|
Pagina 2 di 3
|
| Autore |
Messaggio |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Tutt'altro Cyberg, io come vedi non ti ho condannato nulla anzi per verti versi la penso come te, ma sto bene qui e mi da fare qui.
una abbraccio e spero che non consideri questo abbraccio come un contentino ma come un gesto di un amico.
ciao
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#21 31 Gennaio 2005, 17:22 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
[quote:6f99d291ce="EYES"]Si sta parlando di Spakkietto,Tecnico, Coriolano, Gattomatto...immagino...
Loro sono nel limbo....  Per me comunque sono personaggi tutti positivi e che conosco personalmente.( tranne Coriolano)Forse fanno cosi non per una presa di posizione coscienziosa ma perche in maniera spensierata se ne fregano......e anche perche potrebbero aver mantenuto delle amicizie nel vecchio forum....Almeno questa è una mia personale interpretazione. :wink:[/quote:6f99d291ce]
Che vuol dire che sono nel limbo?
Qual'è il problema con l'altro forum? Io ho cominciato a scrivere di la (quando è nato il mio interesse per la Russia) e poi sempre da quel lato ho scoperto per caso il link di questo froum dove ho ritrovato delle vecchie conoscenze. Da quel momento mi sono trovato sempre meglio di qua e sempre peggio di la. Sono stato il primo ad aprire un topic per segnalare quanto mi fossi accorto del degenerare dell'altro lato a paragone del bel clima che si respira qua. Ho progressivamente abbandonato la frequantazione del vecchio forum e incrementato la mia presenza qua. Da quel lato do un'occhiata ai topic (quasi sempre uguali ormai e sempre litigiosi o volgari) e in rare occasioni intervengo su temi leggeri e sporadicamente do un parere. Qua invece scrivo con una certa assiduità !
Devo dire però che tra influenza, casini a casa, lavoro etc... è da un pò di giorni che non mi sono fatto più vivo. Quel poco di tempo che ho avuto l'ho dedicato al forum dei tifosi della mia squadra.  Capirete tra sconfitta con l'Inter (quasi non ci volevo credere), calcio mercato e vittoria di ieri sera ne abbiamo avuto di cose da discutere
Ciao a tutti.
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#22 03 Febbraio 2005, 22:16 |
|
 |
eyes
Rank4

|
Infatti Coriolano...rileggi tutto il topic....Io ho preso le vostre difese. Cyberg invece non era d'accordissimo.......
|
#23 03 Febbraio 2005, 22:23 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Ho capito. Comunque non capisco quale problema lui ci trova nel fatto che altri frequentino i forum che vogliono. Nel mio caso poi la presenza da quel lato è veramente sporadica
Ciao ciao. Ci vediamo su altri topic.
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#24 03 Febbraio 2005, 22:30 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 57 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:cd88a08701="Coriolano della Floresta"][quote:cd88a08701="EYES"]Si sta parlando di Spakkietto,Tecnico, Coriolano, Gattomatto...immagino...
Loro sono nel limbo....  Per me comunque sono personaggi tutti positivi e che conosco personalmente.( tranne Coriolano)Forse fanno cosi non per una presa di posizione coscienziosa ma perche in maniera spensierata se ne fregano......e anche perche potrebbero aver mantenuto delle amicizie nel vecchio forum....Almeno questa è una mia personale interpretazione. :wink:[/quote:cd88a08701]
Qual'è il problema con l'altro forum? Io ho cominciato a scrivere di la (quando è nato il mio interesse per la Russia) e poi sempre da quel lato ho scoperto per caso il link di questo froum dove ho ritrovato delle vecchie conoscenze. Da quel momento mi sono trovato sempre meglio di qua e sempre peggio di la. Sono stato il primo ad aprire un topic per segnalare quanto mi fossi accorto del degenerare dell'altro lato a paragone del bel clima che si respira qua. Ho progressivamente abbandonato la frequantazione del vecchio forum e incrementato la mia presenza qua. Da quel lato do un'occhiata ai topic (quasi sempre uguali ormai e sempre litigiosi o volgari) e in rare occasioni intervengo su temi leggeri e sporadicamente do un parere. Qua invece scrivo con una certa assiduità !
Devo dire però che tra influenza, casini a casa, lavoro etc... è da un pò di giorni che non mi sono fatto più vivo. Quel poco di tempo che ho avuto l'ho dedicato al forum dei tifosi della mia squadra.  Capirete tra sconfitta con l'Inter (quasi non ci volevo credere), calcio mercato e vittoria di ieri sera ne abbiamo avuto di cose da discutere
Ciao a tutti.[/quote:cd88a08701]
Bentornato Corioluccio,
è un pò che non ci si sente. Mi dispaice per il Palermo, ma io sono interista  anche se l'altra sera non sapevo chi tifare!
perchè quasi quasi non ci potevi credere????????
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#25 03 Febbraio 2005, 23:07 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
Infatti Coriolanuccio ci sei mancato eheh
aspettavamo tue news
poka
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#26 03 Febbraio 2005, 23:42 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
il vecchio forum mi fa sentire schifo! e' diventato un nido di serpenti... cloni, insulti, litigi...
|
#27 04 Febbraio 2005, 10:05 |
|
 |
Lidochka
|
[quote:ebb45c4463="EYES"]Eccomi Cyberg...tutto ok, ti spiego subito. Per quanto riguarda !Avv. avevo capito che ti riferivi a quello dell'altro forumovviamnete. Sarebbe paradossalmente interessante averlo qui con noi, ma solo per fare 4 risate....Non è avvocato. Quando scrive non si capisce nulla....errori, inesattezze evidenti sia come italiano che nel merito di quello che dice. è come se un pittore fosse daltonico....Men che meno è un avv. Internazionalista. Se lo fosse sarebbe quantomeno in grado di scrivere la parola avvocato in Inglese. ( la scrive senza W e con la I). Dice di lavorare in 4 Studi. ( Cagliari, Milano Roma, LIone ecc) è ridicolo: non puoi lavorare in 4 studi e fare consulenze in altrettanti siti e allo stesso tempo scrivere con la frequenza che scrive Mystero. ( decine di post al giorno). Non conosce le regole deontologiche: non puo pubblicizzarsi e offrire le proprie prestazioni. è un comportamento proibito e soggetto a sanzioni non indifferenti. Non sapere questa elementare regola deontologica per un avvocato è come non sapere l'alfabeto per una persona che vuole studiare l'Italiano. Quindi, come gia aveva scritto Luca in un vecchio post.....diffidate!
per quanto riguarda la mia frase sibillina, intendevo dire che è giusto che ci siano due tipi di forum che possono soddisfare i diversi tipi di utenti. Uno per chi cerca donne e vuole confusione, ci ci cu cu bebe ecc...l'altro per chi vuole approcciare la Russia e gli argomenti ad essa vicinicon un metodo piu serio. le stesse cose si possono fare in diversi modi. Se devi andare a vedere una città bellissima ( Venezia), puoi andare a fare la spesa del cibo al Dugan ( piuttosto che alla Coop) e andare in Piazza San Marco con i sacchetti di plastica; oppure puoi andare in un altro modo.... o a volte startene anche a casina che forse in certi casi è meglio.....( la mia è una ironia sottile, spero che tu l'abbia capita) :wink:[/quote:ebb45c4463]
Anch'io ho avuto la stessa impressione che fosse un impostore
|
#28 04 Febbraio 2005, 10:41 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 123 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
io non capisco capisco questo topic...boh! o meglio il contenuto ma soprattutto il significato. magari leggo male, mi si sta abbassando persino la vista.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#29 04 Febbraio 2005, 11:23 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
[quote:f0bffe5a59="Rodofetto"][quote:f0bffe5a59="Coriolano della Floresta"][quote:f0bffe5a59="EYES"]Si sta parlando di Spakkietto,Tecnico, Coriolano, Gattomatto...immagino...
Loro sono nel limbo....  Per me comunque sono personaggi tutti positivi e che conosco personalmente.( tranne Coriolano)Forse fanno cosi non per una presa di posizione coscienziosa ma perche in maniera spensierata se ne fregano......e anche perche potrebbero aver mantenuto delle amicizie nel vecchio forum....Almeno questa è una mia personale interpretazione. :wink:[/quote:f0bffe5a59]
Ciao a tutti.[/quote:f0bffe5a59]
Bentornato Corioluccio,
è un pò che non ci si sente. Mi dispaice per il Palermo, ma io sono interista  anche se l'altra sera non sapevo chi tifare!
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:f0bffe5a59]
azz sei pure interista
|
#30 04 Febbraio 2005, 11:38 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 123 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
 Re: Il vecchio Forum
[quote:8a25844ba8="Cyberg69"]Oggi mi sono collegato dopo molto tempo sul vecchio forum ed ho lasciato qualche messaggio.
Ho visto la presenza di persone conosciute tipo spakkio che scrive in entrambi e di amici che ancora non scrivono sul nuovo forum, tipo gattomatto e ondarete...
[/quote:8a25844ba8]
Comunque se ti riferisci al sottoscritto, da mesi a questa parte di la ho scritto solo 4 interventi, uno dei quali sai bene qual'è ma soprattutto il perchè del mio intervento, guardacaso a****e m********i. (ho messo ***** per evitare che sbadatamente tale pagina venga registrata su google al fine di evitare topics inerenti a tali a*****e).
Comunque se a qualcuno qua dentro da fastidio la mia presenza gallinacea, no problem, levo il disturbo.
Persone che conosco personalmente vedi gringox, mr.g, eyes, fabietto (con le quali ho instaurato un ottimo rapporto di amicizia se così si può chiamare) hitman, nata, tecnico, rapisarda, sissy, gattomatto, il mitico boyacan insieme a muslim, delarousse, la nuova conoscenza ansiolitico, (includo mystero e rodofoletto che non conosco personalmente ma con i quali ho scambiato alcune parole anche in privato) e altre, e la lista è lunghetta e ricordarmeli tutti data la mia vecchia età faccio fatica, spero di continuare a frequentarle al di fuori di questo forum perchè [b:8a25844ba8]io le considero tutte persone squisite[/b:8a25844ba8].
Con questo è tutto.
Ad ogni modo un topic del genere potevi evitarlo di scrivere, e stai pur tranquillo che questo sarà il mio ultimo intervento come risposta in un topic scritto da te e stai pur certo che per eventuali futuri raduni valuterò bene se presentarmi o no guardando le persone che saranno presenti al fine di evitare di rovinare la serata a qualcuno con la mia assidua presenza. Concludo che con questa mia risposta voglio evitare di generare guerre interne, anche perchè non mi sembra assolutamente il caso visto il clima cordiale che esiste all'interno di questo forum.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 04 Febbraio 2005, 13:30, modificato 3 volte in totale |
#31 04 Febbraio 2005, 12:52 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
Allora come sempre tocca a me togliere le patate dal fuoco...
Per tutti e con tanta serenità , in questo forum non selezioniamo gli utenti in base al fatto se visitano o partecipano ad altri forum, l'ho scritto già più volte, la presenza di tutti noi, è un valore aggiunto e nessuno per favore dica che non è ben accetto, veramente facciamo di tutto per seguire ognuno non solo con l'attenzione che dedichiamo ai messaggi postati, ma anche alle singole storie di vita quotidiana che chi vuole, condivide.
Per Onda: dai Angelo lo sai che non è vero che qui si fa discriminazione o meno se uno frequenta altro, ognuno però ha le sue idee in merito e non possiamo ogni volta, a meno che non ci sia una dichiarazione precisa, chiarire questo aspetto che mi sembra cristallino, per quanto mi riguarda tutti sono ben accetti, ci siamo dati delle regole, alcune scritte altre come tra persone mature non scritte, per collaborare, scambiarci informazioni, condividere l'amicizia e la passione che ci accomuna.
Quindi penso che problemi non ci sono, tutte le critiche sono ben accette, la maggior parte delle volte lavoriamo proprio su quelle in primis.
Quindi statevi tranquilli  poka
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#32 04 Febbraio 2005, 13:03 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
[quote:dcae68f7aa="Mystero"]Infatti Coriolanuccio ci sei mancato eheh
aspettavamo tue news
poka :wink:[/quote:dcae68f7aa]
Vi sono mancato? Sono commosso!  Ho avuto parecchi casini e 2 volte l'influenza. Anzi posso dire che io, che in genere sto sempre bene, per la prima volta in un mese ho speso più in medicinali che in divertimenti!!!  Inaudito!!!!
Tuttavia ho avuto una fitta corrispondenza con la mia amica Inna che mi ha raccontato le sue vacanze natalizie in Siberia e le sue sciate sui monti Sayani!!! Mi manderà presto le foto delle località sciistiche siberiane. In caso li metto nell'album del sito
Le ho chiesto di scrivermi un pò sulle tradizioni natalizie siberiane. Appena ne saprò abbastanza vi racconterò.
Ciao ciao
Russia
|
#33 04 Febbraio 2005, 15:06 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
[quote:d810e3865b="Rodofetto"][quote:d810e3865b="Coriolano della Floresta"][quote:d810e3865b="EYES"]Si sta parlando di Spakkietto,Tecnico, Coriolano, Gattomatto...immagino...
Loro sono nel limbo....  Per me comunque sono personaggi tutti positivi e che conosco personalmente.( tranne Coriolano)Forse fanno cosi non per una presa di posizione coscienziosa ma perche in maniera spensierata se ne fregano......e anche perche potrebbero aver mantenuto delle amicizie nel vecchio forum....Almeno questa è una mia personale interpretazione. :wink:[/quote:d810e3865b]
Ciao a tutti.[/quote:d810e3865b]
Bentornato Corioluccio,
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:d810e3865b]
La sconfitta con l'Inter è stata per me e gli altri tifosi una tragedia. Ci contavamo di fare bella figura e porre fine all'imbattibilità dei nero azzurri!!! Potevamo farcela perchè in questo momento siamo al massimo!!!! Poi il solito Guidolin difensivista (a me proprio non mi cala questo tecnico, anche se alla fine ci ha portato in zona Uefa) ha schierato una squadra tutta in difesa (il modulo 8-1-1 come lo chiamo io  ) e paurosa da morire. Risultato: le abbiamo buscate!!!!!
Comunque ci siamo rifatti a Firenze!!!!  Mi fettona di carne che mi hanno fatto mangiare i ragazzi!!!  Che gioia! Che soddisfazione!!!!
Che piacere per quello spaccone di Bojinov. Ha dichiarato che avrebbe segnato, avrebbe portato la Fiorentina in Uefa e vinto il Pallone d'Oro
Vedi poi il risultato  Che importa di Bojinov noi abbiamo Toni gol, Toni gol, Toni gol  [img:d810e3865b]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/olerosanero.gif[/img:d810e3865b]
Russia
|
#34 04 Febbraio 2005, 15:15 |
|
 |
eyes
Rank4

|
[quote:2c6884ee7d="Rodofetto"][quote:2c6884ee7d="Coriolano della Floresta"][quote:2c6884ee7d="EYES"]Si sta parlando di Spakkietto,Tecnico, Coriolano, Gattomatto...immagino...
Loro sono nel limbo....  Per me comunque sono personaggi tutti positivi e che conosco personalmente.( tranne Coriolano)Forse fanno cosi non per una presa di posizione coscienziosa ma perche in maniera spensierata se ne fregano......e anche perche potrebbero aver mantenuto delle amicizie nel vecchio forum....Almeno questa è una mia personale interpretazione. :wink:[/quote:2c6884ee7d]
Ciao a tutti.[/quote:2c6884ee7d]
Bentornato Corioluccio,
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:2c6884ee7d]
Non avevo dubbi........ :-)
|
#35 04 Febbraio 2005, 15:18 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 57 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:3c6f2f9a28="EYES"][quote:3c6f2f9a28="Rodofetto"][quote:3c6f2f9a28="Coriolano della Floresta"][quote:3c6f2f9a28="EYES"]Si sta parlando di Spakkietto,Tecnico, Coriolano, Gattomatto...immagino...
Loro sono nel limbo....  Per me comunque sono personaggi tutti positivi e che conosco personalmente.( tranne Coriolano)Forse fanno cosi non per una presa di posizione coscienziosa ma perche in maniera spensierata se ne fregano......e anche perche potrebbero aver mantenuto delle amicizie nel vecchio forum....Almeno questa è una mia personale interpretazione. :wink:[/quote:3c6f2f9a28]
Ciao a tutti.[/quote:3c6f2f9a28]
Bentornato Corioluccio,
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:3c6f2f9a28]
Non avevo dubbi........ :-)[/quote:3c6f2f9a28]
eh eh eh
sto sempre dalla parte dei più deboli (so già che tu scriverai dei perdenti, ma almeno quando vinciamo, vinciamo con dignità )!!!!
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#36 04 Febbraio 2005, 15:58 |
|
 |
Lorenzo
Rank3

|
 Re: Il vecchio Forum
[quote:15da9b7076="spakkio"][quote:15da9b7076="Cyberg69"]Oggi mi sono collegato dopo molto tempo sul vecchio forum ed ho lasciato qualche messaggio.
Ho visto la presenza di persone conosciute tipo spakkio che scrive in entrambi e di amici che ancora non scrivono sul nuovo forum, tipo gattomatto e ondarete...
[/quote:15da9b7076]
Comunque se ti riferisci al sottoscritto, da mesi a questa parte di la ho scritto solo 4 interventi, uno dei quali sai bene qual'è ma soprattutto il perchè del mio intervento, guardacaso a****e m********i. (ho messo ***** per evitare che sbadatamente tale pagina venga registrata su google al fine di evitare topics inerenti a tali a*****e).
Comunque se a qualcuno qua dentro da fastidio la mia presenza gallinacea, no problem, levo il disturbo.
Persone che conosco personalmente vedi gringox, mr.g, eyes, fabietto (con le quali ho instaurato un ottimo rapporto di amicizia se così si può chiamare) hitman, nata, tecnico, rapisarda, sissy, gattomatto, il mitico boyacan insieme a muslim, delarousse, la nuova conoscenza ansiolitico, (includo mystero e rodofoletto che non conosco personalmente ma con i quali ho scambiato alcune parole anche in privato) e altre, e la lista è lunghetta e ricordarmeli tutti data la mia vecchia età faccio fatica, spero di continuare a frequentarle al di fuori di questo forum perchè [b:15da9b7076]io le considero tutte persone squisite[/b:15da9b7076].
Con questo è tutto.
Ad ogni modo un topic del genere potevi evitarlo di scrivere, e stai pur tranquillo che questo sarà il mio ultimo intervento come risposta in un topic scritto da te e stai pur certo che per eventuali futuri raduni valuterò bene se presentarmi o no guardando le persone che saranno presenti al fine di evitare di rovinare la serata a qualcuno con la mia assidua presenza. Concludo che con questa mia risposta voglio evitare di generare guerre interne, anche perchè non mi sembra assolutamente il caso visto il clima cordiale che esiste all'interno di questo forum.[/quote:15da9b7076]
Rileggi la mia 6a risposta e vedrai che tu spakkio non c'entri proprio NIENTE!!!
|
#37 05 Febbraio 2005, 18:44 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
Finalmente C69 un avatar serio!!!!!!!
Come mai proprio il Che??????
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#38 05 Febbraio 2005, 20:56 |
|
 |
eyes
Rank4

|
consiglio a tutti di dare un'occhiata ogni tanto al vecchio forum. c'è da crepare dalle risate.......
Kotia
05/02/2005 20:20:19 Caro Marco, ho un bel problema.....magari sai darmi una dritta giusta.
Una amica di mia moglie, cittadina russa, è entrata in italia nel luglio 2003 con un visto per un mese.
Non ha fatto ritorno in patria, e attualmente lavora (irregolarmente) presso una anziana.
Alla luce dei nuovi flussi ecc. ecc. c'è un modo per farle ottenere un regolare permesso di soggiorno???
Attendo notizie......
Un sincero ringraziamento
Paolo
P.s. scrivimi in pvt
Internationallawiermarco71
05/02/2005 21:10:53 paolo, benvenuto nel sito..ma in privato..dopo le consulenze libere solo se vai sul topic di cv e mi invia via mail privata ricordandomi il tuo nick di iscritto a poliedrasas @ tiscali,it
ma devi mandarmi il consenso della privacy di cio' che invii e scrivere sul topic cv che invio la mail a poliedra in data
05/02/2005 ore 20.20 con il n.16/2005 .sei iscritto.ma senza questo..non rispondo.capisci bene. marco
|
#39 06 Febbraio 2005, 0:26 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
Ricordo che questo international etc etc, quando si presentò qui (io già lo avevo letto sull'altro forum), nel salutarlo gli chiesi se il suo nome avesse a che fare con la legge (dato che io sapevo che si spacciava per avvocato); ma lui non rispose e non convince neppure me. Eyes, quello che hai postato fa ridere, ma ce ne sono di cose peggiori che questo fantomatico avvocato ha scritto. Ma poi come caxxo fa uno che dice di avere tre studi a scrivere così tanto su un forum e a sparare tante boiate?
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#40 06 Febbraio 2005, 0:33 |
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|