Culto Russo
Titolo: Culto Russo
Sono appena tornato dal monastero di Sergey Posad. Sono rimasto stupito di come pregano i Russi. Ogni 20 secondi un inchino e il segno della Croce. Noi lo facciamo all`entrata e all`uscita. Poi tutti bevono l`acqua santa come se fosse Coca=Cola. Poi toccano il pavimento e baciano i vetri delle Icone.....Qualcuno si lava anche la faccia.....mah.....
Titolo:
Le donne hanno tutte il capo coperto da un foulard ?
Ci sono anche molti canti , se non ricordo male. E' così ?
Mr.G
Mr.G
Titolo:
anche se hanno molti segni esteriori la religione ortodossa e' molto spiritualista se paragonata alla cattolica eper questo li ho sempre ammirati
sono molto piu severi nei digiuni e nella confessione (prova a informarti....)
ma mi sembra che rivolgano meno attenzione al sociale, da loro non credo che sarebbe potuta nascere la teologia della liberazione ad esempio
credo che le nostre confessioni abbiano argomenti per arricchirsi a vicenda invece che litigare su presunti proselitismi.........
Zhenja
ma mi sembra che rivolgano meno attenzione al sociale, da loro non credo che sarebbe potuta nascere la teologia della liberazione ad esempio
credo che le nostre confessioni abbiano argomenti per arricchirsi a vicenda invece che litigare su presunti proselitismi.........
Zhenja
Titolo:
[quote:e90e5a4d24="Mr.G"]Le donne hanno tutte il capo coperto da un foulard ?
Mr.G[/quote:e90e5a4d24]
DA !
Mr.G[/quote:e90e5a4d24]
DA !
Titolo:
[quote:bf89075831="zhenja"]anche se hanno molti segni esteriori la religione ortodossa e' molto spiritualista se paragonata alla cattolica eper questo li ho sempre ammirati
Zhenja[/quote:bf89075831]
DA anche a te !
Zhenja[/quote:bf89075831]
DA anche a te !
Titolo:
[quote:9290152d4b="EYES"][quote:9290152d4b="zhenja"]anche se hanno molti segni esteriori la religione ortodossa e' molto spiritualista se paragonata alla cattolica eper questo li ho sempre ammirati
Zhenja[/quote:9290152d4b]
DA anche a te ![/quote:9290152d4b]
Hai visitato la Tretikovski galleria ?
E il museo rivoluzia sulla UL. Tverskaja ?
Mr.G
:wink:
Zhenja[/quote:9290152d4b]
DA anche a te ![/quote:9290152d4b]
Hai visitato la Tretikovski galleria ?
E il museo rivoluzia sulla UL. Tverskaja ?
Mr.G
Titolo:
eyes vedo che oggi sei sibillino bisillabico al più trisillabico :-D sarà per via del caffè ristretto a colazione? :wink:
Titolo:
[quote:3e1a52f50a="Mystero"]eyes vedo che oggi sei sibillino bisillabico al più trisillabico :-D sarà per via del caffè ristretto a colazione? :wink:[/quote:3e1a52f50a]
Non parlarmi del caffe ristretto......sto sognando i miei 5 -6 caffe al giorno al Bar Alexander sotto casa in Italia..... qua mi danno una specie di Nescafe con il fondo che sembra zuppa di ceci.... :cry:
In piu oggi sono in casa da solo fino alle 19.00 :cry: :cry: :cry:
Non parlarmi del caffe ristretto......sto sognando i miei 5 -6 caffe al giorno al Bar Alexander sotto casa in Italia..... qua mi danno una specie di Nescafe con il fondo che sembra zuppa di ceci.... :cry:
In piu oggi sono in casa da solo fino alle 19.00 :cry: :cry: :cry:
Titolo:
[quote:c37b92009b="EYES"][quote:c37b92009b="Mystero"]eyes vedo che oggi sei sibillino bisillabico al più trisillabico :-D sarà per via del caffè ristretto a colazione? :wink:[/quote:c37b92009b]
In piu oggi sono in casa da solo fino alle 19.00 :cry: :cry: :cry:[/quote:c37b92009b]
Bene , allora esci. Prendi la metro e arriva fino alla fermata Majakovskaia ( scendi e vai a piedi sulla Tverskaja ul - verso Oxotnik riad -verso la piazza Rossa ) . Il museo della rivoluzione te lo trovi sulla dx.
La galleria Tretikovski devi chiedere. Me ne hanno parlato tutti bene. Se ti piace l'arte !!! :-D
Gia che passeggi ti ricordo di sbirciare se Zemfira ha fatto un nuovo CD
:-D
Un giro nella zona dell'università ! Dopo la fermata Izmailovska ! C'è pure la seggiovia !!! :-D :-D :-D
La Mockba è ghiacciata ? I battelli vanno ? Puoi prendere il battello all'università ( dove arriva la seggiovia ) e fartela sul fiume fino in centro.
Tanto non fa freddo , no ?
Mr.G
In piu oggi sono in casa da solo fino alle 19.00 :cry: :cry: :cry:[/quote:c37b92009b]
Bene , allora esci. Prendi la metro e arriva fino alla fermata Majakovskaia ( scendi e vai a piedi sulla Tverskaja ul - verso Oxotnik riad -verso la piazza Rossa ) . Il museo della rivoluzione te lo trovi sulla dx.
La galleria Tretikovski devi chiedere. Me ne hanno parlato tutti bene. Se ti piace l'arte !!! :-D
Gia che passeggi ti ricordo di sbirciare se Zemfira ha fatto un nuovo CD
:-D
Un giro nella zona dell'università ! Dopo la fermata Izmailovska ! C'è pure la seggiovia !!! :-D :-D :-D
La Mockba è ghiacciata ? I battelli vanno ? Puoi prendere il battello all'università ( dove arriva la seggiovia ) e fartela sul fiume fino in centro.
Tanto non fa freddo , no ?
Mr.G
Titolo:
Sei fuori? divento un celenterato dell Antartide.....gia a Piter in ottobre sul battello mi sono venite le stalattiti nel naso...il mocio mi debordava da tutte le parti... che schifo..... :-D :-D
P.S: La Galleria e` attigua al Museo della Rivoluzione? Magaro scendero in Piazza della Rivoluzione ( linea blu) e poi risaliro sulla Tverskaya. Spasibo bolshoi.
P.S: La Galleria e` attigua al Museo della Rivoluzione? Magaro scendero in Piazza della Rivoluzione ( linea blu) e poi risaliro sulla Tverskaya. Spasibo bolshoi.
Titolo:
[quote:2348490436="EYES"]Sei fuori? divento un celenterato dell Antartide.....gia a Piter in ottobre sul battello mi sono venite le stalattiti nel naso...il mocio mi debordava da tutte le parti... che schifo..... :-D :-D
P.S: La Galleria e` attigua al Museo della Rivoluzione? Magaro scendero in Piazza della Rivoluzione ( linea blu) e poi risaliro sulla Tverskaya. Spasibo bolshoi.[/quote:2348490436]
Non lo so dove sia la galleria !!! Me spias !!!
Nezachto !
Dobre dan!
Giuseppe
PS
Assaggia l'acqua gasata Borjiomi . E' georgiana. Poi dimmi .
P.S: La Galleria e` attigua al Museo della Rivoluzione? Magaro scendero in Piazza della Rivoluzione ( linea blu) e poi risaliro sulla Tverskaya. Spasibo bolshoi.[/quote:2348490436]
Non lo so dove sia la galleria !!! Me spias !!!
Nezachto !
Dobre dan!
Giuseppe
PS
Assaggia l'acqua gasata Borjiomi . E' georgiana. Poi dimmi .
Titolo:
[quote:162adce8e6="EYES"]l` ho vista sugli scaffali dei supermercati. com`e`??? mi puzza...... :-o[/quote:162adce8e6]
E' ottima. Prendi la bottiglietta di vetro. Ti fa digerire tutto. Dissseta. E' un'acqua che ha vinto diversi premi. Unica.
Provare per credere ! :wink: Non ti avvelenerei mai ! :-D
Mr.G
PS
Cosa fai ancora in casa ! Esci !
E' ottima. Prendi la bottiglietta di vetro. Ti fa digerire tutto. Dissseta. E' un'acqua che ha vinto diversi premi. Unica.
Provare per credere ! :wink: Non ti avvelenerei mai ! :-D
Mr.G
PS
Cosa fai ancora in casa ! Esci !
Titolo:
[quote:5846d23b2a="EYES"]ciauuu, ciauuuu......idti pit voda y muzei !! poka. ( quanti errori? )[/quote:5846d23b2a]
Mnoga !!! :-D
Ma si capisce ! :wink: Vai tranquillo !!! Buon giro !
Mr.G
Mnoga !!! :-D
Ma si capisce ! :wink: Vai tranquillo !!! Buon giro !
Mr.G
Titolo:
la tretjakova e' di la dalla moscova
se puoi vai a vedere la depandance con le avanguardie
sul sito di zemfira non vedo nuovi cd
sul sito di zemfira non vedo nuovi cd
Titolo:
[quote:88df64a33c="zhenja"]la tretjakova e' di la dalla moscova
sul sito di zemfira non vedo nuovi cd[/quote:88df64a33c] Grazie ! Mi avevano accennato ad una nuova uscita di CD ..... evidentemente si sbagliavano !
Ciao
Mr.G
sul sito di zemfira non vedo nuovi cd[/quote:88df64a33c] Grazie ! Mi avevano accennato ad una nuova uscita di CD ..... evidentemente si sbagliavano !
Ciao
Mr.G
Titolo:
[quote:372c0e0717="Mr.G"][quote:372c0e0717="EYES"]ciauuu, ciauuuu......idti pit voda y muzei !! poka. ( quanti errori? )[/quote:372c0e0717]
Mnoga !!! :-D [/quote:372c0e0717]
Ma dai, Giuseppe, perche' "mnogo"? :) Invece, Eyes ha fatto solo 1 errore! :)
Lui ha confuso i tempi del verbo "idti" (andare). Ha scritto "idti"... a nado bilo napisat' "idu"... ili "poydu" :wink:
Mnoga !!! :-D [/quote:372c0e0717]
Lui ha confuso i tempi del verbo "idti" (andare). Ha scritto "idti"... a nado bilo napisat' "idu"... ili "poydu" :wink:
Titolo:
[quote:76382ce10c="Alessandro"][quote:76382ce10c="Mr.G"][quote:76382ce10c="EYES"]ciauuu, ciauuuu......idti pit voda y muzei !! poka. ( quanti errori? )[/quote:76382ce10c]
Mnoga !!! :-D [/quote:76382ce10c]
Lui ha confuso i tempi del verbo "idti" (andare). Ha scritto "idti"... a nado bilo napisat' "idu"... ili "poydu" :wink:[/quote:76382ce10c]
Sasha ! Shutka ! :-D
Mnoga !!! :-D [/quote:76382ce10c]
Lui ha confuso i tempi del verbo "idti" (andare). Ha scritto "idti"... a nado bilo napisat' "idu"... ili "poydu" :wink:[/quote:76382ce10c]
Sasha ! Shutka ! :-D
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2