Autore |
Messaggio |
Morkov
Rank3

|
 MMS con la Russia
Ecco il quadro della mia situazione:
- cellulare con scheda TIM (il cell supporta gli MMS)
- cellulare con scheda Megafon (il cell supporta gli MMS) che uso SOLO per ricevere gli SMS dalla Russia.
-la mia ragazza ha un cellulare con scheda Megafon (il cell supporta gli MMS).
E' nostro intento scambiarci anche questo tipo di messaggi ma finora non ci siamo riusciti, sembra che Megafon non funzioni per via del tipo di profilo e accordi di roamig con l'Italia.
Dalle Vostre esperienze, mi potete dire se gli MMS possono essere scambiati tra i due Paesi senza problemi?
Stiamo pensando di attivare delle schede Beeline che sembra non abbiamo la limitazione sugli MMS ed esiste un accordo di roaming in Italia con Wind (così le hanno detto).
Insomma, sarei grato di conoscere la Vostra esperienza e consigli e riuscire prima o poi ad usare gli MMS così come finora ho fatto con gli SMS.
CordialitàÂ
____________ Roberto "Морковь"
|
#1 07 Febbraio 2005, 11:02 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: MMS con la Russia
[quote:c7745a2e07="Morkov"]Ecco il quadro della mia situazione:
- cellulare con scheda TIM (il cell supporta gli MMS)
- cellulare con scheda Megafon (il cell supporta gli MMS) che uso SOLO per ricevere gli SMS dalla Russia.
-la mia ragazza ha un cellulare con scheda Megafon (il cell supporta gli MMS).
E' nostro intento scambiarci anche questo tipo di messaggi ma finora non ci siamo riusciti, sembra che Megafon non funzioni per via del tipo di profilo e accordi di roamig con l'Italia.
Dalle Vostre esperienze, mi potete dire se gli MMS possono essere scambiati tra i due Paesi senza problemi?
Stiamo pensando di attivare delle schede Beeline che sembra non abbiamo la limitazione sugli MMS ed esiste un accordo di roaming in Italia con Wind (così le hanno detto).
Insomma, sarei grato di conoscere la Vostra esperienza e consigli e riuscire prima o poi ad usare gli MMS così come finora ho fatto con gli SMS.
Cordialità [/quote:c7745a2e07]
Morkovka ciao,
purtroppo non ho informazioni a riguardo.
Gli MMS sono totalmente al di fuori delle mie conoscenze.
gringox
|
#2 07 Febbraio 2005, 17:40 |
|
 |
Morkov
Rank3

|
ti ringrazio cmq Gringox.
domandona:
ma con tutti gli amici del forum che ci sono che hanno ragazze russe, non riusciamo a trovare una risposta al mio quesito sugli MMS?? nessuno di voi usa questo sistema tecnologico?  siete tutti arrettrati e usati solo gli SMS?
|
#3 09 Febbraio 2005, 9:58 |
|
 |
ema
Rank7

[quote:fd06e12230="Morkov"] siete tutti arrettrati e usati solo gli SMS? :-D[/quote:fd06e12230]
Personalmente non mi ritengo arretrato!
Il problema è che gli sms costano molto ( ne scrivo moltissimi) E gli mms costano TROPPO!!!!! Quando questo tipo di tecnologia sarà a basso costo userò anche la TV con il cellulare ;-)
|
#4 09 Febbraio 2005, 14:36 |
|
 |
Morkov
Rank3

|
Sulla questione dei costi ok, ma avendo la possibilità non hai mai provato a spedirne ricevere nemmeno uno? insomma il valore aggiunto rispetto ad un SMS è sicuramente maggiore, visto che puoi mandare foto, suoni, voci.
Con TIM un MMS costa 0,60 Euro. Uno al mese o 4 al mese non è una cifra elevatissima (parlo per me).
[quote:36a12e36b7="luca"]Personalmente non mi ritengo arretrato!
Il problema è che gli sms costano molto ( ne scrivo moltissimi) E gli mms costano TROPPO!!!!! Quando questo tipo di tecnologia sarà a basso costo userò anche la TV con il cellulare ;-)[/quote:36a12e36b7]
|
#5 09 Febbraio 2005, 16:23 |
|
 |
ema
Rank7

[quote:4834af52d9="Morkov"]
Con TIM un MMS costa 0,60 Euro. Uno al mese o 4 al mese non è una cifra elevatissima (parlo per me).
][/quote:4834af52d9]
Uno al mese non è molto ma 1200 lire per mandare una foto a bassa definizione è moltissimo!!! Meglio usare internet non trovi? Queste tecnologie sono utili ma solo per persone che non ne possono fare a meno, pensa all'uso dei palmari per i rappresentanti che sono sempre fuori casa, ad esempio. Ma i costi sono troppo alti per la stragrande maggioranza delle persone......
|
#6 09 Febbraio 2005, 17:52 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 49 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Morkov magari puoi risolvere per ora il problema mandando foto formato mms da internet, il processo è un pò laborioso, scaricare gli mms sul pc e spedirli, ma almeno è una soluzione. Provala e facci sapere
poka
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#7 09 Febbraio 2005, 18:53 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
Prova questo link Morkov
http://telefonino.libero.it/telefonino.html
ci sono degli mms carucci per San Valentino
poka
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#8 09 Febbraio 2005, 19:39 |
|
 |
Morkov
Rank3

|
ringrazio per i suggerimenti e le osservazioni ragazzi,  ma avete perso di vista la mia domanda iniziale.
Se chiedo:
"[i:6e46e98c7c]Dalle Vostre esperienze, mi potete dire se gli MMS possono essere scambiati tra i due Paesi senza problemi?
Stiamo pensando di attivare delle schede Beeline che sembra non abbiano la limitazione sugli MMS ed esiste un accordo di roaming in Italia con Wind (così le hanno detto). [/i:6e46e98c7c]"
 mi sembra evidente che non posso percorrere (o non sono interessato a) strade come quella internet, così come non è il prezzo dell' MMS il punto focale del mio quesito, ne tanto meno discutto sull'utilità del mezzo e a chi si rivolge principalmente.
Siete d'accordo?
Vabbè proverò altri tentativi e continuerò a cercare su Internet eventuali risposte, ancora grazie cmq.
|
#9 09 Febbraio 2005, 23:42 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
non fai prima a chiamare l'operatore?
un abbraccio
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#10 09 Febbraio 2005, 23:58 |
|
 |
ema
Rank7

[quote:99526b5316="Morkov"]:-D
ringrazio per i suggerimenti e le osservazioni ragazzi,  ma avete perso di vista la mia domanda iniziale.
Se chiedo:
"[i:99526b5316]Dalle Vostre esperienze, mi potete dire se gli MMS possono essere scambiati tra i due Paesi senza problemi?
Stiamo pensando di attivare delle schede Beeline che sembra non abbiano la limitazione sugli MMS ed esiste un accordo di roaming in Italia con Wind (così le hanno detto). [/i:99526b5316]"
.[/quote:99526b5316]
Oggi ho mandato 2 mms in russia senza problemi, da Tim a Mts. Naturalmente non posso riceverli.
|
#11 10 Febbraio 2005, 0:35 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 57 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:42d7eda2e5="luca"][quote:42d7eda2e5="Morkov"]:-D
Se chiedo:
"[i:42d7eda2e5]Dalle Vostre esperienze, mi potete dire se gli MMS possono essere scambiati tra i due Paesi senza problemi?
Stiamo pensando di attivare delle schede Beeline che sembra non abbiano la limitazione sugli MMS ed esiste un accordo di roaming in Italia con Wind (così le hanno detto). [/i:42d7eda2e5]"
.[/quote:42d7eda2e5]
Oggi ho mandato 2 mms in russia senza problemi, da Tim a Mts. Naturalmente non posso riceverli.[/quote:42d7eda2e5]
ma non avevi detto che era toppo caro mandare mms? e poi, a chi li hai mandati?
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#12 10 Febbraio 2005, 1:17 |
|
 |
ema
Rank7

Ho provato a mandarli dopo aver letto il post di Morkov.... li ho mandati al mio amico Putin
|
#13 10 Febbraio 2005, 2:16 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 57 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:f93e0371ff="luca"]Ho provato a mandarli dopo aver letto il post di Morkov.... li ho mandati al mio amico Putin :-D[/quote:f93e0371ff]
e che gli hai mandato? la foto di un bucio der cuxo?
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#14 10 Febbraio 2005, 2:19 |
|
 |
Morkov
Rank3

|
[quote:e4a140458b="luca"]Oggi ho mandato 2 mms in russia senza problemi, da Tim a Mts. Naturalmente non posso riceverli.[/quote:e4a140458b]
Ottimo! Grazie Luca  , questo è un dato utile, mi puoi anche confermare che dall'altra parte sono stati ricevuti correttamente?
perchè in alcuni occasioni pur avendoli inviati con successo, non sono mai stati ricevuti in Russia
Questo weekend faremo altre prove, non mancherò di informare il forum al riguardo.
|
#15 10 Febbraio 2005, 9:27 |
|
 |
ema
Rank7

ok Morkov.....hai ragione, sul mio cellulare c'è scritto che sono stati inviati con successo: 1) immagine 2) file audio........ Stasera telefono per una conferma
|
#16 10 Febbraio 2005, 15:32 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
[quote:18f14d6396="luca"]ok Morkov.....hai ragione, sul mio cellulare c'è scritto che sono stati inviati con successo: 1) immagine 2) file audio........ Stasera telefono per una conferma[/quote:18f14d6396]
ma a chi telefoni luca, dacci qualche notizia! a chi invii sti file????
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#17 10 Febbraio 2005, 15:35 |
|
 |
ema
Rank7

NIET
|
#18 10 Febbraio 2005, 15:44 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
femmina, bella, alta bassa, mora bionda, russa italica
o
maschio, brutto, basso alto, biondo moro, russo italico
insomma che........mmmmmmmm........preferenze hai, tu che sei un uomo di cultura
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#19 10 Febbraio 2005, 15:48 |
|
 |
ema
Rank7

.......basta che respiri...... l'importante è la scatola cranica ;-)
|
#20 10 Febbraio 2005, 16:13 |
|
 |
|