andrea123 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salutaci il re..... :-D


eila sono arrivato tardi mi sa...



Se intendi per il raduno, sei abbastanza in ritardo per questo ma potresti essere in buon anticipo per un raduno futuro.... :-D