|
Pagina 4 di 6
|
berlusconi ed il trepiede
| Autore |
Messaggio |
lenin
Rank3

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 765
Residenza:  Veneto , Europa LENIN®
|
Purtroppo ci sono troppi bambini tra noi , lo dico in senso affettivo . I bambini credono a tutto quello che diciamo anche le fesserie, bisogna insegnare le cose giuste e quelle sbagliate . Come ho scritto ci accorgeremo tra 3 anni quanti danni farà il venditore di fumo , si ragazzi è un venditore di fumo , non ha neanche un azienda che produce richezza all' Italia, le sue aziende creano immagini di false realtà .
E ora di togliersi le fette di salame e aprire gli occhi .
Lenin
Ps con la nuova finanziaria per il momento ci ho rimesso
aumento spese conto corrente e aumento bollo passaporto e sono solo al 7 di gennaio , altrochè taglio delle tasse .
|
#61 07 Gennaio 2005, 10:40 |
|
 |
Mystero
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 5571
Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Solo una comunicazione di servizio questa volta...
Ultimamente stiamo perdendo post e stiamo studiando il fenomeno per risolverlo. Il mio consiglio è di scrivere su più messaggi i vari contenuti in modo che nell'eventualità di una perdita non ci sia l'evenienza di perdere tutte le testimonianze in blocco. Dato che l'argomento trattato in questo e in altri post è sia interessante che dibattuto mi è a cuore che il consiglio sia preso in considerazione, non vorrei poi che si dicesse che c'è stata censura.
Allora aprite anche decine di post a riguardo delle varie tematiche, in modo che se si perde un post non si perdono anche le centinaia di post solo perchè la discussione di quel singolo messaggio è vasta.
Io comunque faccio spessissimo il backup ma non vorrei che un bug tecnico sia visto come taglio ideologico.
Scusate l'intermezzo tecnico e buon continuo discussione
Grazie per l'attenzione
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#62 07 Gennaio 2005, 12:19 |
|
 |
Fabio
Rank1

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 236
Residenza:  Modoetia
|
[quote:36da87ed09="Mystero"]Scusate l'intermezzo tecnico e buon continuo discussione
Grazie per l'attenzione :wink:[/quote:36da87ed09]
... buon continuo discussione !?!?!?!?!?
Secondo me (opinione personale) converrebbe non cominciarli nemmeno certi discorsi sulla politica se si vogliono esprimere dei "pensieri" (???) come quelli che ho letto.
Non parlo di censura, non sono contrario allo scambio di idee o di opinioni; però ho visto che un po' tutti hanno i paraocchi (su certe tematiche è sempre così), che sono troppo "innamorati" (giustamente) del loro "credo" per analizzare la situazione con obbiettività (e forse questo è un errore).
Non ultimo, vedo che gli animi si scaldano immediatamente in questi casi ... non vorrei si perdesse di vista lo spirito del Forum e si "scivolasse" facilmente sull'insulto. :x
Non voglio fare polemica ma, sempre a titolo personalmente, preferirei che, chi partecipa alla discussione di argomenti "caldi", sia così intelligente da evitare certi "pregiudizi" o "sparate" che possono in qualche modo essere ritenute offensive per chi non la pensa come lui ... oltre al fatto che non portano nessun contributo alla discussione.
Non me ne vogliano i partecipanti se ho scritto questo "intermezzo" un po' off-topic.
Ciao a tutti
|
#63 07 Gennaio 2005, 13:48 |
|
 |
Mystero
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 5571
Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Ciao Fabio eheh per la fine del post mi sono un pò incartato è vero...
Per me non ci sono problemi, l'area off topic è stata creata apposta per argomenti di carattere generale non inerenti direttamente al tema del forum.
Comunque ti ringrazio per l'intervento, non è buonismo il mio quando ringrazio, è che mi fa piacere quando, anche chi non è coinvolto in un messaggio, dica la sua sull'andamento generale, una sorta di sguardo d'insieme.
ciao
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#64 07 Gennaio 2005, 15:02 |
|
 |
Fabio
Rank1

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 236
Residenza:  Modoetia
|
[quote:76ba7520f6="Mystero"]Ciao Fabio eheh per la fine del post mi sono un pò incartato è vero...
ciao :wink:[/quote:76ba7520f6]
No, figurati, non ti sei per niente incartato, anzi, mi ha dato la possibilità di scrivere il mio commento.
Mi fa' piacere che hai apprezzato il mio intervento, spero sia lo stesso anche per gli altri e che lo intendano nello stesso modo in cui l'hai inteso tu.
Ciao
|
#65 07 Gennaio 2005, 15:35 |
|
 |
Speck
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 5424
Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
LE SPAKKIATE DI SPAKKIO RITORNANO
1) gli altri cosa hanno prodotto ma soprattutto cosa hanno venduto?
2) dovresti correggerti e scrivere "poveri tutti gli italiani che in 55 anni hanno creduto in qualcosa e sono sempre stati presi per i fondelli".
3) pinocchio, l'uomo che non ha mai lavorato e il griffato come devono essere chiamati?
ma non l'hai ancora capito che il berlusca è più comunista di tutta la sinistra messa assieme?
per lenin: ci accorgeremo fra tre anni? ma dove?
io me ne sono accorto da mò, no da oggi, nè da ieri ma da ben 7 anni a questa parte.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#66 07 Gennaio 2005, 18:21 |
|
 |
Speck
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 5424
Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Purtroppo questo è il paese del bengodi dove il massimo godimento e l'inchiappettamento reciproco, ma non solo. Il massimo godimento lo abbiamo raggiunto ormai anni con l'inchiappetamento da parte delle multinazionali straniere e il casino salta fuori solo adesso. Dove da altre parti trovi ad x, qua trovi ad y.
Certo, noi siamo un pure popolo di cretini perchè tutti ci lamentiamo però spendiano, ma soprattutto viviamo in una nazione dove un controllo dello stato non esiste. gira e rigira, cambi il piatto ma la minestra rimane la stessa. Dall'altronde cosa si può pretendere da uno stato incapace di tutelarsi. E allora fanno bene a farti pagare un paio di scarpe 800 euro. Intanto di pirla ce ne sono, vendo poco ma guadagno, ma è un'altro discorso. Vanno ad intaccare una minima parte della popolazione. Un pò come dire, hai i soldi, ti piace spenderli, giri in cayenne, altrimenti giri in con FIAT 500 INTANTO KISSENFREGA SE IL DOLLARO VALE 1350 delle vecchie lire mentre la bensina costa 2100 e passa delle vecchie lire (per logica la benza dovrebbe costare 1450) però tutti piangono per l'euro forte....onda lo sai che ti dico
la mia borsa è ormai bella che piena, altro che arno in piena.....qua sta per scoppiare. Puurtroppo cio che noi scriviamo e ci diaciamo sono solo parole buttate al vento. Tutti piangono, tutti si lamentano, abbiamo pure i fancazzisti che quando non sanno cosa fare per poter rimanere impegnati si inventano pure il girotondo.....ma per piacere.....siamo ridicoli. e fan bene le multinazionali e tutto il resto a venir qua a inchiappettarci uno ad uno. :D :D :D
parliamo di russia, di donne di feste che forse è meglio...sti discorsi mi fanno solo incavolare.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#67 08 Gennaio 2005, 13:39 |
|
 |
lenin
Rank3

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 765
Residenza:  Veneto , Europa LENIN®
|
[quote:b35c20ba8c="spakkio"]Certo, noi siamo un pure popolo di cretini perchè tutti ci lamentiamo però spendiano, ma soprattutto viviamo in una nazione dove un controllo dello stato non esiste. [/quote:b35c20ba8c]
Guarda , abbiamo un grande potere , il voto se lo sappiamo usare bene , e gli aquisti mirati . E ora smetterla di acquistare prodotti publicizzati , la pubblicità incide anche oltre 50 % solo per spese di immagine , è vero quello che ha scritto ondarete le multinazionali sfruttano le piccole industrie italiane . Io, è da 2 anni che non spendo soldi in Italia ma solo il necessario per vivere, in compenso nel 2004 ho speso 4400 Euro all' estero in prodotti ( stesso prodotto stessa marca ) se comperati in Italia avrei speso circa 6000 Euro .
Si spakkio parliamo di donne russe , quelle che indossano abiti di Cavalli , Versace o Armani .
Lenin
|
#68 08 Gennaio 2005, 14:59 |
|
 |
Speck
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 5424
Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
[quote:58c7ff0bbe="lenin"] il voto se lo sappiamo usare bene , e gli aquisti mirati [/quote:58c7ff0bbe]sul primo, evita di farmi ridere......perchè se dovessi iniziare a ridere parto ora e termino alla fine dell'universo
sul secondo...sono pienamente d'accordo con te, ma purtroppo non siamo francesi. pertanto anche questo secondo punto decade sistematicamente è per colpa tua o mia e di qualcun altro, ma per la colpa della massa pecorara italiana. cavolo nessuno ha i soldi o (fanno finta di non averli), tutti che si lamentano. Esmpio: agosto città deserte e a settembre tutti che piangevano per le bastonate ricevute sulle orecchie. Nonostante ciò anche in queste due settimane si è ripetuta la solita scena. Lascia arrivare lunedi, che ne inizieremo a sentire delle belle.
auguri lenin.....continua a sognare.....per alcune cose, per altre forse ti sei svegliato da poco.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#69 08 Gennaio 2005, 15:49 |
|
 |
Mystero
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 5571
Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Io inizierei con lo sbarramento al 7-8 % almeno ci sarebbero sicuramente meno ricatti e ribaltoni, poi lo rivedrei totalmente perchè sta formula mista maggioritario-proporzionale da garanzie a chi di politica non gliene frega nulla e come si dice, una volta eletto, "si siede e basta", valga per sinistra, centro e destra.
Altro?
si. toglierei il ruolo alle Province e potenzierei Comuni e Regioni, d'altra parte quelli sono solo soldi spesi, e ingiustizie ricevute, e burocrazia infame.
Basta vedere quello che sta accadendo ora in tante province dove si sono mandati a casa tanta gente, capace e/o inutile, solo perchè è cambiata gestione e serviva dar posti di lavoro ai sostenitori. E poi parliamo di censura, quello che sto vedendo nelle neo elette province è un vero e proprio olocausto dei precedenti sostenitori politici.
Immaginate solo quanti soldi si avrebbero in più se tutte le province con annessi uffici venissero eliminate, naturalmente garantendo un servizio migliore nei comuni e nelle regioni, se poi resta lo stesso allora ci saranno solo disagi.
Il non voto? non l'ho mai considerato uno strumento valido, se non ai referendum dove vale la regola del quorum.
Dimezzerei numericamente le due camere, pagherei gli stipendi agli onorevoli solo in quota parte rispetto alle presenze reali, neanche quelle giustificate, pagherei anche tanto gli stipendi ma solo fino a che sei in carica, e niente pensioni agevolate se non di qualche centinaia di euro, e potrei continuare per secoli.
Peccato che ci si riferisca sempre al primo ministro, ci sono partiti nella maggioranza che di queste proposte ne fanno, e guarda un pò i paladini dell'opposizione non le curano affatto, ma poi si lamentano e soprattutto fanno lamentare in piazza anche le loro propaggini che sono i sindacati e (a riguardo non ho parole) anche i bambini...
Immondizia è vero! il problema è che tanti non fanno la raccolta differenziata ma riciclano sempre lo stesso!
Prima o poi qualche idealista convinto si sveglierà mi auguro! E finirà di vivere nel mondo di OZ!
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#70 08 Gennaio 2005, 16:30 |
|
 |
Speck
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 5424
Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
[quote:855e4e6d63="Mystero"]Io inizierei con lo sbarramento al 7-8 % almeno ci sarebbero sicuramente meno ricatti e ribaltoni[/quote:855e4e6d63]Io vorrei che ci fossero 35 milioni di italiani che alle prossime elezioni non si presentassero ai seggi.
Sarebbe l'unica maniera per mandare a casa tutti questi politici da 4 soldi dove tutti immancabilmente fanno il loro interesse e non l'interesse della nazione. e per giunta sono da noi stipendiati...pertanto...meditate gente meditate un bel licenziamento in tronco di questa manica di b......
però non conoscendo la vergogna, sicuramente avranno il coraggio di ricandidarsi con simboli e partiti nuovi.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#71 09 Gennaio 2005, 12:30 |
|
 |
Irina SkazalKaskaia
Rank1

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 139
Residenza: Milano
|
 DAL BRASILE : DIECI CONSIGLI PER I MILITANTI DELLA SINISTRA
Ciao a tutti sono tornata,
ho visto che nel frattempo le cose si sono evolute.... dipende dai punti di vista.....ehhhh ehhhh.
Comunque un pensierino sulle riflessioni sotto riportate ....io lo farei....
indipendentemente che facciate della preghiera un antidoto oppure no....
PAROLE SANTE!!!!!!
Bye ir
Frei Betto
Mantieni viva l'indignazione.
Verifica periodicamente se sei davvero di sinistra. Adotta il criterio di Norberto Bobbio: la destra considera la disuguaglianza sociale tanto naturale quanto la differenza tra il giorno e la notte. La sinistra la vede come una aberrazione che deve essere sradicata.
Attenzione: potresti essere contaminato dal virus social-democratico, i cui principali sintomi sono: usare metodi di destra per ottenere conquiste di sinistra e, in caso di conflitto, scontentare i piccoli per non fare cattiva figura con i grandi.
La testa pensa dove poggiano i piedi.
Non si può essere di sinistra senza "sporcarsi" le scarpe là dove il popolo vive, lotta, soffre, è contento e celebra le sue convinzioni e vittorie. La teoria senza la pratica è fare il gioco della destra.
Non ti vergognare di credere nel socialismo.
Lo scandalo dell'Inquisizione non ha portato i cristiani ad abbandonare i valori e le proposte del Vangelo. Allo stesso modo il crollo del socialismo dell'est europeo non deve indurti ad espellere il socialismo dall'orizzonte della storia umana. Il capitalismo che vige da 200 anni, ha fallito per la maggioranza della popolazione mondiale. Oggi, siamo 6 miliardi di abitanti.
Secondo la Banca Mondiale, 2,8 miliardi sopravvivono con meno di 2 dollari al giorno. E 1,2 miliardi con meno di 1 dollaro al giorno. La globalizzazione della miseria non è ancora maggiore grazie al socialismo cinese che, nonostante i suoi errori, assicura alimentazione, salute, educazione a 1,2 miliardi di persone.
Sii critico senza perdere l'autocritica.
Molti militanti di sinistra cambiano campo quando cominciano a cercare pidocchi nella capocchia degli spilli. Lasciati da parte dal potere, diventano amari e accusano i loro compagni/e di errori e incertezze. Come dice Gdesù vedono la pagliuzza nell'occhio dell'altro, ma non il cammello nel loro occhio. Non si impegnano per migliorare le cose. Restano semplici spettatori e giudici e, a poco a poco, sono cooptati dal sistema. Autocritica non è solo ammettere i propri errori. àˆ ammettere di essere criticato dai/dalle compagni/e.
Comprendi la differenza tra militante e "militonto".
"Militonto" è colui che vuole stare dappertutto, partecipare ad ogni evento e movimento, essere presente su tutti i fronti. Il suo linguaggio è pieno di luoghi comuni e gli effetti della sua azione sono superficiali.
Il militante approfondisce i suoi legami con il popolo, studia, riflette, medita: si specializza in un qualche tipo o area di attività , valorizza i legami organici e i progetti comunitari.
Sii rigoroso nell'etica della militanza.
La sinistra agisce in base a principi. La destra in base a interessi. Un militante di sinistra può perdere tutto: la libertà , il lavoro, la vita. Ma non i principi morali. Se si corrompe, corrompe la causa che sostiene e incarna. Fa un inestimabile favore alla destra. Ci sono persone mascherate da militanti di sinistra. àˆ quello che si impegna mirando, prima di tutto, a conquistare il potere. In nome di una causa collettiva, cerca prima di tutto il suo interesse personale. Il vero militante, come Gesù, Gandhi, Che Guevara, è uno che si mette a servizio degli altri, disposto a dare la propria vita, perchè altri abbiano vita. Non si sente umiliato perchè non è al potere, nè orgoglioso se vi è. Non si confonde con la funzione che svolge.
Cibati della tradizione della sinistra.
C'è bisogno di preghiera per coltivare la fede, di tenerezza per alimentare l'amore della coppia, di "tornare alle fonti" per mantenere accesa la mistica della militanza. Devi conoscere la storia della sinistra, leggere (auto)biografie, come il "Diario del Che in Bolivia" e romanzi come "La madre" di Gorki, o "Le vigne dell'ira" di Steinbeck.
Scegli il rischio di sbagliare con i poveri piuttosto di avere la pretesa di fare cose giuste senza di loro.
Convivere con i poveri non è facile. Prima di tutto, c'è la tendenza ad idealizzarli. Poi si scopre che hanno gli stessi vizi presenti nelle altre classi sociali. Non sono migliori nè peggiori degli altri uomini.
La differenza è che sono poveri, ossia persone private ingiustamente e senza che lo volessero dei beni essenziali ad una vita dignitosa. Per questo, stiamo dalla loro parte. Per una questione di giustizia. Un militante di sinistra non negozia mai i diritti dei poveri e sa imparare da loro.
Difendi sempre l'oppresso anche se apparentemente non ha ragione.
Sono tante le sofferenze dei poveri del mondo che non si può aspettarsi da loro atteggiamenti che non sono sempre presenti nemmeno in coloro che hanno avuto una educazione raffinata. In tutti i settori della società ci sono persone corrotte e delinquenti. La differenza che nelle èlite, la corruzione è protetta dalla legge e i criminali sono difesi da sofisticati meccanismi economici, che permettono che uno speculatore porti un'intera nazione alla povertà .
La vita è il dono più grande di Dio. L'esistenza della povertà grida di fronte al cielo. Non aspettarti mai di essere compreso da chi favorisce l'oppressione dei poveri.
Fai della preghiera un antidoto contro l'alienazione.
Pregare è lasciarsi interrogare dallo Spirito di Dio. Molte volte evitiamo di pregare per non sentire l'appello divino che esige la nostra conversione, cioè il cambiamento dell'indirizzo della nostra vita. Parliamo come militanti e viviamo come borghesi, ben sistemati o nella comoda posizioni di giudici di chi lotta.
Pregare è permettere che Dio sovverta la nostra esistenza, insegnandoci ad amare così come amava Gesù, in un modo che crea libertà .
Frei Betto è frate domenicano e scrittore, consigliere della Central de Movimentos Populares e consulente del MST. (Movimento Sem Terra)
|
#72 10 Gennaio 2005, 13:12 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

Registrato: Dicembre 2004
Messaggi: 2608
Età: 47 Residenza:  Palermo-Sicilia
|
Vedo che questo topic su Berluschino [img:f4d699ced4]http://franguzzo.supereva.it/berluskino.gif[/img:f4d699ced4] è molto affollato  Peccato che la discussione è andata così avanti che mi risulta difficile inserirmi. Attendo una prossima discussione sul suo compare russo Putin.
|
#73 10 Gennaio 2005, 16:26 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

Registrato: Dicembre 2004
Messaggi: 2608
Età: 47 Residenza:  Palermo-Sicilia
|
|
#74 10 Gennaio 2005, 16:57 |
|
 |
Irina SkazalKaskaia
Rank1

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 139
Residenza: Milano
|
[quote:fdeafdac0f="Coriolano della Floresta"]Vedo che questo topic su Berluschino [img:fdeafdac0f]http://franguzzo.supereva.it/berluskino.gif[/img:fdeafdac0f] è molto affollato  Peccato che la discussione è andata così avanti che mi risulta difficile inserirmi. Attendo una prossima discussione sul suo compare russo Putin.[/quote:fdeafdac0f]
Ma perchè questa inibizione?
Saresti il benvenuto....
Poi se la tua terra genera pensatori come Rodofetto....beh ...saresti doppiamente benvenuto....
Insomma sto cercando militanti....  ma forse si era capito....
ciauuu Ir
|
#75 11 Gennaio 2005, 18:23 |
|
 |
Mystero
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 5571
Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Eheh Irina prima o poi inserisco anche io un vademecum sulla militanza che per me è diverso da "assoldanza", da "moda", da "lavaggio del cervello" ed infine da "asservanza".
Magari qualche termine l'ho inventato ma il concetto è chiaro:
assoldanza= un militante pagato
moda= la maggior parte dei militanti che si accaparra ora il collega del presidente del consiglio Perdinotti (ops Bertinotti)
lavaggio del cervello= i militanti convinti di aria fritta
asservanza= i famosi militanti "yes man"
Militanza non è un credo, ma appartenenza sine iudice e con una organizzazione gerarchica di ruoli e competenze, per questo ritengo che la maggior parte dei militanti di oggi sono più simpatizzanti che militanti, solo che a volte come contro il primo ministro il simpatizzare un pensiero, diventa solo un odiare una persona.
Quest'ultimo passaggio lo reputo veramente di basso profilo, ma si sa per accattivarsi sostenitori, alcuni politici venderebbero le madri, oltre che alle idee, e al senso di realtà che manca per esempio oggi alla nostra opposizione.
a presto quindi per il vademecum (eheh il tuo è molto simile a certe storielle che sento in giro che portano a chudersi in un'oasi felice, senza vedere il mondo che ci circonda che è il deserto)
ciao
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#76 11 Gennaio 2005, 18:57 |
|
 |
eyes
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1590
|
Constato solo, essendo uscito dalla discussione che è sconfinata nel ridicolo essendo accecata dalle ideologie, che questo post su Berlusconi ha dato luogo, grazie all'odio a 7 pagine in pochi giorni...vero e proprio record per il forum.
|
#77 11 Gennaio 2005, 22:07 |
|
 |
ema
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 4957
Residenza:
|
[quote:03febd76fd="EYES"]Constato solo, essendo uscito dalla discussione che è sconfinata nel ridicolo essendo accecata dalle ideologie, che questo post su Berlusconi ha dato luogo, grazie all'odio a 7 pagine in pochi giorni...vero e proprio record per il forum.[/quote:03febd76fd]
In ogni caso, nel bene e nel male, Berlusconi è condannato ad essere sempre il primo!!
|
#78 12 Gennaio 2005, 0:43 |
|
 |
Mystero
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 5571
Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Ciao Eyes nessun odio da parte mia anzi, è solo che dovevamo iniziare un altro messaggio, qui c'è troppa carne al fuoco ora
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#79 12 Gennaio 2005, 2:10 |
|
 |
eyes
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1590
|
Certo....implicito che, parlando di odio,non mi riferivo a te che ti limiti come tuo solito a giudizi equilibrati e non sei un 'ultra'...
|
#80 12 Gennaio 2005, 7:30 |
|
 |
|
|
|
Pagina 4 di 6
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|