Le elezioni russe si sono concluse, Vladimir Putin ha vinto, di nuovo. E anche se i brogli sono copiosi ed evidenti, non arrivano a mettere in discussione la vittoria di Putin al primo turno. La piazza esplode, in migliaia affollano le strade per protesta. Putin resiste, arreste, rivendica, piange, scatena odio profondo e amore incondizionato. Ma da dove arriva questo piccolo Zar? Qual è la sua storia?
continua su: http://www.fanpage.it/vladimir-puti.../#ixzz1oMhsb0mn
http://www.fanpage.it
La Storia Di Vladimir Putin E Qualche Considerazione Sulle Elezioni
Vai a 1, 2 Successivo
Titolo: Re: La Storia Di Vladimir Putin E Qualche Considerazione Sulle Elezioni
Esempio di onestà..un grande uomo...ed è pure difficile lacrimare da un occhio solo..un mito..
Metto il link di questo vecchio articolo secondo cui Putin avrebbe origini......Vicentine....
Molto surreale la cosa, ma sicuramente da leggere....
Articolo Repubblica
Molto surreale la cosa, ma sicuramente da leggere....
Articolo Repubblica
Ti dico solo che a Costabissara (si scrive tutto attaccato in realtà) ci ho vissuto 30 anni, e qualche Putin di vista lo conosco, ma somiglianze non mi sembra di averne viste :-D
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti dico solo che a Costabissara (si scrive tutto attaccato in realtà) ci ho vissuto 30 anni, e qualche Putin di vista lo conosco, ma somiglianze non mi sembra di averne viste :-D
La Repubblica si dimostra essere il giornale che è.
per quanto non leggerei mai la repubblica per trovarvi informazioni rilevanti, a me ha sempre offerto molti spunti trash, quindi non ne parlo male!
detto questo, immaginarmi un Putin che risponde con accento di costabissara a berlusconi has made my day!
detto questo, immaginarmi un Putin che risponde con accento di costabissara a berlusconi has made my day!
:D :D :D :D :D :D :D :D
Accento Brianzolo VS accento Veneto
thessalonica ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:D :D :D :D :D :D :D :D
Accento Brianzolo VS accento Veneto
tra poco ci arriveremo.... ;)
è per caso amico di questo
http://1.bp.blogspot.com/_cauSaG13l...usconi+papa.jpg
?
Ultima modifica di sovietboy il 07 Marzo 2012, 13:10, modificato 1 volta in totale
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tra poco ci arriveremo.... ;)
è per caso amico di questo
http://1.bp.blogspot.com/_cauSaG13l...usconi+papa.jpg
?
Ultima modifica di sovietboy il 07 Marzo 2012, 13:10, modificato 1 volta in totale
Mi piacerebbe saperlo anche a me...
Detto da gente che legge "il giornale" o "la Padania" o "il Foglio" posso capire come vedono "la Repubblica", ma gente non di parte come Danpav... :wink:
Ultima modifica di simonngali il 07 Marzo 2012, 13:44, modificato 1 volta in totale
assodipicche ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi piacerebbe saperlo anche a me...
Detto da gente che legge "il giornale" o "la Padania" o "il Foglio" posso capire come vedono "la Repubblica", ma gente non di parte come Danpav... :wink:
Ultima modifica di simonngali il 07 Marzo 2012, 13:44, modificato 1 volta in totale
Nel mondo reale tutti sono almeno un pò di parte.
"La Repubblica" in anni ed anni si è dimostrato troppo propenso al Gossip. L'articolo citato in questo Topic è solamente uno dei tanti esempi. È un giornale spudoratamente propagandistico ad uso e consumo di un determinato gruppo politico-intelletuale.
P.S. Batir sei da sbellico, troppo divertente l'immagine :D :D :D :D :D :D :D :D
"La Repubblica" in anni ed anni si è dimostrato troppo propenso al Gossip. L'articolo citato in questo Topic è solamente uno dei tanti esempi. È un giornale spudoratamente propagandistico ad uso e consumo di un determinato gruppo politico-intelletuale.
P.S. Batir sei da sbellico, troppo divertente l'immagine :D :D :D :D :D :D :D :D
A parte che l'articolo è del 2005...
E poi lo dice ampliamente che è una notizia ripresa dalla Moskovskij Komsomolets...quindi non mi sembra che si sia inventato niente il giornalista della Repubblica..
E poi lo dice ampliamente che è una notizia ripresa dalla Moskovskij Komsomolets...quindi non mi sembra che si sia inventato niente il giornalista della Repubblica..
Ragazzi, io per primo ho criticato duramente gran parte della politica del governo di Mr. B. Adesso mi sto godendo una cosa che mi pareva ormai fuori portata: Le TV parlano di cose concrete, i talk show non sono delle gabbie di matti che giocano a chi copre di più per non far parlare gli altri, l'odio nell'aria non c'è più!!
L'Italia sta risorgendo per prendersi il posto che merita nel mondo, e mr. B. ha lasciato riconoscendo la sua impotenza a governare.
Allora, diamo l'onore delle armi al Berlusca, e andiamo avanti senza rispolverare litigi propri di un momento di grande sofferenza del paese (basta guardare le cronaca di oggi per capire da chi eravamo gestiti fino a qualche mese fa).
L'Italia sta risorgendo per prendersi il posto che merita nel mondo, e mr. B. ha lasciato riconoscendo la sua impotenza a governare.
Allora, diamo l'onore delle armi al Berlusca, e andiamo avanti senza rispolverare litigi propri di un momento di grande sofferenza del paese (basta guardare le cronaca di oggi per capire da chi eravamo gestiti fino a qualche mese fa).
Mah, per me dovrebbero abolirmi, come dovrebbero licenziare tutti quei giornalisti che scrivono un mare di stronzate, sia da una parte, che dall'altra...
Però, va beh, ognuno è libero di spendere i suoi soldi e i suoi neuroni come meglio crede..
Ognuno ha l'immaginario che si merita... :-D
Però, va beh, ognuno è libero di spendere i suoi soldi e i suoi neuroni come meglio crede..
Ognuno ha l'immaginario che si merita... :-D
Sicuramente sarei da censurare, bisogna sempre seguire la corrente di pensiero imposta in Italia dal dopoguerra ad oggi. Osannare una parte e demonizzare l'altra evitando sempre di riguardare la storia, meglio non rischiare di vedere ciò che con sì tanto impegno si è cercato di nascondere. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
assodipicche ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sicuramente sarei da censurare, bisogna sempre seguire la corrente di pensiero imposta in Italia dal dopoguerra ad oggi. Osannare una parte e demonizzare l'altra evitando sempre di riguardare la storia, meglio non rischiare di vedere ciò che con sì tanto impegno si è cercato di nascondere. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Questa e' una bufala davvero clamorosa, originata dallo spostamento dell'accento dalla u di Pu'tin alla i di un fantomat'co Put'in. In piu' vecchia come il cucco, 7 anni fa, pubblicata nel 2005, di un livello scientifico tra il -10 e il pettegolezzo da comari di paese.
Davvero ridicola e, per chi conosce il russo, persino inverosimile perche' a partire dalla parola путь - viaggio, direzione, percorse, deriverebbe anche il cognome Путин http://dic.academic.ru/dic.nsf/lastnames/9985
L'unica cosa in comune, ma e' un caso, che sia in veneto sia in russo il significato della parola e' piu' o meno lo stesso, ovvero rispettivamente bambino piccolo (ma anche in italiano c'e' putto, puttino) e bambino nato per strada (secondo una delle interpretazioni dei linguisti).
Tutto il resto e' campato in aria, finora senza il benche' minimo fondamento ne' uno straccio di prova concreta di questa somiglianza fra cognomi.
Paka Rago
Ultima modifica di rago il 07 Marzo 2012, 21:54, modificato 5 volte in totale
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questa e' una bufala davvero clamorosa, originata dallo spostamento dell'accento dalla u di Pu'tin alla i di un fantomat'co Put'in. In piu' vecchia come il cucco, 7 anni fa, pubblicata nel 2005, di un livello scientifico tra il -10 e il pettegolezzo da comari di paese.
Davvero ridicola e, per chi conosce il russo, persino inverosimile perche' a partire dalla parola путь - viaggio, direzione, percorse, deriverebbe anche il cognome Путин http://dic.academic.ru/dic.nsf/lastnames/9985
L'unica cosa in comune, ma e' un caso, che sia in veneto sia in russo il significato della parola e' piu' o meno lo stesso, ovvero rispettivamente bambino piccolo (ma anche in italiano c'e' putto, puttino) e bambino nato per strada (secondo una delle interpretazioni dei linguisti).
Tutto il resto e' campato in aria, finora senza il benche' minimo fondamento ne' uno straccio di prova concreta di questa somiglianza fra cognomi.
Paka Rago
Ultima modifica di rago il 07 Marzo 2012, 21:54, modificato 5 volte in totale
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2