|
Pagina 6 di 6
|
Autore |
Messaggio |
Matt
Rank6

|
 Re: Yoshkar-Ola
Ma questa e' mia moglie fotografata fuori al balcone della nonna 4 anni fa,mica scherzavo con le mattonelle!
UNA SCAAAAM!
Ah no... my bad!
Ma secondo voi, le scammer, hanno una associazione sindacale? Si riuniscono in qualche modo?
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
#101 29 Aprile 2015, 21:54 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Ma questa e' mia moglie fotografata fuori al balcone della nonna 4 anni fa,mica scherzavo con le mattonelle!
UNA SCAAAAM!
Ah no... my bad!
Ma secondo voi, le scammer, hanno una associazione sindacale? Si riuniscono in qualche modo?
ehehehe caro Matt
ahime' per loro,in quanto a chiedere soldi a me stanno fresche
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#102 29 Aprile 2015, 22:03 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
UNA SCAAAAM!
Ah no... my bad!
ehehehe caro Matt
....cosa ti fa pensare che siano interessate ai soldi.....?....sono tutte follemente innamorate di te......
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#103 30 Aprile 2015, 11:11 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
UNA SCAAAAM!
Ah no... my bad!
ehehehe caro Matt
....cosa ti fa pensare che siano interessate ai soldi.....?....sono tutte follemente innamorate di te...... 
In effetti quelle le fiutavo a naso!
Sono dell'opinione che il fenomeno delle scam,quando ha preso piedi nei primi anni 2000,era effettivamente un modo semplice e rapido di fare soldi.Sfido chiunque a saper resistere(almeno inizialmente quando la cosa era ancora semi-sconosciuta)al fascino di un fiore di ragazza che,altrimenti,uno se la puo' solo sognare.
Ma d'altro canto,basta essere un poco attenti per capire che qualcosa non quadra fin da subito.Insomma io quando ho aperto il mio primo account,mi sono iscritto ai primi forum e ricevevo le prime richieste di amicizia,posso dire che una volta incrociati i testi di una decina di mail si notava subito che seguivano lo stesso metro,che erano copiate e tradotte male.Per quanto mi riguarda,solo in un caso credo di aver avuto a che fare con una ragazza,molto bella,che l'ha tirata un po' per le lunghe magari per farmi credere qualcosa di diverso o chissa' che.Era rumena di Cluj,ci scrivemmo e telefonammo per circa 6 mesi,in modo molto carino ma senza eccessi,fino a che sotto Natale cominciarono a spuntare fuori bisogni della madre di lei per medicine e cose cosi' e richieste di piccoli aiuti. Francamente,pur con tutto lo spirito di Natale di mezzo,dissi che stavo partendo per una missione e la cosa fini' li'. Numero buttato all'istante!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#104 30 Aprile 2015, 11:43 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Il database risponde che si dovrebbe buttar giù ma la tipa è troppo casta.
|
|
|
 |
|
|
Pagina 6 di 6
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|