Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Mega raduno del Forum
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Mega raduno del Forum 

Ciao a tutti vorrei lanciare un'idea... perchè non fare un mega raduno di Forum?? si tutti insieme che ne dite?? io proporrei una di queste città  ROMA MILANO BOLOGNA O FIRENZE, perchè sono tutte raggiungibili grazie al nuovo trenok delle ferrovie di stato al costo di 9 euro....
Io vi lancio l'idea voi cosa ne pensate??? Naturalmente è da organizzarsi nei mesi futuri in modo da liberarci tutti in tempo...

Idea Bislacca la mia??    

skyluke Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Mega raduno del Forum 

[quote:5a9964478f="skyluke"]Ciao a tutti vorrei lanciare un'idea... perchè non fare un mega raduno di Forum?? si tutti insieme che ne dite?? io proporrei una di queste città  ROMA MILANO BOLOGNA O FIRENZE, perchè sono tutte raggiungibili grazie al nuovo trenok delle ferrovie di stato al costo di 9 euro....
Io vi lancio l'idea voi cosa ne pensate??? Naturalmente è da organizzarsi nei mesi futuri in modo da liberarci tutti in tempo...

Idea Bislacca la mia??    :-o[/quote:5a9964478f]

Il 12 febbraio c'è già  un megaraduno.... aspettiamo tutti  :P
Mr.G

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Infatti, se non è mega quello del 12 quale lo è?

Ma intanto possiamo pensare ad organizzarne un altro  

Se lo si vuole fare, approfittando dei 9 euro di cui sopra, l'ideale è Roma, più vicina per tutti

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Messaggio  

[quote:2168bb69a7="Rodofetto"]Infatti, se non è mega quello del 12 quale lo è?

Se lo si vuole fare, approfittando dei 9 euro di cui sopra, l'ideale è Roma, più vicina per tutti

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:2168bb69a7]

mica tanto... considera che la cellula lombarda supera i 20 crani    quella romani sono circa 6 :S

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:88c087d092="Rapisarda"][quote:88c087d092="Rodofetto"]Infatti, se non è mega quello del 12 quale lo è?

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:88c087d092]

mica tanto... considera che la cellula lombarda supera i 20 crani    quella romani sono circa 6 :S[/quote:88c087d092]

non stai mai attento, per questo poi prendi quei voti in sociologia   ; Roma è sicuramente più vicina per siculi, calabri, pugliesi etc ed è abbastanza comoda da raggiungere dal nord. Se dovessimo fare i raduni solo sulla base delle componenti più ampie dovremmo farli solo in Lombardia. W l'Italia Unita!!!!!!!!!!!!!!  

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

E' piu facile spostare 4 buoi che spostarne 40 !!!

Mr.G

PS

Se si vuole fare a Roma perchè Roma è la più bella città  allora va bene  

www.soyombo.it

Forum Russia Italy

Messaggio  

[quote:5cf6927540="Mr.G"]E' piu facile spostare 4 buoi che spostarne 40 !!!

Mr.G

PS

Se si vuole fare a Roma perchè Roma è la più bella città  allora va bene  :-D[/quote:5cf6927540]

Sì, perchè è la città  più bella, ma anche perchè mi costa di meno che andare a Milano  

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

[quote:3b89b4f0d4="Rodofetto"][quote:3b89b4f0d4="Mr.G"]E' piu facile spostare 4 buoi che spostarne 40 !!!

Mr.G

PS

Se si vuole fare a Roma perchè Roma è la più bella città  allora va bene  :-D[/quote:3b89b4f0d4]

Sì, perchè è la città  più bella, ma anche perchè mi costa di meno che andare a Milano  

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:3b89b4f0d4]

..non ha mica detto che a te pensa tutto il buon Rapi ?

Mr.G

www.soyombo.it

Forum Russia Italy

Messaggio  

lo credi possibile?????????      

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

Ricordo a tutti che il 12 febbraio, cioe' sabato prossimo c'e' l'VIII RADUNO DELLA CELLULA PADANA ALLARGATA (nel senso che non e' solo padana!).

Si tratta di un vero e proprio raduno nazionale, dato che avremo l'onore di ospitare rodofetto e altri membri provenienti da altre regioni.

Sempre sono stati invitati anche i romani... ma mai nessuno ha voluto o potuto approfittare di quest'invito.
Mi piacerebbe, lo ribadisco, che in quest'occasione si unisse anche qualcuno di voi romani...almeno un'ambasceria!

Vi aspetto tutti.

Tempo c'e' fino a mercoledi'. Poi saranno chiuse le prenotazioni.

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio nuova entrata...sovietica 

entro oggi sto cercando di capirne il funzionamento....le foto come si inseriscono...
e grande UNIONE SOVIETICA....

EDUARDO68 Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Ciao EDUARDO68, benvenuto.

Innanzitutto ti consiglio di scrivere un breve post di presentazione nella sezione Benvenuti nel forum se vuoi farti conoscere da tutti. Poi anche raccontarci qualcosa di te se ti va, tipo da dove scrivi e cose del genere. Poi nella sezione Suggerimenti e segnalazioni puoi inserire le tue domande tecniche e non da rivolgere agli amministratori del forum.

Ciao e buona permanenza!

hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio Re: nuova entrata...sovietica 

[quote:1045145d4c="EDUARDO68"]entro oggi sto cercando di capirne il funzionamento....le foto come si inseriscono...
e grande UNIONE SOVIETICA....[/quote:1045145d4c]

Benvenuto soviet anche dal gringox

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Ciao EDUARDO68 per pubblicare una foto puoi fare questo:

Se la vuoi come [b:5e50c35fdc]avatar[/b:5e50c35fdc], l'immagine vicino al tuo nome hai due possibilità  per ora:

[list=1:5e50c35fdc]
[*:5e50c35fdc]l'immagine è su internet allora vai nel tuo profilo sotto sotto dove dice Link ad un Avatar off-site inserisci il link dell'immagine da internet, per capire quale è sull'immagine che ti piace clikki tasto destro proprietà  e vedi il link.

[*:5e50c35fdc]Hai un'immagine sul tuo pc e la vuoi come avatar, me la mandi via mail oppure (se il file è grande sulla prima oppure se è piccolo sulla seconda) lo preparo per il forum e la inserisco io.[/list:o:5e50c35fdc]

Se vuoi inserire la foto [b:5e50c35fdc]nell'album fotografico [/b:5e50c35fdc]del forum allora fai così:

in alto nelle pagine del forum c'è un pulsante album (in alto a destra) lo clikki, si apre una pagina, clikki la categoria dove vuoi inserire l'immagine, ce ne sono 5 per ora di categorie:

[list:5e50c35fdc]
[*:5e50c35fdc]Galleria Fotografica
[*:5e50c35fdc]Raduni
[*:5e50c35fdc]Personaggi
[*:5e50c35fdc]Le immagini dei luoghi
[*:5e50c35fdc]Foto spensierate[/list:u:5e50c35fdc]

... scelta la categoria clikki sul nome della categoria per esempio personaggi, ti si apre un'altra pagina, c'è un pulsante [color=red:5e50c35fdc][b:5e50c35fdc]UPLOAD PIC[/b:5e50c35fdc][/color:5e50c35fdc] lo clikki

Pic Title: è il titolo che appare dell'immagine
Pic Description: è quello che appare se passi il mouse sull'immagine senza clikkare, una descrizione

clikki alla voce Upload a pic from your machine: [b:5e50c35fdc]sfoglia[/b:5e50c35fdc] e vedi dove hai l'immagine sul tuo pc, la selezioni e il gioco è fatto.

[color=red:5e50c35fdc][b:5e50c35fdc]Ricorda[/b:5e50c35fdc][/color:5e50c35fdc] una cosa l'immagine deve avere grandezze buone per il forum max 800 x 600 pixel e non più grande di 128000 bytes.

Se la tua immagine è più grande mandamela via mail che la preparo per gli standard del forum, lo faccio spesso anche agli altri utenti quindi non ti preoccupare è un piacere.

Ok ora hai le conoscenze per inserire tutte le immagini che vuoi.

Se ti servono altre info chiedi pure.

Un abbraccio e buon divertimento eheh  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

benvenuto nella comunità  Edoardo espero che ti troverai bene fra noi.

eyes Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: nuova entrata...sovietica 

[quote:e421d8c224="EDUARDO68"]entro oggi sto cercando di capirne il funzionamento....le foto come si inseriscono...
e grande UNIONE SOVIETICA....[/quote:e421d8c224]

Benvenuto Edoardo!!!!!

Mi piace quel "e grande UNIONE SOVIETICA"

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

[quote:42681af68e="gringox"]Ricordo a tutti che il 12 febbraio, cioe' sabato prossimo c'e' l'VIII RADUNO DELLA CELLULA PADANA ALLARGATA (nel senso che non e' solo padana!).

Si tratta di un vero e proprio raduno nazionale, dato che avremo l'onore di ospitare rodofetto e altri membri provenienti da altre regioni.

Sempre sono stati invitati anche i romani... ma mai nessuno ha voluto o potuto approfittare di quest'invito.
Mi piacerebbe, lo ribadisco, che in quest'occasione si unisse anche qualcuno di voi romani...almeno un'ambasceria!

Vi aspetto tutti.

gringox[/quote:42681af68e]

Buon divertimento!!!   Peccato ma non potrò muovermi da casa. Anche perchè lunedì per lavoro dovrò andare a Pisa. Comunque spero di essere con voi per qualche altro raduno prossimo venturo!!!

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:b2948d4c14="Coriolano della Floresta"][quote:b2948d4c14="gringox"]Ricordo a tutti che il 12 febbraio, cioe' sabato prossimo c'e' l'VIII RADUNO DELLA CELLULA PADANA ALLARGATA (nel senso che non e' solo padana!).

Vi aspetto tutti.

gringox[/quote:b2948d4c14]

Buon divertimento!!!   Peccato ma non potrò muovermi da casa. Anche perchè lunedì per lavoro dovrò andare a Pisa. Comunque spero di essere con voi per qualche altro raduno prossimo venturo!!! :-D[/quote:b2948d4c14]

ma perchè non vieni con me in macchina corioluccio?

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

Questa volta tra casini a casa e impegni vari non mi sembra possibile. Però per il futuro potrei organizzarmi meglio.
Grazie comunque.
  Ciao

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:ca9f9b031e="Coriolano della Floresta"]Questa volta tra casini a casa e impegni vari non mi sembra possibile. Però per il futuro potrei organizzarmi meglio.
Grazie comunque.
  Ciao[/quote:ca9f9b031e]

come vuoi? se cambi idea entro venerdì pomeriggio puoi farmi un fischio, si parte venerdì sera con la nave per civitavecchia ;-)

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi