Mamma mia! :shock:
ancora non c'è una data ufficiale, ma siccome vogliamo fare le cose difficili (in realtà avremmo preferito diversamente, ma così è):
è appena rientrata in Russia dopo aver trascorso più di 70 giorni a casa mia, e naturalmente al matrimonio ci abbiamo pensato solo ora :)
tra due settimane vado a trovarla (terzo viaggio di quest'anno in Russia), e avremo il tempo di organizzare il matrimonio in loco (Venev).
Speriamo bene :)
E A Sorpresa.... Mi Sposo!
Titolo: Re: E A Sorpresa.... Mi Sposo!
Fa' sempre piacere leggere una notizia del genere! :-)
Complimenti!
aleyah ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fa' sempre piacere leggere una notizia del genere! :-)
Complimenti!
oltre al farti i miei personali auguri, non sai che piacere fa leggere questo tipo di messaggio...
riempie il cuore e da ulteriori speranze...se qualcuno ce la fa a superare alla distanza, alle difficoltà a tt quanto, da la possibilità a tutti di sognare...
congratulazioni
riempie il cuore e da ulteriori speranze...se qualcuno ce la fa a superare alla distanza, alle difficoltà a tt quanto, da la possibilità a tutti di sognare...
congratulazioni
Grande!!!
Congratulazioni sincerissime!!! Auguri di un lungo e radioso futuro insieme!
E' la piu' bella avventura della vita che comincia (almeno credo, visto che mi ci sto lanciando pure io :-D )
Anch'io convolero' a fine anno (tempi burocratici permettendo) qua' in Comune e poi l'estate prossima in quel di Kirov con rito Ortodosso! :-D
Ancora augurissimi!!!!! :smt023 :smt041 :appl:
Congratulazioni sincerissime!!! Auguri di un lungo e radioso futuro insieme!
E' la piu' bella avventura della vita che comincia (almeno credo, visto che mi ci sto lanciando pure io :-D )
Anch'io convolero' a fine anno (tempi burocratici permettendo) qua' in Comune e poi l'estate prossima in quel di Kirov con rito Ortodosso! :-D
Ancora augurissimi!!!!! :smt023 :smt041 :appl:
Auguroni anche da parte mia! Mi raccomando a non cercare di farla diventare...italiana!! Luca
Scusa se mi metto in controtendenza ma non mi fa piacere sapere che uno si sposa dopo aver ospitato una ragazza russa, c'è sempre il dubbio che sia una decisione per l'impossibilità di trovare soluzioni alternative con la Bossi-Fini. Niente di personale, è ovvio...
Ma se è davvero un'esigenza per vivere insieme, auguri e congratulazioni!! :wink:
Ma se è davvero un'esigenza per vivere insieme, auguri e congratulazioni!! :wink:
Carissimo Aleyah tantissimi auguri sinceri, ti abbraccio e ti faccio i complimenti per questa scelta bella e coraggiosa :wink: Auguri ancora e tanta felicità :smile:
bene, aggiungiamo un altro tassello!!! il prossimo sarò io nel 2021...Ocho testimone ovvio!!!
dove andate a vivere?
dove si trova quella città?
dove andate a vivere?
dove si trova quella città?
Congratulazioni vivissime. Che possiate vivere una lunghissima vita insieme ricca di gioia e prosperità! :smt023
E noi, non a sorpresa, ti facciamo i migliori auguri!
Rago&Raga
E noi, non a sorpresa, ti facciamo i migliori auguri!
Rago&Raga
Auguri e figli maschi come me.
Inoltre a me piacciono i confetti mi raccomando.
Inoltre a me piacciono i confetti mi raccomando.
Ultima modifica di aleyah il 05 Dicembre 2008, 22:06, modificato 1 volta in totale
sto vagliando le possibilità di trasferirmi da lei e vedere se un lavoro lo si trova... posso richiedere l'aspettativa al lavoro e quindi non rischierei il posto per provare :) e lei insiste che sia io a trasferirmi...
Venev è una cittadina piccolina nell'oblast di Tula, circa 200 km a sud di Mosca
Venev è una cittadina piccolina nell'oblast di Tula, circa 200 km a sud di Mosca
Ultima modifica di aleyah il 05 Dicembre 2008, 22:06, modificato 1 volta in totale
e che lavoro potresti trovare a Venev??? :shock:
che lavoro fai in italia?
ragazzi capisco l'amore ma che *** ci fa un essere umano a Venev?
e che lavoro potresti trovare a Venev??? :shock:
che lavoro fai in italia?
ragazzi capisco l'amore ma che *** ci fa un essere umano a Venev?
naturalmente non si rimarrebbe a venev! lei sta cercando lavoro a Mosca...
io sono solo un impiegato comunale, ma ho una laurea in economia, una qualifica in programmazione, ho un inglese molto buono e comincio a sopravivere con il russo...
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
naturalmente non si rimarrebbe a venev! lei sta cercando lavoro a Mosca...
io sono solo un impiegato comunale, ma ho una laurea in economia, una qualifica in programmazione, ho un inglese molto buono e comincio a sopravivere con il russo...
hmm, io soprassederei ..
mi risulta che a Mosca molti siano i licenziati in questi tempi e nulle le assunzioni :(
forse e' piu' facile trovare lavoro in italia ..:)
hmm, io soprassederei ..
mi risulta che a Mosca molti siano i licenziati in questi tempi e nulle le assunzioni :(
forse e' piu' facile trovare lavoro in italia ..:)
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3