Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Novosibirsk
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Novosibirsk 

Come promesso ecco i miei aggiornamenti da Novosibirsk.
Ho creato un blog, dove raccontare della mia nuova vita qui, piano piano ci aggiungero` foto, racconti, impressioni e altro, ho gia` diverse cosa da raccontare, solo il tempo di metterle nero su bianco. Spero possa essere in qualche modo utile e interessante a chi legge.

http://bezdomny.splinder.com/

Se ci passate, lasciate un saluto.

Poka`

Nabat Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Novosibirsk 

Nabat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho creato un blog, dove raccontare della mia nuova vita qui, piano piano ci aggiungero` foto, racconti, impressioni e altro, ho gia` diverse cosa da raccontare, solo il tempo di metterle nero su bianco. Spero possa essere in qualche modo utile e interessante a chi legge.

Poka`

Nabatto ciao,

ho letto l'introduzion edel tuo blog e ti faccio i complimenti e contemporaneamente l'in bocca al lupo per la tua permanenza siberiana.
A Novosibirsk ci sta anche il nostro caro Siberiano del Forum...avrete modo di vedervi e conoscervi. Sentitevi.

Ciao,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Poka`

Complimenti, caro Nabat... ottima idea quella del blog... attendo di vedere le foto e leggere altre notizie curiose... e segui il consiglio del Gring: sentiti con Siberiano!!

Ti rinnovo, comunque, la mia richiesta di fare un resoconto sul forum ad esperienza finita.

In bocca al lupo e tienici aggiornati.

Drugo

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype

ke invidia nabat sicuramente questa esperienza ti avvrescera' =D

alessandra Invia Messaggio Privato

Io purtroppo ci sono stato solo 1 mese, e ci sarei stao volentieri di più.
Spero la tua esperienza sia piacevole e interessante come è stata la mia, e volentieri verrò a visitare il tuo blog per rivivere quei momenti      

mauri_f Invia Messaggio Privato Skype

Ti sei incontrato con Siberiano?

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato

Siberiano rappresenta il Consolato del Forum Russia-Italia di Novosibirsk    Spero vi possiate incontrare  

direttore Invia Messaggio Privato

Ciao Ragazzi, si mi sono gia`incontrato con siberiano, persona molto disponibile. Grazie a tutti per gli incoraggiamenti e le belle parole. Piu` tardi metto sul blog il racconto del viaggio dall`Italia a Novosibirsk ( alcune cose per i voli interni alla russia sono utili da sapere ) e le foto di questo primo week end, davvero molto divertente.
Piano piano raccontero` tutto il resto, percio` passate dal blog ogni tanto e lasciate i vostri commenti.
Crepi il lupo.
Un saluto a tutti.

Ultima modifica di Nabat il 14 Luglio 2008, 5:29, modificato 1 volta in totale 

Ciao Ragazzi, si mi sono gia`incontrato con siberiano, persona molto disponibile. Grazie a tutti per gli incoraggiamenti e le belle parole. Piu` tardi metto sul blog il racconto del viaggio dall`Italia a Novosibirsk ( alcune cose per i voli interni alla russia sono utili da sapere ) e le foto di questo primo week end, davvero molto divertente.
Piano piano raccontero` tutto il resto, percio` passate dal blog ogni tanto e lasciate i vostri commenti.
Crepi il lupo.
Un saluto a tutti.

Grandissimo...

Ma ti rendi conto che il tuo è un incontro storico!!!!
Un solenne "estemporaneo": nabat e siberiano a Novosibirsk!

Complimenti.

A presto,

Gringox

Straordinario incontro    Bravi ragazzi  

Ciao Ragazzi, una informazione:  ho letto da qualche parte che e` possibile girare per strada avendo con se la fotocopia del passaporto e della carta di immigrazione(correttamente registrata)piuttosto che l`originale, e` vero?,posso girare senza problemi?. Perche` fra metro, autobus, ecc ho paura di perderlo o che mi venga rubato, quindi preferirei lasciarlo al sicuro a casa. Nel caso, la fotocopia deve essere autenticata o e` sufficiente una normale.Grazie mille.

PS. Con siberiano fra due settimane andiamo a krasnojarsk e poi alla riserva naturale di Stolby.

Ultima modifica di Nabat il 16 Luglio 2008, 10:05, modificato 1 volta in totale 

Ciao Ragazzi, una informazione:  ho letto da qualche parte che e` possibile girare per strada avendo con se la fotocopia del passaporto e della carta di immigrazione(correttamente registrata)piuttosto che l`originale, e` vero?,posso girare senza problemi?. Perche` fra metro, autobus, ecc ho paura di perderlo o che mi venga rubato, quindi preferirei lasciarlo al sicuro a casa. Nel caso, la fotocopia deve essere autenticata o e` sufficiente una normale.Grazie mille.

PS. Con siberiano fra due settimane andiamo a krasnojarsk e poi alla riserva naturale di Stolby.

Hanno detto anche a me la stessa cosa... pero' io ti consiglierei, come fonti piu' certe hanno consigliato a me, di far autenticare (non so se sia qesto il termine esatto) la fotocopia del passaporto dal consolato. Ora non so se a Novosibirsk c'e' il consolato italiano...

Buona scampagnata con Siberiano...

[
PS. Con siberiano fra due settimane andiamo a krasnojarsk e poi alla riserva naturale di Stolby.[/quote]

Mitici....fate foto, video, racconti...grandissimi!!

A prsto,

Gringox

Con Siberiano a Krasnojarsk???  Ma ragazzi siete davvero eccezionali    Teneteci al corrente dei vostri spostamenti e raccontateci tutto, siamo contenti per voi e vogliamo vivere, anche se solo con le parole dei vostri resoconti, le emozioni della Siberia  

user_973_img_1339_1280x768

Ragazzi andateci, e' bello e interessante, si cammina tanto a piedi e si vedono e imparano cose molto belle

Ultima modifica di mariano il 20 Luglio 2008, 20:30, modificato 1 volta in totale 
mariano Invia Messaggio Privato

Ciao Nabat,come te la passi a novo?? Sono stato fidanzato 2 anni con una ragazza di novosibirk, quando ho visto le foto dell'aereoporto mi sono quasi commosso.....Ricordo ancora che la 1° volta e la 2° volta che sono andato,nemmeno era finito!! I bagagli si ritiravano in una specie di pollaio.......Cmq,e' stata sicuramente l'esperienza piu' bella della mia vita,tutt'ora mi pento della decisione presa....Ciao ,magari un giorno ci si incontrera ,proprio li.........SAluti Dario

dariosheva Invia Messaggio Privato

dariosheva ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Nabat,come te la passi a novo?? Sono stato fidanzato 2 anni con una ragazza di novosibirk, quando ho visto le foto dell'aereoporto mi sono quasi commosso.....Ricordo ancora che la 1° volta e la 2° volta che sono andato,nemmeno era finito!! I bagagli si ritiravano in una specie di pollaio.......Cmq,e' stata sicuramente l'esperienza piu' bella della mia vita,tutt'ora mi pento della decisione presa....Ciao ,magari un giorno ci si incontrera ,proprio li.........SAluti Dario

Benvenuto nel forum, Dariosheva... perche' non ritornare sui propri passi, se ci sono i presupposti??

Grazie del benvenuto Drugo,Mai dire Mai in questo caso........Tu vivi a spb?? mi piacerebbe molto andarci per natale,sono qua apposta per cercare qualche amico che abbia gia esperienza da quelle parti,per me sarebbe la 1° volta...Io adoro la russia

dariosheva ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie del benvenuto Drugo,Mai dire Mai in questo caso........Tu vivi a spb?? mi piacerebbe molto andarci per natale,sono qua apposta per cercare qualche amico che abbia gia esperienza da quelle parti,per me sarebbe la 1° volta...Io adoro la russia

Si, vivo a SPB e non sono l'unico membro del forum a Piter... bravo, mai dire mai... la mia esperienza me lo insegna, per questo invito te a ripensarci, ripeto, se ci sono i presupposti.

In bocca al lupo,

Drugo

Crepi....!! Certamente ci sentiremo quando sara' il momento.......Ah,domanda,come te le cavi con il russo? E' tanto che vivi li?

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi