino d'oro, le candidature siano già  partite :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:937984e42e]


....ricordati che non è l'unico premio da assegnare :-D :-D :-D
smack

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
già !!!!!!

Ma per il GHG ormai son tagliato fuori!

Il Giuseppino è titolo troppo onorevole per un comunista come me! :-D

quindi mi sa che non posso competere per nessuno :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
[quote:d1383b3d24="Rodofetto"]già !!!!!!

Ma per il GHG ormai son tagliato fuori!

Il Giuseppino è titolo troppo onorevole per un comunista come me! :-D

quindi mi sa che non posso competere per nessuno :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:d1383b3d24]

...lo pensi tu caro Rodofetto, ...per verrà  modifictlo , il Giuseppino, ... ho gia un paio di ideucce :-D :-D :-D


Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
eyes per me va bene tutto.
Ho scelto la cucina piacentina perchè, da grande estimatore della "gnocca", una volta tanto mi sento "...." eh eh eh e vado matto per il "gnocco" piacentino ...
cavolo vuoi mettere un gustoso succulento "gnocco" piacentino con una paella spagnola pergiunta fatta in italia ??? ... cavolo abbiamo delle sane trattorie che se mgna bene e se spende poco, altro che paella....
facciamoci un viaggetto andiamo a rosas e ci facciamo una sera una bella salsuela de pescado come si deve, altro che quella schifosissima paella ah ahah
in ogni caso
WWW il "gnocco"...
conunque vada anche per la polenta taragna con la speranza che lassù ci siano delle gustose gnocche, altrimenti andiamo a farci la polenta nel bresciano, che ne so in val trompia, almeno ci sono anche le gnocchette.....eh eh eh
:lol:

Titolo:
[quote:95f5cb6d70="Rodofetto"]già !!!!!!

Ma per il GHG ormai son tagliato fuori!

Il Giuseppino è titolo troppo onorevole per un comunista come me! :-D

quindi mi sa che non posso competere per nessuno :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:95f5cb6d70]

L'importante è che il premio "Calmucchina d'oro" rimani vacante......e speriamo che l'amico tupolev riappaia per vincere magari un Gringhitgel!

Profilo PM  
Titolo:
[quote:afee1b6cd0="Mr.G"][quote:afee1b6cd0="Rodofetto"]già !!!!!!

Ma per il GHG ormai son tagliato fuori!

Il Giuseppino è titolo troppo onorevole per un comunista come me! :-D

quindi mi sa che non posso competere per nessuno :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:afee1b6cd0]

...lo pensi tu caro Rodofetto, ...per verrà  modifictlo , il Giuseppino, ... ho gia un paio di ideucce :-D :-D :-D


Mr.G[/quote:afee1b6cd0]

che ideucce??? :-D


Per Eyes: sì, spero proprio che la calmucchina d'oro non si debba assegnare a nessuno ;-)

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
per l'occasione del raduno piacentino si vocifera che pure mysterio e rodofetto stiano pensando di venire... tanto alla fine sono due passi... :-D

Profilo PM  
Titolo:
[quote:81b90bcac5="Rapisarda"]per l'occasione del raduno piacentino si vocifera che pure mysterio e rodofetto stiano pensando di venire... tanto alla fine sono due passi... :-D[/quote:81b90bcac5]

per il Gringox questo ed altro! Vedremo. In quel periodo saranno cominciate le lezioni del secondo semestre, ma non si sa mai! ;-)
Per gli amici sono sempre due passi, non dimenticarlo mai :-D E poi io, per gli amici, non ho mai guardato al portafoglio :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
[quote:3613b1ca2c="Rodofetto"][quote:3613b1ca2c="Rapisarda"]per l'occasione del raduno piacentino si vocifera che pure mysterio e rodofetto stiano pensando di venire... tanto alla fine sono due passi... :-D[/quote:3613b1ca2c]

E poi io, per gli amici, non ho mai guardato al portafoglio :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:3613b1ca2c]

allora dopo il cellulare potrebbe essere il prossimo oggetto a sparire :-D

Profilo PM  
Titolo:
Certo, ma prima qualcuno deve avere il coraggio di mettere mano dentro la mia tasca!!!!!!!!!!! Le cose che servono ai miei amici, oltre che alla mia sopravvivenza, io le guardo e le proteggo molto bene!!!!!! ;-)

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
Con tutto il bene che voglio a Gringox , non ho nessuna voglia di fare chilometri la sera con lo stomaco pieno e un po' bevuto
ho già  distrutto una macchina in passato così nell'oltrepo'
(quindi se mi volete qualcuno mi dovrebbe scarrozzare, ovviamente uno che non abbia in programma di sbronzarsi)
Più saggio sarebbe un sabato o domenica a mezzogiorno in questo caso nessun problema.
Salik

Titolo: Re: Requiem dell'ItalianGringox: Cenetta estemporanea
[quote:38dec36e33="EYES"]Ragazzi......visto che la cena sarà  honorem Gringox, avrei deciso di prendermi io la briga di organizzarla. I giorni possibili sarebbero venerdi 11 ( non puo Rapisarda), sabato 12, vernerdi 18, sabato 19) non puo Icesissi). Se non si aggiunge un'altro impedimento ci sarà  da optare: Icesissi o rapisarda? immagino che ci sarà  un plebiscito......
per l'occasione avevo pensato di assecondare le richieste di molti ( basta Milano) e quindi volevo mettere allle votazioni queste 3 opzioni ( i posti sono tendenzialmente facilemnete raggiungibili per tutti):
1) Ristorante Spagnolo Pata Negra: si mangia ottima paella, sangria e tantissime altre cose. Il locale è su 3 piani ed è un rustico-elegante. Ci sono ottimi vini da tutto il mondo. ( neo-zelandese, californiano, Cileno, Australiano ecc)Adatto a tutte le occasioni. Località  : Crema ( km 30 da Milano 15 da Lodi.)
2) La vecchia Pergola: trattoria mitica, se scegliete questa ditemelo subito che bisogna prenotare con 2 settimane d'anticipo, perchè c'è molte richiesta- cucina Emiliana tutta casereccia- ravioli, gnocco firitto, salumi di primissima qualità , gorgonzoal artigianale, torte artigianali ecc. Località  Gossolengo, presso Piacenza. ( da Rapisarda)( 65 km da Milano- 35 minuti di autostrada).
3) Polenta e osei a Bergamo Alta. ( chiederemo lumi a Michele)...o piu semplicemente Ristorante Mimmo per una Pizzata e successiva passeggiata in questa città  che è la piu bella d'Italia. ( tolte le solite "grandi" Roma , Venezia, Firenze ecc.) ( DISTANZA DA MILANO COME PIACENZA)
Aspetto un vostro riscontro. Ciao a tutti e grazie.[/quote:38dec36e33]


Colonnello,

...e forum tutto. Ancora una volta mi commuovete con questa vostra sorèpresa. Come avete notato ieri non ho potuto prender parte alle discussioni, e' arrivato il mio collega ucraino e ne avro' per tutta la settimana prossima. Gli impegni iniziano ad aumentare e il tempo per il forum si assottiglia sempre piu'. Ma sono sempre vicino al cuore del forum e degli amici che lo costituiscono.

Comunque e' giusto che il colonnello inizi a far pratica di "gestione raduni", hehehe, poiche' in mia assenza sara' delegato lui a prendere in mano la cosa. Hehehe, vecchio colonnello, andiamo gia' abbastanza bene, ma sii piu' deciso ed incisivo nelle proposte. Il rischio e' di creare troppa confusione. "Guida" le proposte, "indirizza" la scelta...

Allora ragazzi, visto che per questo radunino estemporaneo io sono il "condannato", anch'io voto per Piacenza e voto per la domenica pomeriggio.

Allora, dato che purtroppo lo spirito del generale e' sempre lo spirito del generale..., non riesco a fermare la mia mano, forse per l'ultima volta, prima del grande balzo...Allora, rimaniamo tendenzialmente d'accordo su:

DOMENICA 13 MARZO,
ORE 13,00/13,15
... (ristorante piacentino)

- gringox
- ice
- hit
- giusy
- salik
- spek
- tecnico
- sissetta
...

gringox

Profilo PM  
Titolo:
sissetta salta :cry: xche' il 13 sara' ormai gia' a mosca......e non vedo l'ora :D !!! se passi x milano una sera possiamo vederci con qualcuno che non puo' venire x un'aperitivo la settimana prima...io parto il 12 e dal 7 all'11 lavoro fino alle 21.49.

bax sissi

Titolo:
SI SISSI ANCH'IO PARTO PER UN LUNGO VIAGGIO BEVIAMO UN'APERITIVO INSIEME...

Titolo:
Ciao a tutti,
se riuscite ad organizzarla in uno dei due sabati, io ci sarei.
In caso negativo, incontrerò il Gringox di persona per berci una birretta, o mangiare qualcosa.

:beer:

Il Gringox è il Gringox, non si può lasciarlo partire senza salutarlo...

Profilo PM  
Titolo:
Alt! Ho letto male la sequenza dei messaggi postati!!!!

Se è stato deciso per domenica 13 marzo, allora ci sono!!!

Ciao!

Lukic

Profilo PM  
Titolo:
[quote:00c16fd9ab="Lukic"]Alt! Ho letto male la sequenza dei messaggi postati!!!!

Se è stato deciso per domenica 13 marzo, allora ci sono!!!

Ciao!

Lukic[/quote:00c16fd9ab]


Ottimo lukic,

allora va bene per domenica 13 marzo.
Mi dispiace per la sissetta, ma con lei ci faremo un aperitivino estemporaneo intimo, io e lei, heheheheh.

gringox

PS: allora:
- gringox
- ice
- hit
- giusy
- salik
- spek
- tecnico
- lukic

Profilo PM  
Titolo:
che gruppo...
senza donne la vedo male... :-D
onore al forum e a chi parte....

Titolo:
meglio senza donne che con donne "mute" e tristi
(bello lanciare i miei polemici sassi in questa "mielosa" piccionaia)

Titolo:
[quote:61e34821a8="gringox"][quote:61e34821a8="Lukic"]Alt! Ho letto male la sequenza dei messaggi postati!!!!

Se è stato deciso per domenica 13 marzo, allora ci sono!!!

Ciao!

Lukic[/quote:61e34821a8]


Ottimo lukic,

allora va bene per domenica 13 marzo.
Mi dispiace per la sissetta, ma con lei ci faremo un aperitivino estemporaneo intimo, io e lei, heheheheh.

gringox

PS: allora:
- gringox
- ice
- hit
- giusy
- salik
- spek
- tecnico
- lukic[/quote:61e34821a8]

si si fa sul piacentino potrei esserci

Profilo PM  

Pagina 2 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1338s (PHP: 17% SQL: 83%)
SQL queries: 9 - Debug Off - GZIP Abilitato