Mega raduno del Forum
Ciao a tutti vorrei lanciare un'idea... perchè non fare un mega raduno di Forum?? si tutti insieme che ne dite?? io proporrei una di queste città ROMA MILANO BOLOGNA O FIRENZE, perchè sono tutte raggiungibili grazie al nuovo trenok delle ferrovie di stato al costo di 9 euro....
Io vi lancio l'idea voi cosa ne pensate??? Naturalmente è da organizzarsi nei mesi futuri in modo da liberarci tutti in tempo...
Idea Bislacca la mia??
____________ Procurate di lasciare il mondo un po' migliore di come lo avete trovato...
Re: Mega raduno del Forum
[quote:5a9964478f="skyluke"]Ciao a tutti vorrei lanciare un'idea... perchè non fare un mega raduno di Forum?? si tutti insieme che ne dite?? io proporrei una di queste città ROMA MILANO BOLOGNA O FIRENZE, perchè sono tutte raggiungibili grazie al nuovo trenok delle ferrovie di stato al costo di 9 euro....
Io vi lancio l'idea voi cosa ne pensate??? Naturalmente è da organizzarsi nei mesi futuri in modo da liberarci tutti in tempo...
Idea Bislacca la mia?? :-o[/quote:5a9964478f]
Il 12 febbraio c'è già un megaraduno.... aspettiamo tutti :P
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
Età: 57 Residenza: Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
Infatti, se non è mega quello del 12 quale lo è?
Ma intanto possiamo pensare ad organizzarne un altro
Se lo si vuole fare, approfittando dei 9 euro di cui sopra, l'ideale è Roma, più vicina per tutti
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Età: 57 Residenza: Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
[quote:88c087d092="Rapisarda"][quote:88c087d092="Rodofetto"]Infatti, se non è mega quello del 12 quale lo è?
Ma intanto possiamo pensare ad organizzarne un altro
Se lo si vuole fare, approfittando dei 9 euro di cui sopra, l'ideale è Roma, più vicina per tutti
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:88c087d092]
mica tanto... considera che la cellula lombarda supera i 20 crani quella romani sono circa 6 :S[/quote:88c087d092]
non stai mai attento, per questo poi prendi quei voti in sociologia ; Roma è sicuramente più vicina per siculi, calabri, pugliesi etc ed è abbastanza comoda da raggiungere dal nord. Se dovessimo fare i raduni solo sulla base delle componenti più ampie dovremmo farli solo in Lombardia. W l'Italia Unita!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
[quote:5cf6927540="Mr.G"]E' piu facile spostare 4 buoi che spostarne 40 !!!
Mr.G
PS
Se si vuole fare a Roma perchè Roma è la più bella città allora va bene :-D[/quote:5cf6927540]
Sì, perchè è la città più bella, ma anche perchè mi costa di meno che andare a Milano
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
lo credi possibile?????????
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Ricordo a tutti che il 12 febbraio, cioe' sabato prossimo c'e' l'VIII RADUNO DELLA CELLULA PADANA ALLARGATA (nel senso che non e' solo padana!).
Si tratta di un vero e proprio raduno nazionale, dato che avremo l'onore di ospitare rodofetto e altri membri provenienti da altre regioni.
Sempre sono stati invitati anche i romani... ma mai nessuno ha voluto o potuto approfittare di quest'invito.
Mi piacerebbe, lo ribadisco, che in quest'occasione si unisse anche qualcuno di voi romani...almeno un'ambasceria!
Vi aspetto tutti.
Tempo c'e' fino a mercoledi'. Poi saranno chiuse le prenotazioni.
Innanzitutto ti consiglio di scrivere un breve post di presentazione nella sezione Benvenuti nel forum se vuoi farti conoscere da tutti. Poi anche raccontarci qualcosa di te se ti va, tipo da dove scrivi e cose del genere. Poi nella sezione Suggerimenti e segnalazioni puoi inserire le tue domande tecniche e non da rivolgere agli amministratori del forum.
Re: nuova entrata...sovietica
[quote:1045145d4c="EDUARDO68"]entro oggi sto cercando di capirne il funzionamento....le foto come si inseriscono...
e grande UNIONE SOVIETICA....[/quote:1045145d4c]
Età: 50 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
Ciao EDUARDO68 per pubblicare una foto puoi fare questo:
Se la vuoi come [b:5e50c35fdc]avatar[/b:5e50c35fdc], l'immagine vicino al tuo nome hai due possibilità per ora:
[list=1:5e50c35fdc]
[*:5e50c35fdc]l'immagine è su internet allora vai nel tuo profilo sotto sotto dove dice Link ad un Avatar off-site inserisci il link dell'immagine da internet, per capire quale è sull'immagine che ti piace clikki tasto destro proprietà e vedi il link.
[*:5e50c35fdc]Hai un'immagine sul tuo pc e la vuoi come avatar, me la mandi via mail
oppure
(se il file è grande sulla prima oppure se è piccolo sulla seconda) lo preparo per il forum e la inserisco io.[/list:o:5e50c35fdc]
Se vuoi inserire la foto [b:5e50c35fdc]nell'album fotografico [/b:5e50c35fdc]del forum allora fai così:
in alto nelle pagine del forum c'è un pulsante album (in alto a destra) lo clikki, si apre una pagina, clikki la categoria dove vuoi inserire l'immagine, ce ne sono 5 per ora di categorie:
... scelta la categoria clikki sul nome della categoria per esempio personaggi, ti si apre un'altra pagina, c'è un pulsante [color=red:5e50c35fdc][b:5e50c35fdc]UPLOAD PIC[/b:5e50c35fdc][/color:5e50c35fdc] lo clikki
Pic Title: è il titolo che appare dell'immagine
Pic Description: è quello che appare se passi il mouse sull'immagine senza clikkare, una descrizione
clikki alla voce Upload a pic from your machine: [b:5e50c35fdc]sfoglia[/b:5e50c35fdc] e vedi dove hai l'immagine sul tuo pc, la selezioni e il gioco è fatto.
[color=red:5e50c35fdc][b:5e50c35fdc]Ricorda[/b:5e50c35fdc][/color:5e50c35fdc] una cosa l'immagine deve avere grandezze buone per il forum max 800 x 600 pixel e non più grande di 128000 bytes.
Se la tua immagine è più grande mandamela via mail che la preparo per gli standard del forum, lo faccio spesso anche agli altri utenti quindi non ti preoccupare è un piacere.
Ok ora hai le conoscenze per inserire tutte le immagini che vuoi.
Se ti servono altre info chiedi pure.
Un abbraccio e buon divertimento eheh
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Re: nuova entrata...sovietica
[quote:e421d8c224="EDUARDO68"]entro oggi sto cercando di capirne il funzionamento....le foto come si inseriscono...
e grande UNIONE SOVIETICA....[/quote:e421d8c224]
Benvenuto Edoardo!!!!!
Mi piace quel "e grande UNIONE SOVIETICA"
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
[quote:42681af68e="gringox"]Ricordo a tutti che il 12 febbraio, cioe' sabato prossimo c'e' l'VIII RADUNO DELLA CELLULA PADANA ALLARGATA (nel senso che non e' solo padana!).
Si tratta di un vero e proprio raduno nazionale, dato che avremo l'onore di ospitare rodofetto e altri membri provenienti da altre regioni.
Sempre sono stati invitati anche i romani... ma mai nessuno ha voluto o potuto approfittare di quest'invito.
Mi piacerebbe, lo ribadisco, che in quest'occasione si unisse anche qualcuno di voi romani...almeno un'ambasceria!
Vi aspetto tutti.
gringox[/quote:42681af68e]
Buon divertimento!!! Peccato ma non potrò muovermi da casa. Anche perchè lunedì per lavoro dovrò andare a Pisa. Comunque spero di essere con voi per qualche altro raduno prossimo venturo!!!
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
[quote:b2948d4c14="Coriolano della Floresta"][quote:b2948d4c14="gringox"]Ricordo a tutti che il 12 febbraio, cioe' sabato prossimo c'e' l'VIII RADUNO DELLA CELLULA PADANA ALLARGATA (nel senso che non e' solo padana!).
Vi aspetto tutti.
gringox[/quote:b2948d4c14]
Buon divertimento!!! Peccato ma non potrò muovermi da casa. Anche perchè lunedì per lavoro dovrò andare a Pisa. Comunque spero di essere con voi per qualche altro raduno prossimo venturo!!! :-D[/quote:b2948d4c14]
ma perchè non vieni con me in macchina corioluccio?
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Questa volta tra casini a casa e impegni vari non mi sembra possibile. Però per il futuro potrei organizzarmi meglio.
Grazie comunque.
Ciao
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
[quote:ca9f9b031e="Coriolano della Floresta"]Questa volta tra casini a casa e impegni vari non mi sembra possibile. Però per il futuro potrei organizzarmi meglio.
Grazie comunque.
Ciao[/quote:ca9f9b031e]
come vuoi? se cambi idea entro venerdì pomeriggio puoi farmi un fischio, si parte venerdì sera con la nave per civitavecchia ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
La data di oggi è 24 Dicembre 2025, 21:32 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario