Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Requiem dell'ItalianGringox: Cenetta estemporanea
Scegliete il Posto per l'addio al gringox

LA VECCHIA PERGOLA PIACENTINA
POLENTA E OSEI IN QUEL DI BERGAMO ALTA
PAELLA E DEGUSTAZIONE VINI A CREMA

Guarda i risultati
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Conosco tutta la Val Trebbia....Perino, Rivergaro, Bobbio, Marsaglia, Ottone e anche la Valle parallela la val Nure. Ci sono dei posti molto belli e abbastanza economici. è possibile pero che ci siano anche posti chic e costosi.
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:393600572f="EYES"]Conosco tutta la Val Trebbia....Perino, Rivergaro, Bobbio, Marsaglia, Ottone e anche la Valle parallela la val Nure. Ci sono dei posti molto belli e abbastanza economici. è possibile pero che ci siano anche posti chic e costosi. :wink:[/quote:393600572f]


si è vero, infatti visto che in genere non avevamo quasi mai pagato più di 25 euro 33 mi sembravano un pò eccessivi, ma il locale li meritava tutti ;)
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
- gringox
- ice
- hit
- giusy
- salik
- spek
- tecnico
- lukic
e non dovrebbero mancare anche Rapi e Nata. Inizio a prenotare per 10 persone. Eventualmente rettificherò.
P.S: Zhenia..potresti venire anche tu..siamo nella tua regione.....a 1 ora di autostrada da casa tua.    Belitaly e  Cyberg...venite?
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:5c814d531f="EYES"]Conosco tutta la Val Trebbia....Perino, Rivergaro, Bobbio, Marsaglia, Ottone e anche la Valle parallela la val Nure. Ci sono dei posti molto belli e abbastanza economici. è possibile pero che ci siano anche posti chic e costosi. :wink:[/quote:5c814d531f]

Se scegliamo la Valtidone anche lì ci sono trattorie molto carine e sicuramente più economiche della val trebbia perchè turisticamente meno battuta, però si mangia meglio che in val trebbia...se vi interessa posso informarmi da gente che conosco in quei paraggi e farmi dare dei posti dove mangia bene...(c'è una trattoria ch efa un gnocco picentino da favola)
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
io vorrei viaggiare in compagnia ed ho almeno 3 posti
 



 
salix Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:c994fbd169="salik"]io vorrei viaggiare in compagnia ed ho almeno 3 posti[/quote:c994fbd169]

non sei l'unico ....organizzeremo da Milano un paio di auto . Dovremmo starci tutti  

Mr.G
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
ciao,tutti io vengo con mio amoruccio,grazie!
 




____________
zhuk volha
 
belitalia Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:9b5b869030="Mr.G"][quote:9b5b869030="salik"]io vorrei viaggiare in compagnia ed ho almeno 3 posti[/quote:9b5b869030]

non sei l'unico ....organizzeremo da Milano un paio di auto . Dovremmo starci tutti  

Mr.G[/quote:9b5b869030]

Mi associo all'allegra combricola.
 



 
hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
gringox
- ice
- hit
- giusy
- salik
- spek
- tecnico
- lukic
-Nata
- rapisarda
-Belitaly e zito.
Siamo 12. ;-)
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
...mi spiace, ma la domenica pomeriggio ho un pò di problemi, grazie lo stesso, con rammarico ma NIET!

ciao

C69 e Naty
 



 
Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Perdonatemi... ma non so ancora se riuscrò ad essere presente domenica 13 marzo  
Al limite vi raggiungo e mi porterò la colazione da casa  ;-)

Un salutone a tutti
piero
 



 
Ansiolitico Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
perchè non ci noleggiamo un pulman ???
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:1a81446e6c="spakkio"]perchè non ci noleggiamo un pulman ???[/quote:1a81446e6c]

perchè costa di più !?

Mr.G
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Abbiamo deciso chi prenota il risatornate ? Io ho fame  

Mr.G
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:472ff4bd4d="Mr.G"]Abbiamo deciso chi prenota il risatornate ? Io ho fame  
[/quote:472ff4bd4d]

Beh, Giuseppe... che dire! Se hai fame adesso, che sara' dopo quasi due settimane?! :) Morirai di fame indubbiamente!  
 



 
Alessandro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:3e5489e610="Mr.G"]Abbiamo deciso chi prenota il risatornate ? Io ho fame  

Mr.G[/quote:3e5489e610]

AOOOO, HO GIA PRENOTATO DA 1 SETTIMANA...NON VE L`AVEVO COMUNICATO? Ho prenotato per 10. Se si aggiunge qualcuno rettifichero in settimana.
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 


E non avevo inteso  !!!

....adesso capisco  il senso di quella frasetta !  
Mr.G
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:91802cab83="EYES"][quote:91802cab83="Mr.G"]Abbiamo deciso chi prenota il risatornate ? Io ho fame  

Mr.G[/quote:91802cab83]

AOOOO, HO GIA PRENOTATO DA 1 SETTIMANA...NON VE L`AVEVO COMUNICATO? Ho prenotato per 10. Se si aggiunge qualcuno rettifichero in settimana. :wink:[/quote:91802cab83]

io non posso venire  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:b9e3db825a="Mr.G"]Io ho fame  
[/quote:b9e3db825a]

Ueè Gran Calmucco ad honorem, anch'io ho una fame.....Già  pregusto il gnocco nel mio palato e che con delizia, delicatezza scende già  attraversando la mia gola ed esofago per arrivare laggiù nel mio delicato stomachino per poi....uhm.....
Wowwwww

Allora sei mangia o no....capperi sono affamato di gnocco...Voglio il Gnoccoooooooo
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:16145d869a="Rapisarda"][quote:16145d869a="EYES"][quote:16145d869a="Mr.G"]Abbiamo deciso chi prenota il risatornate ? Io ho fame  

Mr.G[/quote:16145d869a]

AOOOO, HO GIA PRENOTATO DA 1 SETTIMANA...NON VE L`AVEVO COMUNICATO? Ho prenotato per 10. Se si aggiunge qualcuno rettifichero in settimana. :wink:[/quote:16145d869a]

io non posso venire  :-([/quote:16145d869a]

Rapi , perche non vieni??? Veniamo praticamente a casa tua e tu non ci sei?
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario