FORUM TUTTO!
IL “POTENZIAMENTO POLISTRATIFICATO” – PRINCIPIO D’AZIONE PER L’EDIFICAZIONE DELLA “NUOVA CONCEZIONE FORUMISTICA” – E’ COSA ORMAI INCONTROVERTIBILMENTE ASSODATA NELL’AMBITO DELLA NOSTRA COMUNITA’ RUSSOFILA. CON ESTREMO ORGOGLIO NOTO CHE ORMAI LE VARIE CELLULE FORUMISTICHE REGIONALI SI AUTO-ORGANIZZANO E CONVOCANO INCONTRI VOLTI ALLA CONOSCENZA E ALLA CONDIVISIONE DELLA PASSIONE RUSSOFILA.
EBBENE, CON LA SOLITA VOCE STENTOREA E PASTOSA, DALL’ECO ANCOR PIU’ ROBOANTE IN VIRTU’ DELLA LIMPIDEZZA CLIMATICA PRIMAVERILE CHE NE AMPLIFICA IL SUONO, SONO QUI A CONVOCARE L’ADUNATA DEL POPOLO LONGOBARDO DEL FORUM.
QUESTO EVENTO ASSUME UN’IMPORTANZA STRAORDINARIA SE SI PENSA CHE TRE ANNI FA E QUATTORDICI RADUNI FA (PROPRIO IN QUESTO PERIODO), NASCEVA LA PRIMORDIALE CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM RUSSIA-ITALIA, ED ESSA – EMANAZIONE DELL’IDEA DELLA RUSSOFILIA PURA – PRENDEVA CORPO E DAVA INCARNAZIONE A QUELLA TEORIA DEL FORUM “REALE”, CHE DA ALLORA FINO A OGGI NON HA FATTO CHE CRESCERE, RADICARSI, RAMIFICARSI, REGIONALIZZARSI…
ANCORA UNA VOLTA VOGLIO DUNQUE SOTTOLINEARE – O FORUM – L’IMPORTANZA DELLA STORIA DELLA NOSTRA COMUNITA’ CHE CI TRASCINA CON IL SUO INELUTTABILE MOVIMENTO EVOLUTIVO VERSO UNA CRESCITA COSTANTE E CI IMPONE IL SACROSANTO DOVERE DEL RICORDO E DEL RISPETTO DELLE RADICI INTRANCIABILI CHE COSTITUISCONO IL NOSTRO FONDAMENTO RUSSOFILO.
DUNQUE – O FORUM – INDICO UFFICIALMENTE IL XIV RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM RUSSIA-ITALIA CON LE SEGUENTI COORDINATE:
- XIV RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM: SABATO 5 MAGGIO 2007. LUOGO: GROPPELLO D’ADDA. ORA POMERIDIANA ESTENDIBILE ALLA DOMENICA PER FAR SI’ CHE QUESTO STORICO RADUNO POSSA PER ALCUNI ESSERE RICORDATO COME LA “DUE GIORNI FORUMISTICA DEL XIV RADUNO LONGOBARDO”!! IL TEMPO SARA’ CLEMENTE E CI CONCEDERA’ L’OPPORTUNITA’ DI SVOLGERE UN’EPICA GRIGLIATA IN CUI LA CONDIVISIONE DELLA PASSIONE RUSSOFILA E DEL BUON UMORE TROVERANNO L’AMBIENTE IDEALE PER MESCOLARSI SOAVEMENTE!
SVEGLIATI – O FORUMISTA LONGOBARDO! INORGOGLISITI ANCORA UNA VOLTA! E’ LA STORIA CHE TI CHIAMA! TU HAI IL DOVERE DI ENTRARE NELLA STORIA E DI CONTRIBUIRE A SCRIVERLA PER L’ETERNO RICORDO DEI NASCITURI!
E VOI – CELLULE REGIONALI DEL FORUM – DESTATEVI PURE, ORGANIZZATEVI, ACCORRETE NUMEROSE E APPASSIONATE! IL FORUM “REALE” LONGOBARDO VI ATTENDE CON GIOIA!
GRINGOX
XIV RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM!
Titolo: Re: XIV RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM!
visto che gli ospedali non chiudono mai non so se potro' partecipare perche' il 4 sono reperibile e il 5 pomeriggio lavoro...
ma faro' di tutto per cambiare il turno...
e aggiungiamo anche, cosi' mi sfogo e non mi direte piu' che non faccio niente, che il 1 maggio festa dei lavoratori dovro' timbrare il cartellino.... :D
ma faro' di tutto per cambiare il turno...
e aggiungiamo anche, cosi' mi sfogo e non mi direte piu' che non faccio niente, che il 1 maggio festa dei lavoratori dovro' timbrare il cartellino.... :D
e io festeggierò te , fratello !
Ci sarò ! Puntuale come sempre e carico di buon umore ;-)
Ci sarò ! Puntuale come sempre e carico di buon umore ;-)
Ragazzi, non so proprio come dirvelo....ma quel giorno lì.....quello del XIV Raduno Longobardo (e non solo) del forum....quel giorno che entrerà nella storia e nei cuori di tutti....sì, proprio quel giorno memorabile.....devo proprio dirlo gente....devo dirvi che ci sarò, sarò presente alla giornata campale !!!!!!!!!!!!!
Caro Generale....Il Vecchio Colonnello anche questa volta (per la decime consecutiva) presenzierà.
SVEGLIATI – O FORUMISTA LONGOBARDO!
..mi ricorda i primissimi manifesti della lega lombarda di Bossi..scegliati lumbard !, una cosa del genere.
IL TEMPO SARA’ CLEMENTE..
ormai il gringox governa i mari, la terra, la luna. Tutto. Lo ha deciso lui che sarà clemente, quindi lo sarà. Tranquilli. :D
..mi ricorda i primissimi manifesti della lega lombarda di Bossi..scegliati lumbard !, una cosa del genere.
IL TEMPO SARA’ CLEMENTE..
ormai il gringox governa i mari, la terra, la luna. Tutto. Lo ha deciso lui che sarà clemente, quindi lo sarà. Tranquilli. :D
Finalmente il tanto atteso evento si delinea all'orizzonte ..
ci vorrebbe la banda del paese per rendere onore ad un cotanto evento ; vedrò cosa posso fare con le mie amicizie altolocate :-D
Mi raccomando accorrete in massa !!!
Gattaccio
ci vorrebbe la banda del paese per rendere onore ad un cotanto evento ; vedrò cosa posso fare con le mie amicizie altolocate :-D
Mi raccomando accorrete in massa !!!
Gattaccio
Siete mitici :wink: Ormai il raduno longobardo non è solo storia del Forum ma leggenda. :D
Non manchero'! Trovatemi un posto per dormire, una pensione un albergo, un amaca, una panchina, qualcosa.
Chi volesse aggregarsi con me per partire da Roma, me lo faccia sapere, caspita, questo e' un'evento di straordinaria e vitale importanza. Non mi fate salire da solo dai Galli.
Chi volesse aggregarsi con me per partire da Roma, me lo faccia sapere, caspita, questo e' un'evento di straordinaria e vitale importanza. Non mi fate salire da solo dai Galli.
cerca di non mancare piuttosto !!! componi l'intera cellula trinacra e raggiungete l'adunata !!!
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cerca di non mancare piuttosto !!! componi l'intera cellula trinacra e raggiungete l'adunata !!!
mascottina presente.....tec non ti preoccupare anch'io lavoro il 1° maggio e il 5....ho preso ferie non potevo mancare :D
Caro Mr.G ti ringrazio per l'invito ufficiale ma la cellula trinacria si unirà in altra occasione ai mitici raduni longobardi. Noi siciliani vi penseremo e brinderemo alla vostra e nostra salute. W il Forum :wink: Ps: Caro Mr.G purtroppo io, Coriolano e Xmar siamo tra i pochi siciliani a lavorare e abbiamo quindi molte responsabilità :-D :-D Magari in un raduno estivo, in periodo di ferie la cellula trinacria potrebbe partecipare, chissà.... :smile: Un abbraccio a tutti dalla Sicilia forumista e l'augurio sincero per un grande raduno :D
Forumisti trinacri: potremmo stabilire un contatto telefonico durante il raduno.
Squaletto Jim: stai preparando un altro pacchettino da titare al forum? :D Cmq sì, Groppello d'Adda è quello fuori Milano, non quello dentro.
Toninoooo: l'idea è di pernottare sul posto di fianco alla sacra fiamma eterna delle grigliate che, un po' come la più famosa fiamma olimpica, arde sembre per tenere la griglia in temperatura. Se hai una o più tende da campeggio, portale :smile:
Squaletto Jim: stai preparando un altro pacchettino da titare al forum? :D Cmq sì, Groppello d'Adda è quello fuori Milano, non quello dentro.
Toninoooo: l'idea è di pernottare sul posto di fianco alla sacra fiamma eterna delle grigliate che, un po' come la più famosa fiamma olimpica, arde sembre per tenere la griglia in temperatura. Se hai una o più tende da campeggio, portale :smile:
Non ti preoccupare caro senatore Romano...sarai accompagnato da valorosi gladiatori...
Toninooo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non ti preoccupare caro senatore Romano...sarai accompagnato da valorosi gladiatori...
quel week end dovrei essere al 99% a Firenze x il festival del fitness.... ma non si sa mai....cercherò di fare il miracolo e di onorare la mia iscrizione al forum.... un forte abbraccio a tutti..... :-D
... COME MASTELLA :-D :-D :-D
avvocatobg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... COME MASTELLA :-D :-D :-D
FORUM TUTTO!
Христос воскрес!
L'emozione si fa sentire tutta in questo giorno post-pasquale. La vostra risposta all'annuncio del XIV RADUNO è la vera dimostrazione del "credo forumistico" e dell'amicizia "inter-cellulare" tra le varie realtà del Forum reale regionale.
Sono sempre piu' orgoglioso di questa comunità, che ogni giorno di più manifesta la sua virtù.
Mi fa particolarmente piacere rivedere il vecchio “colonnello” Ice in pieno vigore armesco, battagliero e fiero senatore del Forum, riemergere dalla fureria con le armi lucide. Mi auguro che cio’ significhi una rinnovata partecipazione al Forum. Di sicuro lui ci legge sempre e sa cio’ che succede e la sua presenza ne è la dimostrazione!
Mi fa altrettanto piacere che gli storici membri el Forum reale lombardo sono sempre pronti dare il loro “si!” alla storia e lo fanno in modo repentino.
Mi fa altresi’ piacere vedere che lo squaletto Jim fa sentire la sua vocina…magari paccherà di nuovo, ma se non altro ci dà segno della sua esistenza, hehehe…
Mi fa piacere sentire che ilo centurione romano Toninone, insieme al commilitone cheburashka, stiano organizzando la loro venuta. Segno che la missione lombarda al IV RADUNO ROMANO ha portato i suoi effetti, e posto le basi per una sinergia d’azione futura che “gemella” con entusiasmo le nostre realta’ forumistiche.
Ebbene, sono mancato una settimana, ma è ora di fare il primo resoconto presenze ad oggi (10/04/07):
- Gringox,
- Rapi,
- Mr. G,
- Hitman,
- Tecnico (forse)
- Colonnello Ice
- Sissetta,
- Avvocatobg,
- Gattaccio,
- Squaletto jim (forse)
- Tonino,
- Cheburashka,
- Spek
- Michele, il biondo bergamasco (forse)
- Godzy (forse)
- Morellone ????
…Avanti….si’! Proprio voi! Si’! Forumisti lombardi avanti! C'e ancpra tempo.
TOT SICURI: 11.
TOT AUSPICATI: 16
TOT PREVISTI: dai 12 ai 14 (molto dipende dallo squaletto Jim…)
Gringox
Христос воскрес!
L'emozione si fa sentire tutta in questo giorno post-pasquale. La vostra risposta all'annuncio del XIV RADUNO è la vera dimostrazione del "credo forumistico" e dell'amicizia "inter-cellulare" tra le varie realtà del Forum reale regionale.
Sono sempre piu' orgoglioso di questa comunità, che ogni giorno di più manifesta la sua virtù.
Mi fa particolarmente piacere rivedere il vecchio “colonnello” Ice in pieno vigore armesco, battagliero e fiero senatore del Forum, riemergere dalla fureria con le armi lucide. Mi auguro che cio’ significhi una rinnovata partecipazione al Forum. Di sicuro lui ci legge sempre e sa cio’ che succede e la sua presenza ne è la dimostrazione!
Mi fa altrettanto piacere che gli storici membri el Forum reale lombardo sono sempre pronti dare il loro “si!” alla storia e lo fanno in modo repentino.
Mi fa altresi’ piacere vedere che lo squaletto Jim fa sentire la sua vocina…magari paccherà di nuovo, ma se non altro ci dà segno della sua esistenza, hehehe…
Mi fa piacere sentire che ilo centurione romano Toninone, insieme al commilitone cheburashka, stiano organizzando la loro venuta. Segno che la missione lombarda al IV RADUNO ROMANO ha portato i suoi effetti, e posto le basi per una sinergia d’azione futura che “gemella” con entusiasmo le nostre realta’ forumistiche.
Ebbene, sono mancato una settimana, ma è ora di fare il primo resoconto presenze ad oggi (10/04/07):
- Gringox,
- Rapi,
- Mr. G,
- Hitman,
- Tecnico (forse)
- Colonnello Ice
- Sissetta,
- Avvocatobg,
- Gattaccio,
- Squaletto jim (forse)
- Tonino,
- Cheburashka,
- Spek
- Michele, il biondo bergamasco (forse)
- Godzy (forse)
- Morellone ????
…Avanti….si’! Proprio voi! Si’! Forumisti lombardi avanti! C'e ancpra tempo.
TOT SICURI: 11.
TOT AUSPICATI: 16
TOT PREVISTI: dai 12 ai 14 (molto dipende dallo squaletto Jim…)
Gringox
... spero proprio di essere solo ad un quarto della lista dei partecipanti totali !!!
Mr.G
Mr.G
Pagina 1 di 7