Ce L'abbiamo Fatta! Il 20.07 Ci Sposiamo!!!!

Titolo: Ce L'abbiamo Fatta! Il 20.07 Ci Sposiamo!!!!
Dopo tanti ostacoli, muri da abbattere e tanti tanti tanti problemi con entrambe le burocrazie (italiana e russa).... Oggi allo Zags abbiamo fissato la nostra data di matrimonio.... Il 20.07.2010 alle 11.30 io e Oksana ci sposeremo!
Siamo riusciti ad organizzare tutto a puntino!!!! ;)
Arriverò in terra russa il 15.. il 16 ho appuntamento allo Zags per la verifica del passaporto e del visto..il 20 ci sposeremo.
Il 23 avremo già il certificato di matrimonio con apostille tradotto e legalizzato :-D
Domenica 25 partiremo per Mosca e lunedì mattina ufficio sociale e ambasciata per il visto di familiare al seguito....
Il 30.07 saremo finalmente in Italia!!!!!

Grazie di cuore al forum e a chi ci ha aiutati a capire i vari passi da seguire......

Titolo: Re: Ce L'abbiamo Fatta! Il 20.07 Ci Sposiamo!!!!
Auguri di cuore all'Italia!!! Ancora una commessa o badante russa gia allevata e preparata!!!!

Augurissimi!!!
Voglio assaggiare i confetti!!!

Profilo PM  
nartola ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dopo tanti ostacoli, muri da abbattere e tanti tanti tanti problemi con entrambe le burocrazie (italiana e russa).... Oggi allo Zags abbiamo fissato la nostra data di matrimonio.... Il 20.07.2010 alle 11.30 io e Oksana ci sposeremo!
Arriverò in terra russa il 15.. il 16 ho appuntamento allo Zags per la verifica del passaporto e del visto..il 20 ci sposeremo.
Il 23 avremo già il certificato di matrimonio con apostille tradotto e legalizzato :-D
Domenica 25 partiremo per Mosca e lunedì mattina ufficio sociale e ambasciata per il visto di familiare al seguito....

Grazie di cuore al forum e a chi ci ha aiutati a capire i vari passi da seguire......

Un'altra bella coppietta che convola a lieto fine...

Augurissimi.

...e che la vita coniugale non ti allontani dal forum, anzi...la tua esperienza può essere sempre utile alla comunità forumistica!!

In bocca al lupo per tutto.

Gringox

Profilo PM  
Auguri, nartola!
Tante gioie e felicita` alla vostra famiglia!

Auguri anche da parte mia! E figli maschi!!! :-D
:mar:

Profilo PM  
Augurissimi.. che bella tabellina di marcia! :-D :-D
Sono contento che hai risolto.

Olga B ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Auguri di cuore all'Italia!!! Ancora una commessa o badante russa gia allevata e preparata!!!!

:lol: :lol: :lol:

Profilo PM  
Congratulazioni :wink:

Commessa o badante russa allevata o preparata??? Ma che cacchio dici??????? :evil:

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Un'altra bella coppietta che convola a lieto fine...

Augurissimi.

...e che la vita coniugale non ti allontani dal forum, anzi...la tua esperienza può essere sempre utile alla comunità forumistica!!

In bocca al lupo per tutto.

Gringox

No no... non mi allontanerò assolutamente! Anzi.. una volta rientrato posterò un resoconto della nostra avventura!

Grazie ancora al forum

Commessa o badante russa allevata o preparata??? Ma che cacchio dici??????? :evil:

evidentemente è contraria ai matrimoni misti, tra le sue connazionali e gli italiani; forse rosica perchè spera di trovare l'uomo della sua vita RUSSO, ma si rende conto che è dura, mntre vede appunto molte connazionali che trovano l'uomo della vita, NON RUSSO.

Profilo PM  
Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]

evidentemente è contraria ai matrimoni misti, tra le sue connazionali e gli italiani; forse rosica perchè spera di trovare l'uomo della sua vita RUSSO, ma si rende conto che è dura, mntre vede appunto molte connazionali che trovano l'uomo della vita, NON RUSSO.

Penso sia in parte così, però, come ampiamente parlato in altri topic, purtroppo, vista la tragica situazione lavorativa in Italia, per una russa non ci sono tantissimi sbocchi professionali in Italia... vorrei interpretare il suo discorso in questo modo...

Andrea

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Penso sia in parte così, però, come ampiamente parlato in altri topic, purtroppo, vista la tragica situazione lavorativa in Italia, per una russa non ci sono tantissimi sbocchi professionali in Italia... vorrei interpretare il suo discorso in questo modo...

Andrea

Io quello che ha scritto mi rifiuto di interpretarlo e di commentarlo ulteriormente.

Cmq Abak... qui dove abitiamo noi siamo fortunati perchè c'è molta richiesta di personale che sappia il russo nel campo turistico

io cerco donna russa manager che guadagni minimo 5000 euro al mese
appena la trovo mi trasferisco in russia e faccio il casalingo tutta la vita :-D

Profilo PM  
simil batir?.. a proposito, che fine ha fatto??

Profilo PM  
[quote user="nartola" post="6684946"]
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Cmq Abak... qui dove abitiamo noi siamo fortunati perchè c'è molta richiesta di personale che sappia il russo nel campo turistico

Meglio così. Ritengo fondamentale per lei ambientarsi al meglio in Italia, se poi i suoi studi e le sue aspirazioni sono in campo turistico, mi sembra che sia capitata bene :wink:

Andrea

PS mi associo a lcipo, sono disponibilissimo a fare da casalinga (con tanto di grembiule e piumini) se trovo una manager super impegnata e super pagata :-D :-D :-D

tantissimi auguri ragazzi!!! sono contento che in questo forum ci stiamo espandendo in fatto di nozze.il matrimonio se preso nel verso giusto ti cambia in meglio,almeno io grazie a mia moglie ho e sto imparando molte cose,usanze e stili di vita differenti per non parlare che dal prossimo c'è sempre da imparare qualcosa :wink:
per quanto riguarda il discorso dell'anima gemella russa,bhè cara olga sè così fosse mi sa che hai da aspettare molto,non per parlar male dei ragazzi russi ci mancherebbe,però nella casa dello studente dov'è adesso mia moglie tra tutte le ragazze è l'unica felice delsuo marito,le altre si stanno quasi tutte dividendo.

Tantissimi auguri!!

Profilo PM  
pinolo78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...,però nella casa dello studente dov'è adesso mia moglie tra tutte le ragazze è l'unica felice delsuo marito,le altre si stanno quasi tutte dividendo.

Scusa, vi siete sposati l'altro giorno, dalle almeno il tempo :-D :-D :-D

Andrea

Ps sto ovviamente scherzando :wink:

Pagina 1 di 5