Aperitivo In Lingua Russa A Milano

Titolo: Aperitivo In Lingua Russa A Milano
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di madrelingua russa sarebbe disponibile a Milano fare ogni tanto un aper in lingua russa per poter conversare un po'. Ho un discreto russo che vorrei migliorare.
Katerina

Ultima modifica di rago il 27 Luglio 2009, 17:32, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Aper In Lingua Russa A Milano
Cia Katerina

Passport organizza aperitovo in lingua a Milano ... dai un occhio al sito :
http://www.associazioni.milano.it/passport/

Una volta andavo anche io !

ciao ciao
Mr.G

Profilo PM  
kikus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di madrelingua russa sarebbe disponibile a Milano fare ogni tanto un aper in lingua russa per poter conversare un po'. Ho un discreto russo che vorrei migliorare.
Katerina

Aper (Arrius Aper in Latin; ...-284) l'è staa on general roman.

Sòcer de l'imperador Numerian, l'Aper l'era prefett del pretòri de l'imperador March Aureli Car, pader del Numerian.
L'Aper l'è staa accusaa de avè coppaa l'imperador per podèn ciappà el pòst grazie a di fint ordin imperiaj.

Katerina

Ciao Katerina. Sono disponibile ogni tanto. Potremmo bere un caffè assieme )))
A cosa ti serve la lingua russa? Distinti saluti. Ciao.

Profilo PM  
Titolo: Re: Aperitivo In Lingua Russa A Milano
... si potrebbe organizzare un qualche cosa assieme se Biancaneve è disponibile ! Qua ci sono tanti Milanesi a cui credo farebbe bene rispolverare un po' il russo !

Mr.G

Profilo PM  
:appl:

Mariupol ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ma facciamoci una sana pizzotta al posto di quelle schifezze che si chiamano aperitivi

Come rimpiango il vero aperitivo delle 19.00 fatto di camparino e seltz, salatini e qualche patatina san carlo ... quello si che era aperitivo, anzi il vero aperitivo, altro che pasta fredda vecchia di due giorni, pizzette strane, mortadella marroone anzichè bella rosa, creati apposta per gente che vuole apparire in ma che alla fine son dei poveracci :shock:

Speck ti quoto in pieno. Ci aggiungerei i Ritz (anche se a rigore rientrano nella categoria salatini) e per gli astemi la spuma. Basta con questi happy hour minchioni!

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mariupol ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ma facciamoci una sana pizzotta al posto di quelle schifezze che si chiamano aperitivi

Come rimpiango il vero aperitivo delle 19.00 fatto di camparino e seltz, salatini e qualche patatina san carlo ... quello si che era aperitivo, anzi il vero aperitivo, altro che pasta fredda vecchia di due giorni, pizzette strane, mortadella marroone anzichè bella rosa, creati apposta per gente che vuole apparire in ma che alla fine son dei poveracci :shock:

Profilo PM  
Ok allora! Prima delle ferie lo facciamo! Propongo alla nuova "isola" che hanno realizzato zona Fiera oppure, se è troppo da fighi, zona Bovisa

diventerà un appuntamento imperdibile ... poi ci organizziamo, troviamo teacher e via ...
un posto lo troviamo nema problema !

Profilo PM  
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
diventerà un appuntamento imperdibile ... poi ci organizziamo, troviamo teacher e via ...
un posto lo troviamo nema problema !

ecco andiamo al localino dove siamo stati l'ultma volta , quella della grigliatona alla buisa :-D
se spende giusto e se magna tanto :-D che devo ingrassare dato che sono ormai tutto ossicini :-D :-D :-D
(purtroppo mi sto lasciando andare :cry: )

non mollare mai Speck !

Profilo PM  
Biancaneve ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Katerina

Ciao Katerina. Sono disponibile ogni tanto. Potremmo bere un caffè assieme )))
A cosa ti serve la lingua russa? Distinti saluti. Ciao.

Biancaneve ciao,

spero che potrai presto conoscere la cellula milanese del forum ed entrare nello "strato reale" forumistico...quando rientro a MI, sicuramente organizziamo qualcosa e ci conosciamo.

Ciao da Kiev,,

Gringox

Profilo PM  
ciaoo...ma poi non è+stato organizzato nulla come aperitivo?!!?

ciaooo a tuttii :smile:

Pagina 1 di 1