Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 7 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Provocazione: cambiamo il nome al Forum?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  

[quote:eaea336db7="Rodofetto"][quote:eaea336db7="gringox"]

Il Myster coglie esattamente il mio modo di pensare e ribadisce in altre parole gli stessi concetti da me espressi innumerevoli volte precedentemente.
La comunita' di cui insisto a parlare, che esiste, ma non e' certo idilliaca (e non lo sara' mai), e' multiforme, multicolore e multilaterale...Perche' siamo in tanti e ognuno con il suo modo di vedere la vita, e con la sua sensibilita' ed intelligenza emotiva che lo diffrenzia da ciadcun altro. Che cosa allora ci accomuna?? Risposta semplice: la Russia, che anche in questo caso per motivi diversi, ma amiamo tutti!! La nostra comunita' dunque e' una comunita' di russofili, di gente che si trova a scrivere e a dibattere perche' ama questo paese e cio' che ad esso e' connesso. Non siamo un partito politico, dove l'unita' di visione e' auspicabile!

Per cui qui nessuno vuol far cambiare le idee a nessun altro sul proprio modo di intendere le cose! Giuste o non giuste, le visioni di ciascuno sono individuali ed e' l'intelligenza e l'umilta' di ciascuno che deve saper cogliere questo aspetto.

Quando voi usate questi termini, scusate: "mi viene il vomito; sono nauseato, ecc", mi deludete molto (e nauseate anche me!), perche' in questo voi manifestate una volonta' di imposizione del vostro punto di vista nei confronti di un altro. In sostanza con questa espressione voi non solo dimostrate un disappunto, ma anche mancate di rispetto ad un opinione altrui perche' inavvertitamente il segnale che fate emergere e' che la vostra posizione DEVE assolutamente essere quella giusta...la "retta via"!
La differenza tra voi e molti altri, che manifestano loro opinioni, soprattutto nel campo politico-sociale, sta prprio in questo. Chi parlava ad es. di legge del taglione nel caso in questione, esprimeva una sua opinione forte, magari estremista...Ma ribadiva esclusivamente il suo punto di vista, senza voler convincere nessuno e senza avere la pretesa di ottenere un consenso da tutti...e senza necessariamente usarlo come pretesto per poi "offendersi", se non condiviso e per prendersela col forum e dichiararsi pronto ad uscire!!!!

Per voi sembra che ogni occasione di non consenso su qualsiasi cosa sia pretesto di "vomiti", di "minacce di uscita dal forum", di "delusione"...

Allora l'intelligenza sta proprio nel capire questo meccanismo. Cioe' nell'accettare la diversita' e nel non giocare sul piano sottile (magari a molti invisibile, ma non al sottoscritto) del voler a tutti costi trascinare acqua al proprio mulino!

Un discorso diverso vale per la satira maligna nei confronti diretti di utenti. Qui non c'entrano le opinioni, la diversita'. Qui c'entra l'educazione. Questa e' la vera mancanza di rispetto e su questo non si puo' "giocare"! Ne' transigere! E CHI MANCA DI EDUCAZIONE E DI RISPETTO E' GIUSTO CHE NON PARTECIPI NEANCHE AD UN FORUM RUSSIA - ITALIA!

Il mio compito (e quello degli altri amministratori) e', come amministratore di un Forum Russia-Italia (come anche diceva Myster) quello di ricercare l'equilibrio del rispetto reciproco, del confronto pacato, pur nella diversita' di opinioni (anche totale), ma nell'ambito di un ambiente civile in cui si deve cercare la discussione a sfondo Russia...ed e' a questo che mira il Codice, non certo ad imporre una mia volonta' o quella di un amministrazione dittatoriale!

Spero che questo sia ancora una volta chiaro a tutti.

Ed io, in questo senso, non mi stanchero' mai di ripetere questo concetto.

Credo in questo progetto e sto dando molto, ceracndo di lavorare con onesta' d'intenti e con tutta la saggezza e l'esperienza che ritengo di avere. E la realta' che sto cercando e che si raggiungera' presto, NON e' un mito, ma e' un obiettivo concreto! Credo nel "Nuovo Slancio" e credo nei miei mezzi e ho fiducia nel Forum e nei suoi membri. Il mio bicchiere ragazzi - RICORDATE - e' sempre mezzo pieno!

Gringox[/quote:eaea336db7]

Gringox, ti avevo scritto in privato, non hai voluto rispondermi in privato, segno che la cosa non vuoi discuterla, come sembra dai toni che usi qui del resto.
Non condivido metodo sostanza e regolamento. Non credo a una cosa sola di quello che dici e credo che se c'è qualcuno che vuole imporre qualcosa qui è chi ha ideato il regolamento e dunque anche tu che lo approvi in pieno.
Mi sa che Cyberg aveva molta più ragione di quanto io stesso non gliene riconoscessi

Rodofetto[/quote:eaea336db7]

Come hai potuto probabilmente gia' constatare sei stato troppo affrettato nel tuo giudizio. Solo una questione di tempi. Ti ho infatti risposto alla mail, ma solo dopo aver scritto qui sul forum...solo perche' ho aperto prim ail forum che la posta!!

va beh.

Se ti manca la fiducia, allora mi dispiace ma e' inutile andare avanti a discutere. Inoltre se solo ti associ all'azione negativa e maligna di una persona che per di piu' si e' scusata pubblicamente, rimarcando i suoi errori, beh allora cadi nell'errore profondo! E crei un solco tra noi!

Io approvo il Codice e ribadisco la metodologia e la giustezza di averlo gestito in codesto modo, esclusivamente per il bene del Forum!

Ritengo di esser nel giusto, come lo e' tutta l'amministrazione che sta compiendo un lavoro egregio e che ha veramente a cuore il futuro del Forum.

A questo punto rodofetto ti chiedo di non replicare piu' fino al momento della pubblicazione. Fai un atto di coraggio e di fiducia. Poi ne trarrai le consegiuenze.

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Ma io l'ho già  letto stamattina, quando per poco è stato pubblicato ;-)

E poi che fiducia avere in chi ritiene che il forum sia casa sua?

Rodofetto

Forum Russia

Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Messaggio  

MAMMA MIA ! Qui andiamo di male in peggio. Tutto scritto, tutto deciso, ingiudicabile, perfetto.
Sentite facciamo una bella cosa: il 9 troviamoci solo per mangiare e dire 4 scemenze, a me va benissimo ma NON FACCIAMO GLI IPOCRITI.

salix Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio  

Rodo ma se non hai fiducia perchè continui?

Tu mandi avanti le tue attività , noi dedichiamo anche il tempo del lavoro e delle relazioni al forum, noi non intendo solo lo staff, se non ti fidi, nessuno ti trattiene con la forza.

Troppo facile criticare sempre o essere polemici, tanto appena staccato dal forum tornate alle vostre cose, "casa nostra" intendo questo, un partecipazione che va al di là  di quello che è un post o 2000 di polemiche, significa sentirci a casa nostra, se tu non ti ci senti più, sei grande e grosso per prendere le tue decisioni.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

Stai sicuro che quando deciderò di farlo lo farò.

Sul resto ho già  scritto e non mi convinci!!!!!!!!!!

Le regole non le può stabilire ed eseguire chi amministra, dove è la differenza tra amministrazione e proprietà ? Quale insindacabile potere hai per decidere se l'ironia o il sarcasmo sono da bannare ad esempio o da correggere? E soprattutto chi ha deciso che devi decidere?

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

Messaggio modificato dallo staff.

Rodo non hai nessun permesso per inserire il codice prima che lo si rende pubblico cosa che avverrà  fra 5 minuti .

quindi aspetta e commenta dopo, altri atti del genere non saranno tollerati.

Forum Russia

Messaggio  

[quote="gringox"][quote="Rodofetto"][quote:177aa0f10a="gringox"]
..............................

Se ti manca la fiducia, allora mi dispiace ma e' inutile andare avanti a discutere.[b:177aa0f10a] Inoltre se solo ti associ all'azione negativa e maligna di una persona che per di piu' si e' scusata pubblicamente, rimarcando i suoi errori, beh allora cadi nell'errore profondo![/b:177aa0f10a] E crei un solco tra noi!
...........................

gringox[/quote:177aa0f10a]

Caro Gring, io ho chiesto e ottenuto da te "perdono" per essere stato volgare, maleducato nei tuoi confronti, per di più contattandoti anche privatamente, MA NON FARE di tutti i miei discorsi un fascio (non ci sono doppi sensi    ).
Non mi sono espresso di recente su ciò che sta succedendo sul forum, caso Cyberg a parte, perchè avevo da "risolvere la questione umana e personale" tra di noi, ma io la penso esattamente come Rodo...
..Ho sbagliato a scagliarmi in modo così impulsivo e cattivo, da risultare il più delle volte (MA NON SEMPRE) misero, passando così automaticamente, e senza possibilità  di retromarcia, al torto... ma ho il capo abbondantemente cosparso di cenere [b:177aa0f10a]per chiederti di non passare alle umiliazioni.[/b:177aa0f10a]
Penso da molto tempo che questo non sia un forum democratico e abitato da alcuni personaggi stupidi e arroganti, e da altri cafoni e maleducati tra i quali sono stato anche io (e per molti lo sono ancora).
[b:177aa0f10a][color=red:177aa0f10a]Il mio post di "parziale" autosospensione ha data precedente alla polemica sul papa ed alla tua forte mail nei miei confronti, la quale fu causa scatenante dei miei successivi comportamenti[/color:177aa0f10a].[/b:177aa0f10a]
Rimango a tua disp. per chiarimenti

Cyberg

Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

FORUM TUTTO!

PRESTO VERRA' PROMULGATO IL NUOVO "CODICE REGOLAMENTARE DEL FORUM RUSSIA - ITALIA".

ENTRERA' IN VIGORE DAL X RADUNO DEL FORUM C.D DEL "NUOVO SLANCIO".

LE POLEMICHE VENGONO QUI CHIUSE PER DARE SPAZIO AD UN NUOVO PERIODO DI PROPSERITA' E DI SOLENNITA' DI CUI DA TEMPO IL FORUM HA BISOGNO!

AVANTI TUTTA.

VOSTRO ,

GRINGOX

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 7 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Lista Permessi