Raduno A Tallin?
Titolo: Raduno A Tallin?
C'è per caso qualche raduno a Tallin per capodanno o giù di li. Pare che saremo in Estonia dal 30 dicembre al 3 gennaio...
Titolo: Re: Raduno A Tallin?
salutami la mia adorata tallinn che spero di rivedere quest'estate :beer:
Non sono mai stato a Tallinn :-( Spero di visitarla presto ne ho sentito parlare molto bene :D :wink:
se non dovessi/volessi vivere in italia sarebbe sicuramente il posto dove mi trasferirei :beer:
Il Rapi è innamorato di Tallinn a tal punto da avere scelto questa città come possibile luogo dove trasferirsi :smile: La mia curiosità aumenta :wink:
Rapi direbbe gnocca e birra :-D :-D :-D
il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rapi direbbe gnocca e birra :-D :-D :-D
C'è anche uno dei centri storici più importanti in assoluto :wink: Ma Rapi potrà aggiungere altro :smile:
confermo... la più bella gnocca che ho mai visto e una birra spettacolare alle erbe (credo addirittura la birra più buona mai assaggiata) in vendita all'holde hansa in pieno centro.
E' una città molto a misura d'uomo (400000 persone) e un costo della vita pari a piacenza se non più basso.
Il centro storico è un gioiellino. una delle città medievali meglio conservate in assoluto. La gente è cordialissima, tutto è incentrato intorno al turista. Sono già andato 3 volte e sono certo di tornarci moltissime altre volte. Non vedo altri posti dove andarmi a fare una vacanza. L'unico neo è che non ho ancora trovato un ristorante che mi sia piaciuto (nonostante ho visitato i migliori e più lussuosi) credo che sia la cucina estone a non esaltarmi
E' una città molto a misura d'uomo (400000 persone) e un costo della vita pari a piacenza se non più basso.
Il centro storico è un gioiellino. una delle città medievali meglio conservate in assoluto. La gente è cordialissima, tutto è incentrato intorno al turista. Sono già andato 3 volte e sono certo di tornarci moltissime altre volte. Non vedo altri posti dove andarmi a fare una vacanza. L'unico neo è che non ho ancora trovato un ristorante che mi sia piaciuto (nonostante ho visitato i migliori e più lussuosi) credo che sia la cucina estone a non esaltarmi
anche per comprarti una casa non in pieno centro (diciamo 2.5 km - 3) non devi svenarti ma bastano 80000 euro.
Poi c'è di tutto mare, spiagge, laghi, porto, parchi il tutto concentrato in una superficie non vasta proprio come piace a me
Poi c'è di tutto mare, spiagge, laghi, porto, parchi il tutto concentrato in una superficie non vasta proprio come piace a me
la cucina tipica estone e' a base di pesce o di carne?
quindi in zona semicentrale quanto costa a m2 un appartamento da 80-100m2?
quindi in zona semicentrale quanto costa a m2 un appartamento da 80-100m2?
Tutto gira intorno al turista , anche i borseggiatori e le gnocche ?
Per i ristoranti la prossima volta prova quelli meno costosi e meno lussosi , non si sa mai ? :D
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutto gira intorno al turista , anche i borseggiatori e le gnocche ?
Per i ristoranti la prossima volta prova quelli meno costosi e meno lussosi , non si sa mai ? :D
quello che ho mangiato io era tutta tipicamente di carne, poi credo siano piuttosto presenti i classici pesciacci secchi che anche al supermercato ne ho visti un infinità. a quanto mi ha detto una ragazza, sua madre ha pagato qualcosa come 1300 euro al metro
il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quello che ho mangiato io era tutta tipicamente di carne, poi credo siano piuttosto presenti i classici pesciacci secchi che anche al supermercato ne ho visti un infinità. a quanto mi ha detto una ragazza, sua madre ha pagato qualcosa come 1300 euro al metro
E si confermo...Tallin è davvero una bellissima città. Il centro storico è molto bello la gente è alla mano....
Sinceramente le 3 capitali baltiche mi piacciono tantissimo...anche se darei un punto in più a Riga....forse anche perchè è al centro e ti permette di muoverti facilmente tra Vilnius e Tallin...
Nox va a farti un giro al Mr. Robinson. Molto carino e frequentato principalmente da persone con orgini russe.
Sinceramente le 3 capitali baltiche mi piacciono tantissimo...anche se darei un punto in più a Riga....forse anche perchè è al centro e ti permette di muoverti facilmente tra Vilnius e Tallin...
Nox va a farti un giro al Mr. Robinson. Molto carino e frequentato principalmente da persone con orgini russe.
Ragazzi, per me è la terza volta a Tallin! La gnocca c'è veramente, ma ormai per me sono altri tempi... il viaggio è stato offerto per regalo natalizio dalla sig.ra Nox, perciò niente gnocche ma solo birra. Mi ricordo che al ristorante dell'Hansa, tra spadaccini e scazzottate, non si mangiava poi così male, e il costo era irrisorio... vabbé saremo con una coppia di amici finlandesi che vive in loco da alcuni mesi, quindi non ci dovrebbero essere problemi.
adesso l'holde hansa ha prezzi più o meno italiani (direi anche più cari) a seconda di quello che prendi. c'è la carne d'orso ad esempio che sta a 60 euro a fetta :-| qualcuno di voi l'ha mai provata? com'è?
se torno all'holde ansa prenditi la birra alle erbe. io mi pare pagavo qualcosa tipo 28 euro a cranio. Il mangiare non è cattivo, non è fatto male... anzi... diciamo solo che non lo amo... In russia ho mangiato meglio
(nessuno stato è perfetto) :-D
nox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
adesso l'holde hansa ha prezzi più o meno italiani (direi anche più cari) a seconda di quello che prendi. c'è la carne d'orso ad esempio che sta a 60 euro a fetta :-| qualcuno di voi l'ha mai provata? com'è?
se torno all'holde ansa prenditi la birra alle erbe. io mi pare pagavo qualcosa tipo 28 euro a cranio. Il mangiare non è cattivo, non è fatto male... anzi... diciamo solo che non lo amo... In russia ho mangiato meglio
(nessuno stato è perfetto) :-D
Io penso di essere a Tallin e Tartu 3-4 giorni, ancora da decidere quando, comunque verso 20-27 gennaio 2008.
con che compagnia state andando? estonian air? a breve dovrebbero mettere ryanair (si spera)
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2