Vladivostok, l'uomo ha riportato lesioni multiple ma è miracolosamente ancora vivo.
Si era sporto per fumare una sigaretta da una finiestra ed ha perso l'equilibrio. Il malcapitato è stato portato in terapia intensiva, è stato apparentemente salvato da un tetto di un Suv, parcheggiato sotto la sua abitazione.
Mosca, 6 novembre 2012 - Un abitante di una città dell’estremo oriente russo, Vladivostok è sopravvissuto una caduta dal 20esimo piano di un edificio residenziale. Lo ha reso noto un portavoce della polizia.
L’uomo è stato apparentemente salvato da un tetto di un Suv, parcheggiato sotto l’abitazione. L’automobile è rimasta fracassata a causa della caduta.
“L’uomo si è sporto troppo da una finestra per fumare a tarda notte, ed è caduto” secondo la fonte. L’allarme macchina si è inserito, il proprietario del Suv si è svegliato e ha chiamato la polizia e i medici, che hanno diagnosticato lesioni multiple. Il malcapitato è stato portato in terapia intensiva ma è miracolosamente ancora vivo.
http://qn.quotidiano.net/esteri/201...tetto-suv.shtml
Russia, Cade Dal 20esimo Piano: Salvato Dal Tetto Di Un Suv Parcheggiato
Titolo: Re: Russia, Cade Dal 20esimo Piano: Salvato Dal Tetto Di Un Suv Parcheggiato
Meno male che,per una volta,un suv sia servito a qualcosa di buona a Mosca 8-) :roll: :wink:
Titolo: Re: Russia, Cade Dal 20esimo Piano: Salvato Dal Tetto Di Un Suv Parcheggiato
Se fossi proprietario del SUV chiederei i danni all'equilibrista fumatore pirla o la sua testa. :-D
Titolo: Re: Russia, Cade Dal 20esimo Piano: Salvato Dal Tetto Di Un Suv Parcheggiato
fumare è pericoloso, sopratutto quando si è pure ubriachi
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1251s (PHP: 12% SQL: 88%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato