esistete??? :oops:
Alesasha portaci un pò di femmine napoletane qui!!!
Donne Del Forum
Titolo: Re: Donne Del Forum
le donne si espongono sempre poco e la russofilia è maggiormente diffusa tra i maschietti perchè SPESSO si nutre ANCHE di un motivo di attrazione che per le donne non è così significativo.
Detto questo, Furbetta potresti portare qualche amica!
Detto questo, Furbetta potresti portare qualche amica!
io sono gia' nel forum. non devo esser portata da nessun parte. portate meglio voi le vostre donne che qua impareranno l'italiano e si divertiranno insieme ai loro uomini.
mauri_f ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io sono gia' nel forum. non devo esser portata da nessun parte. portate meglio voi le vostre donne che qua impareranno l'italiano e si divertiranno insieme ai loro uomini.
sai che ti dico? meno donne meno litigi.
ho detto ad una mia amica di venire pero' non e' ancora qua.
svilupate meglio voi una pubblicita' virtuale dle forum e fatelo attraente per le donne.
suggerimenti: alle donne piacciono gli uomini intelligenti, cortesi e spiritosi. pensate come potete contribuire in questo modo
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sai che ti dico? meno donne meno litigi.
ho detto ad una mia amica di venire pero' non e' ancora qua.
svilupate meglio voi una pubblicita' virtuale dle forum e fatelo attraente per le donne.
suggerimenti: alle donne piacciono gli uomini intelligenti, cortesi e spiritosi. pensate come potete contribuire in questo modo
anche le donne russe sono interessate a noi maschietti italici :-D
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche le donne russe sono interessate a noi maschietti italici :-D
no grazie, sto cercando di smettere, da agosto in poi solo una russa :lol:
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no grazie, sto cercando di smettere, da agosto in poi solo una russa :lol:
buongiorno Natalia, buongiorno Maria,
buongiorno Vera e Anastasia
buongiorno e addio
ci sono stato anch'io
sono italiano un italiano vero :-D
buongiorno Natalia, buongiorno Maria,
buongiorno Vera e Anastasia
buongiorno e addio
ci sono stato anch'io
sono italiano un italiano vero :-D
Furbetta, anche con la faccina questa e' un po' cattivella.... ma capisco cosa puo' avertela ispirata.... :-(
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Furbetta, anche con la faccina questa e' un po' cattivella.... ma capisco cosa puo' avertela ispirata.... :-(
tu ocho se non sei un vero toscanaccio (come ad esempio Sapa :lol:) e non sei il vero Cutugno (che viene da noi il 13 dicembre). puoi stare tranquillo la tua canzone sarebbe: Mi sono innamorato di mia Polia :D
p.s. oggi sono proprio una ragazza musicale :-D
Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tu ocho se non sei un vero toscanaccio (come ad esempio Sapa :lol:) e non sei il vero Cutugno (che viene da noi il 13 dicembre). puoi stare tranquillo la tua canzone sarebbe: Mi sono innamorato di mia Polia :D
p.s. oggi sono proprio una ragazza musicale :-D
In questo forum abbiamo molte donne iscritte. Certamente il numero di interventi degli utenti uomini è maggiore, dato assolutamente sotto gli occhi di tutti, ma questo non vuol dir niente. Molte nostre amiche come ad esempio Furba, Luda Mila e tante altre hanno ben compreso lo spirito del Forum così le vediamo intervenire spesso su svariati argomenti, apprezzo molto questo loro sforzo e le ammiro. :smile: Tante altre amiche seguono il Forum ma per vari motivi ( timidezza, mancanza di tempo, poca dimestichezza con la lingua italiana, etc...) preferiscono non intervenire. Questa scelta merita rispetto anche se naturalmente l'impegno dello staff è quello di incrementare il numero di iniziative per coinvolgere anche le persone che si espongono meno :wink:
Hai veramente ragione ci sono pochi uomini intelligenti, cortesi e spiritosi. :D
UaItalia
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hai veramente ragione ci sono pochi uomini intelligenti, cortesi e spiritosi. :D
UaItalia
io lo sono... intelligente.. spiritoso... e pure carino........
se qualcuno/a pensa il contrario e- pregato di farmelo sapere
faro- cambiare idea in maniera totalmente democratica e civile
:box2: :box2: :box2: :box2:
se qualcuno/a pensa il contrario e- pregato di farmelo sapere
faro- cambiare idea in maniera totalmente democratica e civile
:box2: :box2: :box2: :box2:
Ma dai non mi sembra cosi, sai chi mi hai fatto venire in mente? Style alias Neil Strauss :D
Ma dai non mi sembra cosi, sai chi mi hai fatto venire in mente? Style alias Neil Strauss :D
creiamo un sottoforum: ESPANA-ITALIA. Vedi come spuntano da sotto le pietre le ragazze.. :lol: :lol:
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4