|
|
 |
| Autore |
Messaggio |
eyes
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1590
|
Conosco tutta la Val Trebbia....Perino, Rivergaro, Bobbio, Marsaglia, Ottone e anche la Valle parallela la val Nure. Ci sono dei posti molto belli e abbastanza economici. è possibile pero che ci siano anche posti chic e costosi.
|
#61 22 Febbraio 2005, 14:34 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 11839
Età: 44 Residenza:  Terronia :-)
|
[quote:393600572f="EYES"]Conosco tutta la Val Trebbia....Perino, Rivergaro, Bobbio, Marsaglia, Ottone e anche la Valle parallela la val Nure. Ci sono dei posti molto belli e abbastanza economici. è possibile pero che ci siano anche posti chic e costosi. :wink:[/quote:393600572f]
si è vero, infatti visto che in genere non avevamo quasi mai pagato più di 25 euro 33 mi sembravano un pò eccessivi, ma il locale li meritava tutti ;)
|
#62 22 Febbraio 2005, 14:37 |
|
 |
eyes
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1590
|
- gringox
- ice
- hit
- giusy
- salik
- spek
- tecnico
- lukic
e non dovrebbero mancare anche Rapi e Nata. Inizio a prenotare per 10 persone. Eventualmente rettificherò.
P.S: Zhenia..potresti venire anche tu..siamo nella tua regione.....a 1 ora di autostrada da casa tua.  Belitaly e Cyberg...venite?
|
#63 23 Febbraio 2005, 12:49 |
|
 |
Speck
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 5424
Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
[quote:5c814d531f="EYES"]Conosco tutta la Val Trebbia....Perino, Rivergaro, Bobbio, Marsaglia, Ottone e anche la Valle parallela la val Nure. Ci sono dei posti molto belli e abbastanza economici. è possibile pero che ci siano anche posti chic e costosi. :wink:[/quote:5c814d531f]
Se scegliamo la Valtidone anche lì ci sono trattorie molto carine e sicuramente più economiche della val trebbia perchè turisticamente meno battuta, però si mangia meglio che in val trebbia...se vi interessa posso informarmi da gente che conosco in quei paraggi e farmi dare dei posti dove mangia bene...(c'è una trattoria ch efa un gnocco picentino da favola)
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#64 23 Febbraio 2005, 13:43 |
|
 |
salix
Rank2

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 394
Età: 68 Residenza:  Milano
|
io vorrei viaggiare in compagnia ed ho almeno 3 posti
|
#65 23 Febbraio 2005, 14:41 |
|
 |
Mr.G
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 4351
Età: 50 Residenza:  Milano
|
[quote:c994fbd169="salik"]io vorrei viaggiare in compagnia ed ho almeno 3 posti[/quote:c994fbd169]
non sei l'unico ....organizzeremo da Milano un paio di auto . Dovremmo starci tutti
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#66 23 Febbraio 2005, 15:03 |
|
 |
belitalia
Rank0

Registrato: Gennaio 2005
Messaggi: 13
|
ciao,tutti io vengo con mio amoruccio,grazie!
____________ zhuk volha
|
#67 23 Febbraio 2005, 15:41 |
|
 |
hitman
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1326
Residenza:
|
[quote:9b5b869030="Mr.G"][quote:9b5b869030="salik"]io vorrei viaggiare in compagnia ed ho almeno 3 posti[/quote:9b5b869030]
non sei l'unico ....organizzeremo da Milano un paio di auto . Dovremmo starci tutti
Mr.G[/quote:9b5b869030]
Mi associo all'allegra combricola.
|
#68 23 Febbraio 2005, 16:02 |
|
 |
eyes
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1590
|
gringox
- ice
- hit
- giusy
- salik
- spek
- tecnico
- lukic
-Nata
- rapisarda
-Belitaly e zito.
Siamo 12. ;-)
|
#69 23 Febbraio 2005, 19:30 |
|
 |
Lorenzo
Rank3

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 708
Età: 56 Residenza:  Patagonia
|
...mi spiace, ma la domenica pomeriggio ho un pò di problemi, grazie lo stesso, con rammarico ma NIET!
ciao
C69 e Naty
|
#70 24 Febbraio 2005, 10:05 |
|
 |
Ansiolitico
Rank1

Registrato: Gennaio 2005
Messaggi: 164
Età: 66 Residenza:  Milano
|
Perdonatemi... ma non so ancora se riuscrò ad essere presente domenica 13 marzo
Al limite vi raggiungo e mi porterò la colazione da casa ;-)
Un salutone a tutti
piero
|
#71 24 Febbraio 2005, 13:37 |
|
 |
Speck
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 5424
Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
perchè non ci noleggiamo un pulman ???
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#72 25 Febbraio 2005, 10:16 |
|
 |
Mr.G
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 4351
Età: 50 Residenza:  Milano
|
[quote:1a81446e6c="spakkio"]perchè non ci noleggiamo un pulman ???[/quote:1a81446e6c]
perchè costa di più !?
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#73 25 Febbraio 2005, 11:43 |
|
 |
Mr.G
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 4351
Età: 50 Residenza:  Milano
|
Abbiamo deciso chi prenota il risatornate ? Io ho fame
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
Alessandro
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1664
Età: 47 Residenza:  Mosca
|
[quote:472ff4bd4d="Mr.G"]Abbiamo deciso chi prenota il risatornate ? Io ho fame
[/quote:472ff4bd4d]
Beh, Giuseppe... che dire! Se hai fame adesso, che sara' dopo quasi due settimane?! :) Morirai di fame indubbiamente!
|
|
|
 |
eyes
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1590
|
[quote:3e5489e610="Mr.G"]Abbiamo deciso chi prenota il risatornate ? Io ho fame
Mr.G[/quote:3e5489e610]
AOOOO, HO GIA PRENOTATO DA 1 SETTIMANA...NON VE L`AVEVO COMUNICATO? Ho prenotato per 10. Se si aggiunge qualcuno rettifichero in settimana.
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 4351
Età: 50 Residenza:  Milano
|
E non avevo inteso !!!
....adesso capisco il senso di quella frasetta !
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 11839
Età: 44 Residenza:  Terronia :-)
|
[quote:91802cab83="EYES"][quote:91802cab83="Mr.G"]Abbiamo deciso chi prenota il risatornate ? Io ho fame
Mr.G[/quote:91802cab83]
AOOOO, HO GIA PRENOTATO DA 1 SETTIMANA...NON VE L`AVEVO COMUNICATO? Ho prenotato per 10. Se si aggiunge qualcuno rettifichero in settimana. :wink:[/quote:91802cab83]
io non posso venire
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 5424
Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
[quote:b9e3db825a="Mr.G"]Io ho fame
[/quote:b9e3db825a]
Ueè Gran Calmucco ad honorem, anch'io ho una fame.....Già pregusto il gnocco nel mio palato e che con delizia, delicatezza scende già attraversando la mia gola ed esofago per arrivare laggiù nel mio delicato stomachino per poi....uhm.....
Wowwwww
Allora sei mangia o no....capperi sono affamato di gnocco...Voglio il Gnoccoooooooo
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
|
|
 |
eyes
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1590
|
[quote:16145d869a="Rapisarda"][quote:16145d869a="EYES"][quote:16145d869a="Mr.G"]Abbiamo deciso chi prenota il risatornate ? Io ho fame
Mr.G[/quote:16145d869a]
AOOOO, HO GIA PRENOTATO DA 1 SETTIMANA...NON VE L`AVEVO COMUNICATO? Ho prenotato per 10. Se si aggiunge qualcuno rettifichero in settimana. :wink:[/quote:16145d869a]
io non posso venire :-([/quote:16145d869a]
Rapi , perche non vieni??? Veniamo praticamente a casa tua e tu non ci sei?
|
|
|
 |
|
|