| Autore |
Messaggio |
Anna2310
Rank1

|
 Che Figura Di M****!
Ultimamente mi sono iscritta su Interpals per trovare persone russe che volessero imparare l'italiano per fare uno scambio... Bene quando si inizia a scrivere in russo di solito scrivo sempre all'inizio che parlo e scrivoolto lentamente per non farmi dare per dispersa (se mi arrivano messaggi in russo quando ho solo 5 minuti li ignoro e magari rispondo il giorno dopo!)
Bene fatta questa premessa mi accingo a scrivere a questo ragazzo, e invio senza rileggere.
Re: [no subject]
Ты писать по-итальянски очень хорошо! :) Но я плохо говорю и писаю :(
Писаю. ПИСАЮ!
Hahahaha però mi piace fare figure di merda quindi alla fine anche dopo essermene accorta non ho corretto in attesa di una sua risposta
|
#1 21 Gennaio 2014, 17:45 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
 Re: Che Figura Di M****!
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#2 21 Gennaio 2014, 18:50 |
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
niente di grave...
io tutt'ora vado in panico quando devo dare del lei...
quanti strafalcioni con le ex suocere
|
#3 21 Gennaio 2014, 20:33 |
|
 |
Alice90
Rank3

|
Ultimamente mi sono iscritta su Interpals per trovare persone russe che volessero imparare l'italiano per fare uno scambio... Bene quando si inizia a scrivere in russo di solito scrivo sempre all'inizio che parlo e scrivoolto lentamente per non farmi dare per dispersa (se mi arrivano messaggi in russo quando ho solo 5 minuti li ignoro e magari rispondo il giorno dopo!)
Bene fatta questa premessa mi accingo a scrivere a questo ragazzo, e invio senza rileggere.
Re: [no subject]
Ты писать по-итальянски очень хорошо! :) Но я плохо говорю и писаю :(
Писаю. ПИСАЮ!
Hahahaha però mi piace fare figure di merda quindi alla fine anche dopo essermene accorta non ho corretto in attesa di una sua risposta 
Io ho fatto lo stesso errore in uno dei primi compitini di russo all'uni...
|
#4 21 Gennaio 2014, 20:47 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
niente di grave...
io tutt'ora vado in panico quando devo dare del lei...
quanti strafalcioni con le ex suocere 
.....t'innamori ogni volta......??
...o forse è anche per i problemi di lingua che le suocere diventano "ex"..........????
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#5 21 Gennaio 2014, 21:31 |
|
 |
solenero
Rank3

|
E' un errore in cui incorrono molti.
Ricoldo, una volta, in un museo, a Mosca, un gruppo di studentesse straniere che cercavano il registro dove di solito si appongono le firme dei visitatori ed una di loro dire: Izvinite, gde pìsat'... e la "babushka" di guardia nella sala del museo rispondere serafica: V tualet, v zale nel'zja...
____________ Рукописи не горят
|
#6 22 Gennaio 2014, 12:21 |
|
 |
Solicamsco
|
Oltre a Interpals, vi consiglio anche di frequentare questo sito (forse molti lo conoscono già):
sharedtalk.com
la chat testuale è molto ben frequentata (tanti russi tra l'altro) e lo scopo della comunità anche in questo caso è puramente indirizzato allo scambio lingustico.
|
#7 22 Gennaio 2014, 16:21 |
|
 |
orion
Rank3

|
|
#8 23 Gennaio 2014, 17:57 |
|
 |
Anna2310
Rank1

|
Oltre a Interpals, vi consiglio anche di frequentare questo sito (forse molti lo conoscono già):
sharedtalk.com
la chat testuale è molto ben frequentata (tanti russi tra l'altro) e lo scopo della comunità anche in questo caso è puramente indirizzato allo scambio lingustico.
Guarda io sono andata prima su quello, ma l'ho trovato un po' caotico e alla fine non sono più entrata, non gli riuscivo a stare dietro :/ la chat poi non sono abbastanza veloce a scrivere in russo per frequentarla, ci ho provato e mi veniva il panico hahaha
|
#9 26 Gennaio 2014, 16:42 |
|
 |
|
|