| Autore |
Messaggio |
Anna2310
Rank1

|
 Che Figura Di M****!
Ultimamente mi sono iscritta su Interpals per trovare persone russe che volessero imparare l'italiano per fare uno scambio... Bene quando si inizia a scrivere in russo di solito scrivo sempre all'inizio che parlo e scrivoolto lentamente per non farmi dare per dispersa (se mi arrivano messaggi in russo quando ho solo 5 minuti li ignoro e magari rispondo il giorno dopo!)
Bene fatta questa premessa mi accingo a scrivere a questo ragazzo, e invio senza rileggere.
Re: [no subject]
Ты писать по-итальянски очень хорошо! :) Но я плохо говорю и писаю :(
Писаю. ПИСАЮ!
Hahahaha però mi piace fare figure di merda quindi alla fine anche dopo essermene accorta non ho corretto in attesa di una sua risposta :-D
|
#1 21 Gennaio 2014, 17:45 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
 Re: Che Figura Di M****!
... magari ti consiglierà un valido diuretico... :lol: :lol: :lol:
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#2 21 Gennaio 2014, 18:50 |
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
niente di grave... :-D
io tutt'ora vado in panico quando devo dare del lei...
quanti strafalcioni con le ex suocere :smt044
|
#3 21 Gennaio 2014, 20:33 |
|
 |
Alice90
Rank3

|
Ultimamente mi sono iscritta su Interpals per trovare persone russe che volessero imparare l'italiano per fare uno scambio... Bene quando si inizia a scrivere in russo di solito scrivo sempre all'inizio che parlo e scrivoolto lentamente per non farmi dare per dispersa (se mi arrivano messaggi in russo quando ho solo 5 minuti li ignoro e magari rispondo il giorno dopo!)
Bene fatta questa premessa mi accingo a scrivere a questo ragazzo, e invio senza rileggere.
Re: [no subject]
Ты писать по-итальянски очень хорошо! :) Но я плохо говорю и писаю :(
Писаю. ПИСАЮ!
Hahahaha però mi piace fare figure di merda quindi alla fine anche dopo essermene accorta non ho corretto in attesa di una sua risposta :-D
Io ho fatto lo stesso errore in uno dei primi compitini di russo all'uni... :-D
|
#4 21 Gennaio 2014, 20:47 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
niente di grave... :-D
io tutt'ora vado in panico quando devo dare del lei...
quanti strafalcioni con le ex suocere :smt044
.....t'innamori ogni volta......?? :-D
...o forse è anche per i problemi di lingua che le suocere diventano "ex"..........???? :-D :-D
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#5 21 Gennaio 2014, 21:31 |
|
 |
solenero
Rank3

|
E' un errore in cui incorrono molti.
Ricoldo, una volta, in un museo, a Mosca, un gruppo di studentesse straniere che cercavano il registro dove di solito si appongono le firme dei visitatori ed una di loro dire: Izvinite, gde pìsat'... e la "babushka" di guardia nella sala del museo rispondere serafica: V tualet, v zale nel'zja...
____________ Рукописи не горят
|
#6 22 Gennaio 2014, 12:21 |
|
 |
Solicamsco
|
Oltre a Interpals, vi consiglio anche di frequentare questo sito (forse molti lo conoscono già):
sharedtalk.com
la chat testuale è molto ben frequentata (tanti russi tra l'altro) e lo scopo della comunità anche in questo caso è puramente indirizzato allo scambio lingustico.
|
#7 22 Gennaio 2014, 16:21 |
|
 |
orion
Rank3

|
E' un errore in cui incorrono molti.
Ricoldo, una volta, in un museo, a Mosca, un gruppo di studentesse straniere che cercavano il registro dove di solito si appongono le firme dei visitatori ed una di loro dire: Izvinite, gde pìsat'... e la "babushka" di guardia nella sala del museo rispondere serafica: V tualet, v zale nel'zja...
:-D :-D :-D :-D
|
#8 23 Gennaio 2014, 17:57 |
|
 |
Anna2310
Rank1

|
Oltre a Interpals, vi consiglio anche di frequentare questo sito (forse molti lo conoscono già):
sharedtalk.com
la chat testuale è molto ben frequentata (tanti russi tra l'altro) e lo scopo della comunità anche in questo caso è puramente indirizzato allo scambio lingustico.
Guarda io sono andata prima su quello, ma l'ho trovato un po' caotico e alla fine non sono più entrata, non gli riuscivo a stare dietro :/ la chat poi non sono abbastanza veloce a scrivere in russo per frequentarla, ci ho provato e mi veniva il panico hahaha
|
#9 26 Gennaio 2014, 16:42 |
|
 |
|
|