Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Che Figura Di M****!
Autore Messaggio
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Che Figura Di M****! 

Ultimamente mi sono iscritta su  Interpals per trovare persone russe che volessero imparare l'italiano per fare uno scambio... Bene quando si inizia a scrivere in russo di solito scrivo sempre all'inizio che parlo e scrivoolto lentamente per non farmi dare per dispersa (se mi arrivano messaggi in russo quando ho solo 5 minuti li ignoro e magari rispondo il giorno dopo!)

Bene fatta questa premessa mi accingo a scrivere a questo ragazzo, e invio senza rileggere.

Re: [no subject]
Ты писать по-итальянски очень хорошо! :) Но я плохо говорю и писаю :(

Писаю. ПИСАЮ!

Hahahaha però mi piace fare figure di merda quindi alla fine anche dopo essermene accorta non ho corretto in attesa di una sua risposta  :-D

Messaggio Re: Che Figura Di M****! 

... magari ti consiglierà un valido diuretico...  :lol:  :lol:  :lol:

La foto del mio avatar (c) littlelombards

ABAK PM SitoWeb Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

niente di grave...  :-D
io tutt'ora vado in panico quando devo dare del lei...
quanti strafalcioni con le ex suocere :smt044

ildrigo83 PM

Anna2310 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ultimamente mi sono iscritta su  Interpals per trovare persone russe che volessero imparare l'italiano per fare uno scambio... Bene quando si inizia a scrivere in russo di solito scrivo sempre all'inizio che parlo e scrivoolto lentamente per non farmi dare per dispersa (se mi arrivano messaggi in russo quando ho solo 5 minuti li ignoro e magari rispondo il giorno dopo!)

Bene fatta questa premessa mi accingo a scrivere a questo ragazzo, e invio senza rileggere.

Re: [no subject]
Ты писать по-итальянски очень хорошо! :) Но я плохо говорю и писаю :(

Писаю. ПИСАЮ!

Hahahaha però mi piace fare figure di merda quindi alla fine anche dopo essermene accorta non ho corretto in attesa di una sua risposta  :-D

Io ho fatto lo stesso errore in uno dei primi compitini di russo all'uni...  :-D

Alice90 PM

ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
niente di grave...  :-D
io tutt'ora vado in panico quando devo dare del lei...
quanti strafalcioni con le ex suocere :smt044

.....t'innamori ogni volta......??  :-D

...o forse è anche per i problemi di lingua che le suocere diventano "ex"..........????  :-D  :-D

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

E' un errore in cui incorrono molti.
Ricoldo, una volta, in un museo, a Mosca, un gruppo di studentesse straniere che cercavano il registro dove di solito si appongono le firme dei visitatori ed una di loro dire: Izvinite, gde pìsat'... e la "babushka" di guardia nella sala del museo rispondere serafica: V tualet, v zale nel'zja...

solenero PM MSN Skype

Oltre a Interpals, vi consiglio anche di frequentare questo sito (forse molti lo conoscono già):

sharedtalk.com

la chat testuale è molto ben frequentata (tanti russi tra l'altro) e lo scopo della comunità anche in questo caso è puramente indirizzato allo scambio lingustico.

Solicamsco PM MSN Skype

solenero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' un errore in cui incorrono molti.
Ricoldo, una volta, in un museo, a Mosca, un gruppo di studentesse straniere che cercavano il registro dove di solito si appongono le firme dei visitatori ed una di loro dire: Izvinite, gde pìsat'... e la "babushka" di guardia nella sala del museo rispondere serafica: V tualet, v zale nel'zja...

:-D  :-D  :-D  :-D

orion PM

Solicamsco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oltre a Interpals, vi consiglio anche di frequentare questo sito (forse molti lo conoscono già):

sharedtalk.com

la chat testuale è molto ben frequentata (tanti russi tra l'altro) e lo scopo della comunità anche in questo caso è puramente indirizzato allo scambio lingustico.

Guarda io sono andata prima su quello, ma l'ho trovato un po' caotico e alla fine non sono più entrata, non gli riuscivo a stare dietro :/ la chat poi non sono abbastanza veloce a scrivere in russo per frequentarla, ci ho provato e mi veniva il panico hahaha

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi